You stole my heart.
di RealMudblood

23/04/13, ore 00:11

aaaaaaaaaaaaaaaaah perché mi fai questo? Perché? Eh? Perché? Non é possibile che io sia ancora sveglia a quest'ora, ho la sveglia tra meno di 5 ore e mezzo e sto leggendo questa stra mega extra super ultra bellissima fan fiction! La storia mi piace..... Mi piace....... E...... Mi piaceeee! No comunque seriamente, la amo.
Amo il modo in cui scrivi, in cui descrivi le scene, i sentimenti e tutte le emozioni.. Brava, veramente Brava (con la B maiuscola!)
Purtroppo sono arrivata tardi rispetto a quando l'hai scritta ma va be, ti lascio comunque una recensione e spero tu la legga :)
Che dire, domani continuo a leggerla.. Continuerei anche ora ma signore mio, c'ho scuola e devo prendere il treno e finire di studiare D:
Se hai altre ff in corso scrivimile che le leggo di sicuro!
Ps. Sto scrivendo una storia anch'io, mi farebbe piacere se passassi :)
XOXO giorgia

22/04/13, ore 15:56

Sto piangendo! Non potevo non recensire...mi sono emozionata,ho riso,ho pianto e mi sono sentita partecipe della storia...avevo ank una cosa allo stomaco nel leggere! In tutto ciò... ho iniziato a leggere ieri sera alle 23 e ho appena finito...tutto d'un fiato! Un bacio... Carm xoxo

21/04/13, ore 21:48

Una cosa: dove hai preso il libro dei One Direction? O:

21/04/13, ore 21:20

Recensisco solo l'ultimo capitolo in modo da sciverti tutto ciò che penso sulla tua fan fiction ora in questa che scrivendo ora. Io penso che il tuo posto tra le storie scelte, tra le preferite sia assolutamente meritato perchè ho visto davvero poche persone scrivere come scrivi tu. Nonostante non avessi immagini dei personaggi ( tranne zayn e Harry) sei riuscita a farmeli immaginare in un modo tutto mio, è proprio per questo che apprezzo che tu non abbia messo immagini descrittive perchè sennò sarebbe state come vederli con la fantasia di un altro, in questo caso la tua, e non ci sarebbe stato gusto a leggerla! Davvero ancora complimenti, ho intenzione di leggere tutte le tue fan fiction e one shot perchè sono sicura che meritano appieno. Rinnono il fatto che sei bravissima:))

21/04/13, ore 21:11

Ancora mi sto chiedendo come mai non ho aperto questa fan fiction appena l'ho vista. Beh l'ho letta in due ore e non ho fatto altro che ridere, piangere, emozionarmi e ripetere nella mia mente quanto amavo la ragazza che aveva scritto questa storia. Davvero sei stata eccezionale, bravissima, e poi bho non mi vengono le parole.. MI dispiace da morire che sia già finita.. E ti giuro che questo è l'epilogo più bello che ho letto! Okay ora posso anche andare, un bacio forte ♥

ps. mi dispiace che ci sia solo positiva per le recensioni, qui serviva un mervigliosa!

20/04/13, ore 23:15

oddio!!! bellissima cavolo !!! ogni capitolo mi emozionavo sempre di piú e a volte ho persino pianto !!:) complimenti .... continua a scrivere

20/04/13, ore 21:54

Oddeo ti giuro, sto piangendo... sono in lacrime! Non ci credo, non ho mai pianto per una fan fiction :') GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per avermi fatto sognare per tutto questo tempo, Grazie per tutto...La storia è stata belissima soprattutto questo epilogo epico (?) :) Sei bravissima a scrivere!
P.S: Grazie ancora.

19/04/13, ore 16:37

cazzo, sono in lacrime, porca miseria ma sei bravissima :') non riesco a finire di piangere ahahahahaha poi senza alcun motivo oh cristo! ahahahaha aaahajdshksjd <3

19/04/13, ore 16:00

Io ti stimo anche solo per il fatto che fai fischiettare a harry una canzone dei queen!!! Enorme stima 4 you! Mi piace molto, brava.

18/04/13, ore 22:53

Non posso crederci! Non può essere finita! Spero veramente che continuerai a scrivere altre storie (ad esempio "Who's bad?")
Il tuo stile mi piace tanto, sei molto portata e, hai anche molta fantasia!
Se non si fosse trattato di "one direction" questa storia potrebbe diventare (più che un romanzo vero e proprio) una fiction televisiva! Sarebbe spassosa!
Ora ti saluto!
Un bacione, spero di poterti "leggere" presto!

Sofia

18/04/13, ore 21:29

Ti giuro che sono in lacrime...è finita, ma è stata la fan-fiction più bella che io abbia letto su twitter.
Se mai scriverai un libro sarei la prima a comprarlo, sei veramente brava

17/04/13, ore 22:25

Sei la migliore ;) La tua FF è stupenda, credo sia la più bella che io abbia mai letto <3 Ti adoro :3

17/04/13, ore 13:03

è finita?Davvero?Credo di stare per piangere...non mento se dico che la tua è stata la fan fiction migliore che io abbia mai letto.
mi sono appassionata fin dal primo capitolo.Ho pianto,riso,sbraitato e in certi momenti mi è anche comparso un sorriso idiota sulla faccia.
Dio non so che dirti.Soltanto,grazie,semplicemente per tutto,grazie per averla scritta,per avermi fatto dimenticare della realtà per il tempo che ci mettevo a leggere ogni capitolo e grazie per avermela fatta entrare nel cuore.
penso di aver finito e non continuo altrimenti mi metto a piangere ahahahaah

Un bacio e alla prossima
Fede

16/04/13, ore 19:32

Ho amato questo racconto.. mi ha fatto commuovere e non poco, mi ha fatto rimanere attaccata allo schermo e mi ha fatto ridere. I miei più grandi complimenti alla scrittrice

16/04/13, ore 16:20

Ciao, sono l'amministratrice di una pagina sui One Direction di quasi 1.OOO fans,la tua storia mi piace molto e volevo riscriverla sulla mia pagina per dare modo anche alle persone che non hanno EFP di leggerla,e anche perche la trovo davvero molto bella.
Ma ovviamente dato che sei tu la scrittrice dovevo chiedere il permesso, perchè non mi sembra giusto che tu non ne sappia niente.
Se accetti,e quindi mi dai il permesso di scrivere ''You Stole My Heart'' sulla mia pagina,ti daro' i crediti in ogni capitolo,e spieghero' che io mi occupo SOLO ti trascrivere la ff. Lo scrivero' anche sulla descrizione se vuoi,insomma voglio essere più trasparente ed onesta possibile,insomma quello che vuoi per rendere la cosa chiara a tutti.

Fammi sapere ti prego,non mi ignorare,perche ci tengo,se vuoi dopo che ne parliamo meglio di do anche l'indirizzo della mia pagina,cosi puoi controllare che faccia quello che ho promesso *^*