You stole my heart.
di RealMudblood

09/07/12, ore 11:00

Oddio, sono così dolci dolci dolci *-*
Li adoro. E tu sei brava, paurosamente (?) brava! Ti adoro, ma soprattutto adoro la tua storia. Sei grandiosa!
Baci!

09/07/12, ore 10:57

oddio, finalmente! si sono baciati, ah che bella cosa!!!! hahahahaha... non vedo l'ora di scoprire il resto!! sei un mito, scrivi davvero bene! questa storia è diversa dalle altre e la cosa mi piace! spero di leggere presto i prossimo capitolo, un bacione, Samy...

09/07/12, ore 10:48

Amo questo capitolo!
Continuo a pensare "ooooh, ma datevi una svegliata" aahahahaha :) come al solito, brava, brava, brava!
Baci,

09/07/12, ore 10:45

Ommioddio questa storia è la cosa più bella che io abbia mai letto! Dico sul serio, ma come fai?? Sei bravissima, davvero, complimenti! L'ho finita (cioè, sono arrivata al nono capitolo) ma voglio recensire tutti i capitoli, perché te lo meriti proprio ;)
Baci,

09/07/12, ore 09:33

Ooooooooook, lo ammetto: ci ho messo così tanto perché non ho resistito e sono andata a leggere anche quello dopo :) non capisco bene il comportamento di Zayn... È decisamente strano >.<
Bellissima ff comunque, davvero, complimenti!

09/07/12, ore 09:21

Grazie a te !! Sul serio. Grazie per avermi rinominata nei ringraziamenti per le recensioni. Ti chiedo solo di continuare al più presto :) Ti prego !!

09/07/12, ore 09:10

Awwwwwwwwww lo sapevo che non mi avrebbe delusa! Brava Liz, brava! Tu si che mi dai soddisfazioni :) il capitolo è bellissimo, neanche a dirlo, vado avanti a leggere :)

09/07/12, ore 09:01

Gesù, ma tu scrivi benissimo! Dico sul serio, ne è davvero valsa la pena leggere questa meraviglia, eccome!
Spero proprio che Liz ci vada a questa festa :/ dai dai dai, faccio il tifo per te, Liz!
Ahaha :)

09/07/12, ore 01:17

Ajikadirjtopeirewijh *-*
Ok, io leggo ff qui su Efp da mesi, e da un po' seguo le ff sui One Direction. Mi sono iscritta solo per leggere la tua, perché dall'introduzione mi ha attirata mica da ridere. Continuo a leggerla domani. Il primo capitolo mi paice taaaaanto tanto tanto! Cercherò di recensire più che posso, ma intanto la tua storia finisce tra le mie preferite! Sarà la prima! *o*
Baci!
Becky ;)

08/07/12, ore 19:45

Sono troppo teneri!!!! :D Voglio sposarli (??)!!!! Ahahahahahah Ok, sto impazzendo!! Ahahahah
Harry e Rachel mi fanno scompisciare dalle risate ti giuro! Ahahahah Però stanno bene insieme, lei gli tiene testa in una maniera assurda! ;)
P.s. Mi piace un sacco il modo che hai di scrivere, ti invoglia ancora di più a leggere!! :)

08/07/12, ore 19:36

mi hai tipo stupito ma ok. ahah. questa mossa da parte di zayn mi ha lasciato così :O anche se dopo averle detto due volte bellissima, c'era da aspettarselo. ma harry e rachel? AHAHHAH. Brava come sempre, continua presto!

08/07/12, ore 15:24

OMFG. M, questo capitolo è..è.. WOW. no, dico sul serio, non potevi fare di meglio. Ora di': GRAAAAAAZIE MARTA, oh ragazza perfetta! Ahahahahahah
Ti amo girl, continua presto!
XX

08/07/12, ore 01:59

Una parola: MADONNAAAAAAA. C'è.. Madonna *_______* Quel bacio!! Il modo in cui l'hai descritto. Penso che se per caso la loro storia prende il verso giusto e si mettono insieme e ci saranno tutti sti baci mi sentirò male :')
Beh! Comunque bravissima! Sei straordinaria! Davvero! Non ho parole.
Leggerei più le tue fan fiction che qualsiasi libro. U_U <3
Continua continua continua *-*

07/07/12, ore 22:56

Oh.Mio.Dio. Tu vuoi farmi morire con questa storia?
E' stupenda, magnifica, splendida e..ok mi fermo altrimenti vado avanti fino a domani.
Perdonami se recensisco solo ora, ma non sapevo dell'esistenza di questa meraviglia.
Cosa mi sono persa in tutto questo tempo!?
A parte questi miei sproloqui inutili e stupidi(?) la storia mi piace davvero molto, Zayn è così...dolce. All'inizio non mi sembrava così!
E i due furfanti che si nascondono? AHAHAH  che teste! Ovviamente sto parlando della peperina Payne e il signorino Styles!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3
Sky
xx

07/07/12, ore 20:08

favoloso, sopraffino, splendido, squisito, bellissimo, fantastico, incantevole, meraviglioso, magnifico, mirabile ecc. e queeeste sono le parole che trovi sotto la voce "you stole my heart! ok sono in ritardissimo quindiiii ciaooo! e pubblica presto! scappo xx