You stole my heart.
di RealMudblood

18/06/14, ore 14:45

Lo sapevo che Liz alla fine sarebbe andata alla festa!! ;) Ma ora mi incuriosisce il modo in cui la prenderà Maggie.. io personalmente ci resterei male se la mia migliore amica non mi informasse di una cosa del genere, certo però.. non mi arrabbierei.. solo ripeto, ci resteri un po' male.. ma dato che la storia è appena al terzo capitolo e non conosco ancora bene il personaggio di Maggie.. mi incuriosisce la sua reazione. Ma ancora di più vorrei sapere come si comporterà Zayn con Liz.. e perchè sembra essere così interessato a lei (tralasciando il fatto che nella storia è un donnaiolo).. Liz piano piano sta cambiando.. mentire ai propri genitori e alla propria migliore amica non sono certo sinonimi di quella che si definisce una "brava ragazza" e chissà quanti altri cambiamenti ci saranno per il suo Malik!! Bhe ora continuo la lettura.. :*
p.s. ..quasi dimenticavo una delle cose più importanti: complimenti!! ;)

18/06/14, ore 14:30

Anche questo capitolo, come il precedente, mi ha incuriosito parecchio :) Fossi in Liz.. io andrei a quella festa senza pensarci due volte!! :) Un'altra cosa che mi ha particolarmente colpito nel tuo modo di scrivere è la narrazione in 3a persona, mentre nella maggior parte delle storie che ho letto è la protagonista femmiile a narrare. Sono convinta che la terza persona sia meglio per esternare i sentimenti di tutti i personaggi senza dover ricorrere ai soliti "pov".. quindi rende più facile seguire la storia :) Quindi concludo con i soliti comlimenti apparentemente scontati (ma, credimi, non lo sono affatto..) e proseguo con la lettura del terzo capitolo <3

18/06/14, ore 14:15

Come inizio non fa una piega: è semplice, ma efficace :) Quindi ti faccio i miei complimenti :) Ho iniziato ora a leggere la tua storia e non credo di riuscire a resistere ancora per finirla, quindi ti faccio i miei comlimenti e proseguo con la lettura :) Strano ma vero: nelle FF che ho letto Zayn appare la maggior parte delle volte inizialmente come un donnaiolo (DA SOTTOLINEARE: che poi si rivela il ragazzo più dolce di questo mondo)..inutile sottolineare la sua bellezza (perchè bellezza è a dir poco *-*).. quella già la conosciamo <3 Comunque sia mi piace molto il modo in cui scrivi.. :)

15/06/14, ore 17:01

Ma questa storia è meravigliosa! Complimenti davvero :) la storia tra Harry e Rachel l'ho AMATA! Mi son messa a piangere quando R parlava dell'aborto con Liz! Davvero :'( complimenti :)

13/06/14, ore 10:53

L'ho letta tutta d'un fiato, l'altro ieri, e ti devo fare i complimenti. Non mi sono fermata a recensire ogni capitolo. Ho preferito recensire l'ultimo. Ho amato questa storia, i personaggi sono belli, ognuno ha un carattere ben definito e Liz appare quasi come l'angelo custode di Zayn. R è un personaggio, è molto divertente e decisa, e mi è dispiaciuto molto vederla stare male. Ti voglio fare i complimenti anche su questo punto, perché hai mantenuto bene il mistero di questo male che la tormentava facendolo esplodere quasi inaspettatamente.
La coppia H e R è stupenda, perché sono entrambi stupidi e non vogliono ammettere di essere fatti l'uno per l'altra.
Logicamente anche la coppia protagonista è stupenda, amo il modo in cui Zayn protegge Liz, il modo in cui si trattiene per aspettare il momento in cui lei sia pronta.
Questa fanfiction mi ha emozionato molto, è scritta bene e nelle scene di sesso non è nemmeno volgare, e ti faccio i complimenti anche per questo, visto altre storie che girano su sto sito.
Non so che altro dire, se non farti per l'ennesima volta i complimenti.
Recensione positiva.
Baci, xlouiswings.

