You stole my heart.
di RealMudblood

28/03/13, ore 11:35

Ciao bella, volevo solo dirti che amo da morire questa storia, è ben strutturata e comprensibile.
Devo ammettere che è una delle mie storie preferite nel fandom One Direction.
Amo il modo in cui scrivi e l'uso appropriato che fai della grammatica e dei segni di punteggiatura.
Sono una rompipalle e bado molto a questa cosa, diciamo che sono abbastanza fissata. Soprattutto da quando m è capitato di leggere storie dalla grammatica abbastanza carente.
Volevo solo farti notare una cosa, ma che probabilmente è stata solo causa di una distrazione.
«Perché ho capito che Aisha non è solo una ragazza gelosa. Credo che sia innamorata di Malik. È ferita, ferita nell’orgoglio. E una ragazza ferita diventa cattiva, senza scrupoli. Hai visto con che crudeltà a trattato Rachel. Mi ha dato fastidio. Senza contare che quando ho visto come tu e Zayn vi siete difesi l’un l’altra… ho capito che fate sul serio. Chi sono io per cercare di separarvi?»
Nella quarta frase di questa tua citazione, manca una H, ma ripeto è solamente distrazione:)

Me ne vado a leggere il prossimo:)
Complimenti ancora!

28/03/13, ore 10:27

Okay, inizio col dire che sono 'stolemyheartagain' solo che ho cambiato nome lol lo so che non ti interessa hahahahaha comunque,avró ripetuto almeno un milione di volte che amo la tua storia,i personaggi,tutto.Il modo in cui scrivi è fantastico,chiro,pulito,lineare, il lettore riesce ad immedsimarsi nei personaggi.Io amo la storia fra Rachel ed Harry,specialmente in queato capitolo quando lui le confessa il proprio amore davanti a tutti mi sono sentita mancare.Zayn finalmente ha fatto colpo sulla mamma di Liz,e cavolo, meno male! Quanto tempo ci voleva prima che si accorgesse di quanto Zayn sia meraviglioso? Poi Liam e Nikki.Dio,quei due li amo,Liam è maturato e finalmente Nikki ha deciso di riprovare c''': su Lou ed Hollie non ho molto da dire,trovo fantasticamente fantastici entrambi hahahhaha, infine Kate e Niall.Quei due sono splendidi,hanno dato inizio alla loro relazione con semplicitá anche se in pó di imbarazzo iniziale c'è stato hahaha Dio,non so ancora qunte volte continuo a ripeterti che amo come scrivi,amo questa storia,che mi ha fatto sognare e provare emozioni fortissime sin dai primi capitoli.Hai davvero molto talento e metti l'anima in quello che fai.Hi i miei piú sinceri complimenti,non potevo contenermi per questa recensione perchè davvero tu meriti.Lo so,avrai 18372982 altre recensioni da leggere ma sappi che per me vali davvero tantiissimissimo, e sei una delle mie autrici preferite.Prima di scoppiare in lacrime aspetto l'epilogo e mel frattempo vado a fare la scorta di fazzoletti hahahahaha c'':
Ancora complimenti c':
Un forte e sentito abbraccio xx.
-harrysistable

27/03/13, ore 01:05

Premetto che mi sono assolutamente innamorata di questa storia e quando Harry ha detto a Rachel che la amava stavo per scoppiare a piangere.. Comunque veniamo a noi, è una storia stupenda, scritta bene, non eccessivamente volgare e scritta bene. Romantica ma anche erotica, senza nessun momento di noia..Io non voglio assolutamente che finisca e se deciderai di continuare ti giuro che ringrazierò il cielo e ti farò un monumento<3

26/03/13, ore 21:26

questa ff mi ha presa assolutamente, è spettacolare, scritta benissimo, e ha una trama assolutamente pazzeca. sei sei sei bravissima te lo assicuro! stupendamente brava! <3 <3 *W*

26/03/13, ore 17:46

sei davvero fantastica quando scrivi,questo capitolo mi ha commossa,veramente....grazie per avermi fatto vivere un scacco di emozioni fantastiche...<3

26/03/13, ore 13:40

Oddio...ma questo è un capitolo assolutamente stupendo!!!Quando ho saputo che è ultimo ho pianto....odio quando finiscono cose belle e questo capitolo,questa storia è bellissima!!!E cosi triste sapere che finisce...T_T Comunque tu sei stata grandiosa!!!È STUPENDOO!!!!<3

26/03/13, ore 10:32

Ciao Mad :) Non ho mai recensito la tua storia,ma visto che siamo all'ultimo capitolo...beh,mi sembra giusto farlo,visto quanto questa fan fiction mi sia piaciuta. Partendo da un livello puramente stilistico,non hai certo bisogno che ti dica io che scrivi meravigliosamente. Non mi sono mai annoiata e ho sempre atteso ogni singolo capitolo di questa storia con ansia e curiosità. Sul piano della trama vera e propria,ho amato ogni capitolo alla follia,perché sei stata capace di emozionare,commuovere,creare suspense,costruire una storia vera e propria,a 360 gradi,senza mai cadere nella banalità. Ti ringrazio moltissimo per aver scritto una fan fiction tanto meravigliosa,é stato "un viaggio" splendido seguirla,leggerla,perdermici dentro :) Un bacio,Ele

25/03/13, ore 23:02

DECISAMEMTE QUESTO E QUELLO PRIMA SONO I MIEI CAPITOLI PREFERITI, IL CASO E' CHIUSO.

tu sei asljdhvbsugw <3 <3 ti adoro.

25/03/13, ore 21:04

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia. In una giornata ho letto 25 capitoli,ho pianto tantissimo perchè sei bravissima a scrivere.. immagina che devo ancora studiare e sono le h.21.00. ok sto perdendo tempo e non sto dicendo che questa è la storia più bella del mondo! Benedico quel giorno che ho trovato questa storia. Spero che metterai subito l'epilogo. Ah... comunque leggerò anche l'altra tua storia. Mi dileguo. Kiss Kiss.!

25/03/13, ore 20:27

Ok, sono morta svenuta per terra, diamine è fin troppo bello, e poi l'ultima frase!?! santo dio voglio che continui non può finire ! Complimenti davvero complimenti !

25/03/13, ore 20:21

MA TU SEI DIO.
Cioè ti rendi conto delle meraviglie che scrivi?
"«RACHEL!»
L’urlo del riccio la investì come uno tsunami.
Non si voltò, ma rallentò l’andatura, non sapendo come comportarsi.
«TI AMO!»
I libri le caddero dalle mani e sentì la bocca asciugarsi all’istante; il cervello lavorava febbrilmente alla ricerca di una risposta a quella frase. Si accorse a malapena che tutti si erano azzittiti e li stavano fissando.
Si voltò per vedere un Harry con i capelli spettinati, braccia divaricate e gli occhi leggermente sbarrati." QUESTA. Questa è bellissima, stupenda. Davvero. Comunque sia è bellissima sta storia oh. Liz è un tesoro e Zayn è sempre così dolce con lei, un sogno. Scrivi così beeene sai? Questa dovrebbe essere una recensione ma io non so scrivere recensioni quindi accontentati ok? ok. c:
Va beeeene adesso me ne vado, bai bai peipi:** <3<3.
-Giulia aha xx:)

25/03/13, ore 20:17

Ciao, mi hanno parlato della tua fan fiction molte volte, ma fino ad ora non ho mai avuto ne il tempo ne voglia di leggerla. Volevo dirti che ora che l'ho iniziata non riesco a smettere, è trascinante e molto ma molto bella. Sono acora al 6 capitolo ma già la trovo una storia mozza fiato, sei davvero bravissiama e poi scrivi molto bene. Volevo davvero farti i complimenti. <3 <3 AMO LA FF.

25/03/13, ore 20:17

Io ti amoooooooooooooo. Ok, basta. Questo capitolo è stato semplicemente bellissimo. Scrivi che è una meraviglia, e giuro che mi piaci tantissimo. Voglio l'epilogo! Un bacio c:

25/03/13, ore 18:07

"Non appena si chiuse alle sue spalle, la bionda afferrò il telefono sul comodino, e digitò il numero.

Aspettò per uno, due, tre squilli, poi la voce di Harry rispose, sorpresa.

«Dimmi, Rachel».

«Ho bisogno di una cosa, Harry».

Quello si fermò in mezzo al corridoio. «Dimmi» ripeté.

Prese un rapido respiro, prima di iniziare a parlare.

«Ho bisogno di sapere che andrà tutto bene. Ho bisogno di sapere che non sarò sola. Ho bisogno di sapere che ci tieni davvero a me…» una pausa. «Ho bisogno di te, Harry».

La ragazza si conosceva troppo bene. Lui la conosceva troppo bene. Sapevano tutti e due che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirglielo in faccia.

Lui girò i tacchi velocemente, chiudendo la comunicazione.

Si mise a correre, ripercorrendo a perdifiato i pochi metri che lo separavano da lei.

Aprì la porta rapidamente e, lasciandola spalancata, si fiondò sul letto di Rachel, facendo scontrare le sue labbra con quelle di lei.

La bionda non si ribellò, né rimase sorpresa.

Era quello che aspettava da tempo. Settimane, mesi. Un bacio così, lei non l’aveva mai ricevuto.

Un bacio così, lui non l’aveva mai dato.

Le guance di lei erano umide.

Le guance di entrambi erano umide, in un mescolarsi di lacrime."

Sai che mi hai fatto illuminare gli occhi?
Ma in realtà non mi dovrei sorprendere, perchè mi emozioni da sempre, dal primo capitolo, ma non lo avevi mai fatto così bene come nel precedente capitolo e in questo.
Con la tua scrittura e la tua storia mi fai sognare, fantasticare, viaggiare,e rendi piacevole il tempo che dedico a leggerti.
Mi fai accendere la fantasia e vibrare la mano dalla voglia di scrivere (come se io già non ne avessi tanta LOL)  e mi fai pensare per un attimo che tutto ciò che si trova intorno a me sia bello. Non sei mai volgare ma sempre sincera. Sempre originale ma mai banale. Sempre sorprendente e mai deludente.

Sei semplicemente Mad.
P.S : E' la tua autostima a fare schifo, non il capitolo:D Fidati. <3
Baci,
Giada xx

(Recensione modificata il 25/03/2013 - 06:08 pm)

25/03/13, ore 16:53

questa storia mi fa sempre emozionare..mi piace ogni capitolo di questa fanfiction e mi piacerebbe molto se scrivessi l'epilogo per sapere il futuro dei nostri personaggi... sai la tua storia è stata la prima in assoluto che ho letto sui ragazzi e mi è piaciuta talmente tanto che adesso leggo solo storie sui ragazzi... poi tu scrivi molto bene e chiaro che riesci ad emozionare con le sole parole. La dichiarazione di Harry in questo capitolo mi ha fatto piangere cioè è il sogno di ogni ragazza sentirsi urlare dal ragazzo che ami quello che prova per te..
Un'ultima cosa non farci aspettare tanto per l'epilogo..sono stra curiosa che cosa gli aspetta...