You stole my heart.
di RealMudblood

03/09/12, ore 15:40

Questo capitolo è fantastico! non quello che accade perchè è davvero triste, ma il modo in cui è scritto... Ho pianto per quanto mi sono immedesimata nel racconto...
Povera Rachel chissà quanto è difficile quello che sta passando. Anche Harry non sembra stare benone...magari questa è la volta buona che si rende conto di amarla e starà con lei!... però mi dispiace che lei abbia abortito :s Anche se alla fine erano troppo giovani per tenere un bambino.
Speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi, già è difficile scoprire di essere incinta quando sei giovane, figuriamoci abortire credendo che al ragazzo che ami di te non gliene frega nulla e con i tuoi genitori che vorrebbero picchiare sia te che lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà su Harry e Rachel... prima o poi lui dovrà andarle a parlare!!! xD
A prestooooo :)

03/09/12, ore 15:24

Sono una lettrice solitamente silenziosa... Ma ho qualcosa da dire: come cavolo fai a tenerci col fiato sospeso tutto il tempo? D: ogni volta vorrei che il capitolo non finisse!:( sei bravissima complimenti!:)

03/09/12, ore 15:23

*Q* ma tu sei meravigliosaaaaa *^* corro a leggere l'altra ff :3 ho Spettato con ansia questo momento *----* sei eccezionale complimenti un bacio enorme <3

03/09/12, ore 15:11

Ero in ansia mentre leggevo il capitolo, ti assicuro che la storia diventa sempre più bella e tu sempre più brava a scrivere, cioè non trovo le parole per descrivere questa storia, non so se ne esistono, so solo che tu scrivi in modo meraviglioso e la tua storia è Unica, be', continua presto<3

03/09/12, ore 14:55

o mio Dio , sono senza parole e non sono cose che capitano tutti i giorni xD . Mi hai stupito alla grande i miei complimenti alla prossima baci :))

03/09/12, ore 14:51

Oddio!! Che cosa...Emm...no, inquietante no...strana no....Si bho insomma hai capito, spero, anche se no credo! D: Comunque, dopo tutto questo giro per farti capire una cosa che molto probbabilmente non hai capito, faccio la "seria"! AHAHAHAHAH Ok, questa è bella! :'D
Povera Rachel! Mi dispiace tanto tanto per lei! :( E anche un po' per Harry tutto sommato, insomma che situazione che si ritrova a dover affrontare! :(
Non oso immaginarmi le domande che i genitori avrebbero potuto porre a Rachel! Io mi sarei sotterrata all'istante! (??)
A mio parere, ha trasmesso benissimo come si sentivano e cosa provavano i vari personaggi, soprattutto con Liz! :D Credo di essere diventata lesbica per lei! (??) Ok, la mia pazzia non ha limiti! AHAHAHAHAH
Scusa se mi faccio i cavoli tuoi, ma come fai ha sapere tutte queste cose sull'aborto spontaneo?! Ma che scema! hai detto che non rispondi perchè no ìn hai tempo! Vabbè io te lo chiedo comunque! u.u
Un bacione
Greta
P.s. complimenti per la voglia che hai tutte le volte di trascrivere tutti i nick! :D

03/09/12, ore 14:49

Oh mamma, piango.
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi due capitoli ma come sai ero in Grecia quindi risultava un po' difficile per cellulare, lol.
Cooomunque sia, ti prego sposami. Ho provato una serie di sensazioni in questi tre capitoli che..oh maremma.
Dall'eccitazione per Liz e Zayn al dispiacere per Harry e infine alla preoccupazione per Rachel. Che duro lavoro quello delle lettrici ahahahahah
Non so nemmeno come dirtelo, ormai, che sei bravissima c':
Davvero complimenti, hai anche raggiunto 93 recensioni all'ultimo capitolo, mamma mia! c':
Non so, non ho parole!

Tanto tanto amore, la tua cara Becks c:

03/09/12, ore 14:49

Oddio, ma è bellissimo questo capitolo! Come tutti del resto.u.u
Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e le scena, ti fanno entrare nel vivo del racconto.
Spero aggiornerai presto, perché sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà, se Harry avrà il coraggio di andare a parlarle.
Sono così carini insieme, madò.*-*
Lo stesso vale per Liz e Zayn, la dolcessa di 'sto ragazzo è unica. Il classico principe azzurro:)
xoxo

03/09/12, ore 14:48

Tu mi vuoi far piangere, ho capito.

ci sei riuscita, strunz.

muoviti a pubblicare il prossimo perchè altrimenti sclero, vado in iperventilazione, soffoco e muoio (?).

baci, la tua cara mogliettina :3

03/09/12, ore 14:47

«Sai cos’avrei voluto vedere?»
Liz scosse il capo.
«I suoi occhi. Chissà… forse li avrebbe avuti verdi».

Harry, al di là della porta, Harry sentiva le lacrime agli occhi.
Avrebbe voluto tenerlo.
Rachel avrebbe voluto crescere il loro bambino.
Appoggiò la fronte contro la porta liscia e fredda.
Rachel.

Vuoi farmi morire?
Questa scena è bellissima, tutto il capitolo lo è!
Povera Rachel, e posso solo immaginare come sta Harry :(
Baci
xx

03/09/12, ore 14:41

oddio scrivi da dio , sei una scrittrice fantastica . Cosa posso dire non ci sono modi per dire quanto tu sia brava

03/09/12, ore 14:40

bel capitolo per niente noioso! mi spiace solo che abbia perso il bambino :( voglio vedere cosa dirà harry a rachel, sono curiosa..aspetto il prossimo capitolo!

03/09/12, ore 14:34

Ehi Ciao:33 La tua ff è davvero fantastica!
E questo capitolo è hgfdshgfds <3 Continua così:D

03/09/12, ore 14:33

Noioso?! Spero tu stia scherzando, sul serio. E' uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto e, che tu ci creda o no, sto piangendo, dopo ave letto la fine del capitolo. Non me ne rendo conto nemmeno io, che piango raramente (ma davvero raramente, sembra che io abbia il cuore congelato, a volte), figuriamoci per una fanfiction. Dai, sei in assoluto la mia scrittrice preferita in questo fandom, stop, nulla da aggiungere.
Per tutto il capitolo sono rimasta in allerta, con il cuore in gola, soprattutto quando il dottore è arrivato a parlare con i signori Payne; a parte che quando ho visto che aveivi aggiornato ho cacciato un urlo:)
A parte ciò, mi dispiace tantissimo per Rachel; la stimo davvero tanto quella ragazza, anche per essere stata di fianco a Liz, e poi lei era sempre spensierata e solare... E poi Harry ç_ç si vede che ci tiene a lei, stava per piangere, lui tanto spensierato all'inizio della storia; perché cavolo lei lo voleva tenere il bambino, e quando ha detto la frase degli occhi verdi, lì mi si è spezzato il cuore. Liam è stato davvero un amico, ma con la a maiuscola, che non sapeva nemmeno nulla della storia tra Rachel e Harry. Okay, non mi dilungo con tutte le mie paranoie D:
Un bacione Mad, NuvolaBlu

03/09/12, ore 14:28

Cavolo questo capitolo è fantastico,
non vedo l'ora di leggere il continuo
davvero complimenti cc:

-Fede xx