31/05/14, ore 23:53

Ciao ho iniziato a leggere questa storia oggi pomeriggio e devo dire che é veramente bella mi ha affascinato molto ed è molto coinvolgente. Bhe che dire del finale mi sono quasi messa a piangere.scrivi molto bene la stori è stupenda e che dire leggerò sicuramente molte altre storie tue. Un bacione grandissimo con affetto Giorgia

28/05/14, ore 21:33

Sto piangendo giuro..capitolo bellissimo, convolgente, non volevo continuare a leggere perchè sapevo che stava per finire ma ne è valsa la pena la storia più bella che io abbia mai letto.continua con le fanfiction sei veramente brava♥

28/05/14, ore 00:00

Ciaoooo!! So che questa ff l'hai l'anno scorso, ma ci tengo tanto a dirti che sei bravissima! Ho amato questa storia dal primo al ultimo capitolo che hai postato, il tuo modo di scrivere, di descrivere le scene e i personaggi è meraviglioso. Le storie d'amore e l'amicizia che ci sono tra i personaggi sono puri, soprattutto l'amore che c'è tra Liz e Zayn.
È stato bello perdersi tra le righe che tu hai scritto :)

24/05/14, ore 11:33

Cristo ho appena finito di leggere la tua ff e dire che è stupenda è un eufemismo. Mi sono commossa a leggere certe parti. Complimenti è la storia più bella che abbia mai letto in vita mia❤️ Ps. Se vuoi scrivermi il mio numero è 3317945864 :)

15/05/14, ore 19:46

Veramente speciale,ben scritta e appropriata,davvero una bella storia fin dall' inizio.

13/05/14, ore 14:08

Allora. Sará stranissimo,ma voglio raccontatti una cosa.
Quest'estate leggevo un paio di fanfiction qui. Poi ho lasciato questo sito e "mi sono data" a wattpad (?) Dove leggo dei libri.
Putroppo qualche giorno fa mi è venuta la fabbre,così mi sono detta "diamo un'occhiata a efp e vediamo se magari qualche fanfiction che leggevo ha postato il sequel" sono andata tra i preferiti e mi sono ritrovata questa fanfiction. Giuro,non so come sia finita qui e come non me ne sia mai accorta,ma l'ho letta tutta in un giorno ed è una meraviglia. È troppo bella. Ormai non leggo fanfiction in italiano da tempo,non so se la conosci,ma leggo After in inglese e fidati,non è una fanfiction,ma un vero e proprio LIBRO! Anche Cold. E l'idea di ritornare a leggere piccole fanfiction in italiano non mi piaceva tanto,anche perchè non sono tanto articolate e ben scritte,diciamo che non mi piacciono le fanfiction. Preferisco i libri. La maggior parte delle fanfiction sono tipo "il suo willy nella mia trilly" "vado a londra ed imcontro bla bla" ahahhahahahahah Ne ho lette tante carine,degne di essere chiamate fanfiction e non storielle scritte da bambine,ma la tua le supera tutte!! Sei bravissima a scrivere,hai tanta originalità.La curiositá ha avuto la meglio. Sei bravissima! Complimenti!! Non sono nessuno per giudicare, ma a mio parere questa fanfiction è troppo bella e credo che tu sia proprio brava! Dopo "After","Cold" e "He's my master I belong to him" (originale,non quella di efp)-che sono dei romanzi-credo proprio che ci sia "You Stole My Heart"
Bravissima.
Dimenticavo!! In bocca al lupo per gli esamiii!!
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 02:22 pm)

08/05/14, ore 02:14

Io ti ho trovata!!! Questa ff é stata trascritta da qualcuno su INSTAGRAM, io cercavo la vera scrittrice per complimentarmi e adesso eccoti!!! Percui: sei bravissima!!! I tuoi capitoli fanno emozionare

23/04/14, ore 23:13

Ciao:) ho appena finito questa bellissima ff.Sei davvero brava a scrivere,complimenti.

23/04/14, ore 14:40

O mio dio è spettacolare. La fine mi ha commossa. È una storia magnifica mamma mia non smetteró mai di dirlo!!*_*.xx

22/04/14, ore 21:33

Ciao! :)
Alloraaaa, da dove incomincio? La tua storia mi è piaciuta tantissimo, mi è praticamente entrata nel cuore, non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato mentre la leggevo.
La storia è scritta davvero bene (senza errori grammaticali o di battitura), la trama poi è fantastica, personalmente l'ho amata, la trovo molto bella ed abbastanza originale, la tua ff l'ho letta tutta in una volta! E' molto avvincente, appena la inizi poi non puoi più smettere perchè devi sapere assolutamente come va avanti per questo l'ho letta tutta d'un fiato!! Ahahahahah
Well done!! :)

-Alessia