You stole my heart.
di RealMudblood

28/01/13, ore 15:18

Awwwwwww, davvero, è bellissimo :')
Non vedo l'ora di leggere il continuo,anche se è l'ultimo amvopajvapovjavpoajk çç
Aggiorna presto C:

28/01/13, ore 15:11

adjaj, mad ho amato alla FOLLIA questo capitolo.
minchia (sorry lol) è veramente sjdka. uu
okay, io scappo.
un bacio,
zaynsmyhero. x

28/01/13, ore 15:01

Bellissimo!!!! Non so come faró ora che finirá la storia :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro :))

p.s. Sei bravissima (:

28/01/13, ore 14:51

Bellissimo, come sempre!
Fortunatamente almeno Zayn è attento, lol.
Coomunque, spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa, anche se penso che Niall e Kate concluderanno di sicuro!
Bacioni

28/01/13, ore 14:34

Cioè io ti amo, però ti odio anche. *idee confuse* lol
Insomma hai aggiornato e il capitolo è bellissimo! *--* Ma...ma la storia finisce! *piange per la disperazione* come andrò avanti?! çç (?)
Adesso siccome sono di fretta pure io *fa finta ti interessi* mi dileguo!
Ciao
Greta

28/01/13, ore 14:08

Come penultimo capitolo? *tirasucolnaso* non puoi farmi ciò :c io mi sono innamorata di questa storia,non puoi farla finire,non lo potrei sopportare *ritirasucolnaso* ok comincerò a leggere la tua altra storia,penso che farò così sisi c: il capitolo è meravigliosamente stupendo <3 continua presto *ritiraperlaterzavoltasuconilnaso* ODDIO NON POTRO'PIU' RECENSIRE QUESTA STORIA.CHE BRUTTA COSA *scoppiadefinitivamenteapiangrere* ok mi dileguo c: tu continua presto <3

28/01/13, ore 13:48

IO. AMO. DA. IMPAZZIRE. LA. TUA. STORIA.
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo djshdb anche se vorrei non finisse mai ewe

28/01/13, ore 13:38

Oddio è bellissimo vorrei sapere di più sulla storia tra rechael e harry , ma per il resto è bellissimoo un bacio continua presto xx

28/01/13, ore 13:17

Come al solito il capitolo è fantastico.. Ma come osi far finire questa storia? Lol È la mia fan fiction preferita c: comunque stavo pensando.. Visto che anche a te piace questa storia e che tutte le lettrici la adorano, che ne dici di fare il seguito? jdjksnejdub Ciao ciao c:

28/01/13, ore 12:19

Wooow è molto bello! ho appena iniziato a leggerlo e mi piace moltissimo come scrivi! oook ciaociao c:

28/01/13, ore 11:47

Come penultimo capitolo nooooo, non  puoi farmi questo, è una storia cosi bellaaaaaaa :(( ti prego continuala
passando al capitolo è veramente bellissimoo  non so che dire è a dir poco meraviglioso *-*
Aisha o che rabbiaaaaaaaa quanto la odio ma finalmente ha capito la sua lezione, alleluja XD
nikki finalmente la fatat ragionare.
Niall e kate sono dolcissimi insieme , sono dolciosiii *-*
louis è smpre il solito xD
zayn è protettivissimop nei confronti di Liz e insieme stanno veramente bene.
Maggie per me non si merita di essere perdonata ma forse sono troppo dura con lei, forse merita un'altra possibilità mha si vedrà tutto nel prossimo capitolo cioè l'ultimo :(
meglio s non me lo ricordo che è meglio xD
chi dimentico ah è vero hollie è dolcissima anche lei *-*
mi piacciono tutti i personaggi di questa storia apparte Aisha che mi sta veramente antipatica xD
Scrivi molto bene e lo devo dire :)), sei bravissimaaaaaa ..

Penso che comunque la storia mi manchera veramente tanto perchè mi sta appasionando anche per come scrivi perchè fai sentire tutte le emozioni che provano i personaggi compresi i ragazzi a noi .. :))
Spero ti abbia fatto piacere leggere questa recensione :)) anche perchè la volevo fare piu lunga ma non ho proprio tempo xD
A presto
Gilla_

28/01/13, ore 11:43

alt, mi stai dicendo che è il penultimo capitolo???? porca... okay, diamoci una calmata e cerchiamodi non essere volgari, eh?!? Devo manterere la calma... comunque, tornando alle cose serie il capitolo è lungo, vero, ma mi è piaciuto tipo un sacco un sacco. L'ho riletto due volte per rendermi conto meglio... ma quindi può essere che Liz sia incinta?? yeah, ti amo. bel colpo di scena. basta mi dileguo, sto scrivendo un poema. alla prossima e ultima volta. Dio, che tristezza. xx Federica.

28/01/13, ore 10:08

Penultimo capitolo??? Non può essere...ti prego :( amo questa storia e sono sicura che mi mancherà tantissimo. Ma adesso basta disperarsi passiamo al capitolo BELLISSIMISSIMO eccetto per quella stupida stronza dai capelli blu...la odio davvero, credo che in fondo sia pentita per quello che ha fatto e posso capire che la causa del suo comportamento sia che prova ancora qualcosa per Zayn ma comunque non la reggo...ahaha scusa lo sfogo :p ah Louis mi ha fatto impazzire è stato un grande, tanta stima. Aaaah quasi dimenticavo Niall che non mangia è un cucciolo mi piace tanto la loro come coppia :) Al prossimo capitolo (sono molto triste) baciii!!! P.s se ho scritto qualcosa in modo incomprensibile è colpa del telefono, non sono capace di scrivere da sto coso,sono assolutamente anti tecnologica :p

28/01/13, ore 09:45

W-O-W BELLISSIMISSIMA l'ADORO è-è-è stupenda anzi magnifica . MI DISPIACE TANTO CHE SIA IL penultimo capitolo ma TUTTO MA TUTTO HA UNA FINE *purtroppo*

28/01/13, ore 03:33

Ciao bella :)
Mi stai dicendo che questo è il penultimo capitolo?Davvero?OH MIO DIO
Comunque è bello come tutti gli altri e ho gradito il fatto che fosse particolarmente lungo :)
Aisha è una stronza .-.
Zayn e Liz sono dolcissimi *-* anche le altre coppiette felici lol
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo çwç
#muchlove
-JustMeByby