You stole my heart.
di RealMudblood

24/09/12, ore 14:14

Stiamo scherzando?
Ok, non so cosa c'entra ma...
È una mia impressione o Zayn è dolcissimo?
Lui e Liz stanno benissimo insieme
Sarà come li hai descritti tu ma..
WOW
La tua ff non si può giudicare
Perché qualsiasi giudizio positivo sarebbe poco...
Non c'è proprio una parola per definire questa storia
Bisogna inventarla..
E poi non preoccuparti del ritardo
Succede anche a me
E non scrivo storie
Io recensisco in ritardo
Il che è un po' strano..
Avrei dovuto recensire subito ma non ce l'ho fatta
Continua al più presto possibile
Ti aspetto con ansia eh!
Un bacio
Ale

24/09/12, ore 07:49

Mio dio ma è bellissimo basta ceh non ci sono parole per descriverlo davvero :33 MERAVIGLIOSO:) un bacio Bea <3

24/09/12, ore 03:12

Oh mio Dio. La perfezione questo capitolo. Non ne hai idea.
E' bellissimo e finalmente ora sono drfhgueujtnd (?)
Cioè le tue descrizioni sono fenomenali O: bravissima!
Mi dispiace tantissimo per Rachel, ma sono sicura che tutto si sistemerà! uu
Comunque vorrei tanto uno Zayn così '-' identico alla tua fan fiction. Puoi procurarmelo? lol
Scherzavo, anzi no, se è possibile fammi sapere! ahahahaha
Scappo ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ciao cara, baci, michela.

23/09/12, ore 23:56

che bello non ti vergognare dai :D
hai scritto benissimo davvero e il capitolo è bello come sempre! :3

aggiornami quando continui!

xx Lesl.

23/09/12, ore 23:34

Amoreeeeeee :D
Sono tornata, finalmente :3 E ad accogliermi ho trovato questo capitolo dkfjlahflkgdfads
cioè, è bellissimo *.*
La dolcezza infinita di Zayn è... Boh, non ho nemmeno una parola per descriverla lol
Tu come sempre sei fantastica, nulla da dire :3
un bacione :)

23/09/12, ore 21:26

io amo te e i tuoi capitoli, ora continui subito perchè io devo sapere come continua :)

23/09/12, ore 21:01

Non avevo mai letto una descrizione così fatta bene... di solito non sono molto realistiche. Questa invece mi ha davvero emozionata tantissimo, e poi è scritta davvero bene. XD
Poi io sono una FAN della tua FF e sono affezionatissima a Liz :) bravissima, mi è piaciuta moltissmo :D
Complimenti, un bacio,
Elena xx

23/09/12, ore 20:46

OH. MIO. DIO!
Ma questo capitolo è bellissimo! Molto dettagliato! ahahahaha
Ti giuro, quando leggo le altre sorie penso che non sono un gran che, sono abituata al tuo meraviglioso modo di scrivere, ti prego fanne un libro, sarò la prima a comprarlo. ahahahaha
Continua prestissimo, non riesco a stare per troppo tempo senza uno dei tuoi capitoli.
Ciao bellezza, al prossimo capitolo. :)

23/09/12, ore 19:55

Mio. Dio. Dio. Mio.
Santo cielo.
Non so... Non so davvero cosa dire.
Tu ti rendi conto che questo capitolo è assolutamente straordinario, vero?
Sei incredibile.

23/09/12, ore 19:43

*-* oh mio dio.. Questo capitolo è asdfghjkl! Davvero! è stupendo! finalmente si sono rivelati il loro amore e per di più l'hanno messo in pratica..
*-* sono contenta! non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
baci baci..
Cha xx.

23/09/12, ore 19:30

Dioooo! Quanto tempo! Ti aspettavo tanto!
Questo capitolo è bellissimo e, finalmente, è successo.
Sono così fiera di loro due! Credo che quando questa storia finirà cadrò in depressione :(
Al prossimo capitolo,
tanti baci xxxx

23/09/12, ore 19:25

Ciaao sono una nuova lettrice >.< adoro questa storia è stupefacente e tu scrivi magnificamente ! Per leggerla tutta in poche ore non ho studiato scienze ahahaha Comuunque complimenti ! Baaaci Annaa

23/09/12, ore 17:58

Come sempre, questo capitolo è eccezionale.
Sai, seguo la tua storia da parecchio, ma questa sarà più o meno la seconda recensione che ti lascio.
E non va bene, soprattutto perchè adoro ogni tua singola frase.
Ricordo di aver letto i primi quindici capitoli in una sola nottata, ho fatto le cinque di mattina, ma non riuscivo più a staccarmi.
Hai un modo di scrivere che ti rapisce, ti travolge, ti trascina...
Hai un modo di scrivere che ti fa innamorare, un amore che nasce subito, dopo le prime parole.
Mi succede anche con i libri: so già fino a che punto la storia mi piacerà, mi basta una frase.
E le tue storie,beh... mi hanno colpita immediatamente.
Questa e anche l'altra che stai scrivendo:3
Sei fenomenale, sempre dolce nelle scene erotiche, dettagliata nelle descrizioni emotive... Fenomenale, semplicemente.
Continua così, riesci sempre ad emozionarmi.
Un bacio enorme,
-Minù.
ps: ho segnalato questa storia come 'scelta', dico davvero, non ho mai letto niente di più meraviglioso.;)

23/09/12, ore 17:56

Come sempre, questo capitolo è eccezionale.
E non va bene, soprattutto perchè adoro ogni tua singola frase.
Hai un modo di scrivere che ti rapisce, ti travolge, ti trascina...
E le tue storie,beh... mi hanno colpita immediatamente.
Questa e anche l'altra che stai scrivendo:3
Continua così, riesci sempre ad emozionarmi.
Un bacio enorme,
-Minù.

23/09/12, ore 17:52

Tu, Mad, oramai lo sai, che amo pazzamente questa storia. Davvero, non puoi immaginare quanto mi ha fatta emozionare questo capitolo. E' come se l'avessi vissuta io, non riesco a crederci. E' l'unica storia, in questo fandom, che mi fa battere così tanto il cuore, ogni volta che aggiorni. Ieri proprio non me l'aspettavo, infatti sono tornata a casa all'1 e, anche se stavo morendo dal sonno, mi sono fiondata a leggere. Non potevo rimandare uù no, cavolo!
E non mi aspettavo nemmeno che lo facessero per la prima volta. E' stata una cosa assolutamente dolce, senza nessuna malizia o volgarità. C'era solo il loro amore, lì con loro. La dolcezza di Zayn, il timore e la fiducia di Liz, e, oddio, quando si sono detti che si amano. Mi riempe un sacco di gioia, ma mi mette anche malinconia. Il perché non lo so, o forse sì. Forse ho paura che You Stole My Heart finirà, e mi torna in mente l'immagine di me, quest'estate, quando l'ho trovata e ho iniziato a leggerla.
Questo capitolo è pazzesco, è il più bello di tutta la storia, e, non l'avrei mai detto, ma mi ha fatta piangere. Manco fosse triste, vedi un pò tu come mi sono ridotta:') un sorriso ebete, seduta nel mio letto, e le lacrime a farmi compagnia. Cavolo, che poi è solo una storia, ed è questo che mi rattrista, perché, quando la leggo, è così reale, che fa quasi paura. Mette i brividi. E' la storia di due adolescenti, è la storia che vorrebbe vivere chiunque. E' una storia d'amore, con momenti tristi e momenti belli. Tu sei una scrittrice Mad, con la s maiuscola. E non me ne frega se sembrerò una leccaculo, perché, CAVOLO, è vero! E tutte le recensioni, le preferite/seguite/ricordate te le meriti, fino all'ultimo.
Okay, adesso che ho realizzato che mia madre sta per andare su tutte le furie, mi dileguo.
Complimenti per questo capitolo! Un bacione, NuvolaBlu!