You stole my heart.
di RealMudblood

03/06/13, ore 01:55

OMG diventa sempre piu bella ed affasciante e la cosa mi piace molto, infatti penso che non dormirò stanotte e la leggerò tutta cosi che non mi perdo o dimentico niente. Ancora complimenti per il modo meraviglioso di scrivere, alla prossima recensione. lots of love c:

03/06/13, ore 01:46

Asdfghjkl *^^* mi affascina sempre piu questa fanfiction che come ho gia scritto é superextremegaarciincredibile e la sto amando sul serio. Pensavo ci fossero poche buone autrici/scrittrici su efp date le poche conoscenze di grammatica, perfino le basilari, o il fatto di pubblicare sono cose a sfondo sessuale gia dal primo capitolo ma ho cambiato idea, sei assolutamente bravissima e piena di talento nello scrivere. Detto questo passo al terzo c‘: lots of love.. ancora complimenti

03/06/13, ore 00:59

Asdfghjkl sei così brava a scrivere, fai trasparire benissimo le emozioni e ogni istante che raccomti. Quasi quasi mi sentivo Liz e cosa piu importante, non é confusionario anzi il ritmo della storia e scandito molto bene, da uno a dieci, come inizio darei un bell‘otto. Complimenti, corro a leggere il seguito. lots of love c:

02/06/13, ore 20:57

è stata bellissima la storia, quando ho capito che questo era l'ultimo capitolo anche a me mi veniva da piangere. fai altre fanfic belle come questa ciao ciao

02/06/13, ore 14:16

Maddalena, ho scoperto questa storia ieri e ho passato tutto il pomeriggio a leggerla, senza rendermene conto sono arrivata al capitolo 24 ed era solo mezzanotte, avrei voluto continuare ma non volevo che questa storia mi abbandonasse, così ho deciso di andare a letto e riservarmi la lettura degli ultimi due capitoli oggi. Li ho letti trattenendo le lacrime a stento, nemmeno un errore..un imperfezione, sei riuscita ad intrecciare 5storie diverse mantenendo sempre lo stesso ritmo, sei riuscita a mostrare il punto di vista di tutti i personaggi. Sei riuscita a farmi amare questa storia e farmi desiderare di farne parte, sono una gleek perciò "Being part of something special makes you special", grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di speciale.
I ringraziamenti quindi li faccio io a te, per avermi regalato questa storia senza che fosse neanche il mio compleanno.
Tu sei una scrittrice!

01/06/13, ore 10:07

bellissimi il finale non vedo l'ora di sapere come conntinua vado avanti a leggere ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/06/13, ore 09:14

ehi per essere la prima fanction, è stupenda, i dettagli, l'ortografia, proprio bella veramente bella

31/05/13, ore 22:44

Giuro che mi viene da piangere. Questa storia, mamma mia. Quando cerco le FF qua, molte volte le trovo o scritte male o banali ma questa.. E' perfetta, complimenti. Pochissimi errori, e coinvoltente (2 giorni per leggerla ahahahah) e con un sacco di emozioni. :)
Complimenti ancora! Saper scrivere così bene è una dote. E tu hai talento da vendere! Ancora complimenti, davvero! :) un bacio, Sara. :)

31/05/13, ore 22:40

Senza Parole.
Sono rimasta decisamente senza parole :')
Una dell ff più belle che io abbia mai letto,
l'epilogo è perfetto,trasmette le emozioni di tutti quanti
e fa capire che scrivendo tu ti sei immedesimata in ognuno di loro,
sei davvero bravissima,complimenti,
ti meriti tutte quelle recensioni e anche di più.

Un Bacione :)

31/05/13, ore 02:28

Oh mamma mi sono letta questa storis tutta d'un fiato che tu ci creda o no e l'ho trovata cosi mjabshbsha meravigliosa. Mi dispiace un bel po che sia seriamente finita, mi sono affezionata a tutte quelle storie molto diverse e ai personaggi uniti da un'amicizia cosi profonda. Tu ti permetti di chiedere se questo epilogo é stato all'altezza? Sappi che é stato meraviglioso.

31/05/13, ore 02:17

Oh mio Dio! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che sei bravissima! Complimenti sei riuscita a non farmi staccare un momento! Probabilmente te l'avranno già detto molte persone... Ma una persona in più che cambia?! Chissà quanto tempo fa hai scritto questa ff sono curiosa di leggere le successive. A presto!

29/05/13, ore 22:48

E' semplicemente bellissima,cioè non riesco a smettere di piangere,diomio,è una delle FF più belle che io abbia mai letto,sì sono arrivata un po' in ritardo visto che è vecchissima,ma ti assicuro che,almeno per me sei bravissima a scrivere!
Sei grande è UNICA!

29/05/13, ore 18:25

IO TI AMO!!! sto piangendo come una povera cogliona!! è finita.. non ci posso credere, veramente.. non è giusto..
nel tempo ho imparato a conoscere e ad amare i personaggi di questa storia.. e anche l'autrice.. sei riuscita a farmi perdere in questo mondo creato da te e credimi : è stato stupendo.
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI E COMPLIMENTI. !!

29/05/13, ore 10:41

Bellissima storia:) sei bravissima ... Mi dispiace un sacco per Rachel e il bambino ma diciamo si è risolto ... Io adoro le fanfiction su zayn quindi sei tra le mie preferite ... Continua a scrivere altre così belle :)

28/05/13, ore 12:11

Volevo farti i complimenti per la tua FF.. É un piacere leggerla,non annoia anzi un capitolo tira l'altro ;)
L'epilogo ha soddisfatto eccome le aspettative... Quindi,per con concludere volevo farti i miei Complimenti sia per la storia sia per la tua bravura nello scrivere! Bacini Bacioni Bacetti A. (: