You stole my heart.
di RealMudblood

03/09/12, ore 14:21

bello, bello, bello, bello, ho già detto che è bello?
lo amo (come tutti gli altri lol) e amo tanto anche te che scrivi da dio.
Ora aspetto il continuo di questa e anche dell'altra tua ff che amo troppo.
Un bacio a te e alla bambina che si chiama come Serena Van Der Woodsen (guardo troppo GossipGirl)
sciao :3

03/09/12, ore 14:17

Ma quanto puoi essere brava a scrivere?Mi hai fatta piangere con questo capitolo, giuro!
Sara xx

03/09/12, ore 14:10

AH AH! LO SAPEVO!
Sinceramente pensavo che Rachel dovesse sul serio partorire, pensavo a una cosa del tipo "non sapevo di essere incinta" (come il programma ahah) ma tutto questo ha molto più senso.
IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO.
Harry è perfetto! E Rachel con le sue parole alla fine mi ha fatto quasi piangere..
Quando ho letto la frase "«Sai cos’avrei voluto vedere? I suoi occhi. Chissà… forse li avrebbe avuti verdi»" C'è mancato DAVVERO ma DAVVERO poco che mi scendesse una lacrima, solo che c'è mamma che gira per casa e credo mi prenderebbe per pazza, allora mi sono contenuta ahahah
Comunque ti ripeto che mi sono innamorata di Harry e Rachel, oltre a Liz e Zayn OVVIAMENTE, asdfghjkl
Se vuoi saperlo io sono la @birbi_alex che c'è anche su Twitter ahah un bacione ;)

03/09/12, ore 14:09

No, il capitolo non è per niente pesante, anzi. Pur essendo lungo la lettura è scorrevolissima infatti l'ho letto in poco tempo. E' bellissimo, come sempre, forse è il mio preferito di tutta la storia. La coppia Rachel/Harry mi piace tantissimo, spero che le cose tra i due si sistemino presto!
Non preoccuparti se non hai tempo di rispondere alle recensioni, che sono tantissime perché la storia è meravigliosa e te le meriti tutte, l'importante è che tu le legga e ti renda conto di quanto la ff ci piaccia.
A presto, xx.
Emma

03/09/12, ore 14:03

ormai te lo ripeto ogni volta sei bravissima e ogni capitolo che scrivi è sempre più bello e pieno di emozioni, questo in particolare mi è piaciuto un sacco perchè sei riuscita a raccontare in modo scorrevole tutte le emozioni di tutti i personaggi. Spero proprio che nel prossimo capitolo Harry parlerà con Rachel e che riusciranno ad esternare tutti i loro sentimenti.Non vedo l'ora di leggere il seguito! sei sempre bravissima e mi piace tantissimo come scrivi!! un bacio e un abbraccio!!! <3

03/09/12, ore 13:59

Oddiu (?) che bel capitolo :') *piange* non mi capacito ancora del fatto di come una persona umana(perchè io spero che tu sia umana,ok la devo smettere di sclerare in ogni recensione)possa scrivere tali bellezze...tu-tu-tu dovresti pubblicare un libro! Il caso è chiuso!
Io volevo vedere il pampino(?) di R e Harry però :'( che cosa ingiusta:(vado ciau :) coninua presto che sei bravissima <3

03/09/12, ore 13:59

questo è il mio capitolo preferito in assoluto!
è.. wow.. mi hai fatto piangere, soprattutto verso la fine.
amo la coppia rachel-harry. forse la preferisco alla coppia liz-zayn.
continua presto ti prego <3

03/09/12, ore 13:57

Sto singhiozzando!!!! E' una cosa tristissima, soprattutto quando parla dei suoi occhi... oddio!
Ti prego aggiorna presto!
Sei eccezionale!
Un bacio immenso,
Elena. :)

03/09/12, ore 13:56

OH MIO DIO, PESANTE? MA QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO.
non ho parole per spiegarlo, cacchius. Sei stata bravissima, no ti giuro, kefheuif
sto tutta a,dwhrff perchè immaginavo le scene, tutto.
Sei bravissima, non ho parole çç
Rachel, Harry ommiodio :')
ma quanto sono belli? li amo insieme, sono klldjwwe
anche se non stanno insieme, bo, li amo.lol
Povera Rachel çç
Harry deve per forza cacciare le palle. e vorrei capire perchè poi l'ha lasciata .-.
kdsjfirhwf
sei meravigliosa davvero *u*
ciao belle e.e

03/09/12, ore 13:55

questo capitolo mi ha lasciato senza fiato.
inutile dire che ho persino pianto.
e se devo dire la verità, sto ancora piangendo.
mio dio, è stato proprio un BOOOOOOOOOOOOM di emozioni.
e tu sei stata in grado di trasmetterle una per una, tutte chiaramente. ho la pelle d'oca.
sei davvero bravissima a scrivere. e ti capisco benissimo se non aggiorni.
anche io non ho quasi mai il tempo di leggere gli aggiornamenti e recensire, lo faccio solo con le mie preferite.
sentiti onorata, lol.
ahahahahahah, ora smetto di annoiarti, cccccccccciaoo.

03/09/12, ore 13:54

Avantiii ti prego e io cazzo lo sapevo che era incinta !! Mamma mia che storia tu sei un mito! Complimenti davverooo
jen

03/09/12, ore 13:50

TU RAGAZZA TI MERITI OGNI RECENSIONE!!!! IL CAPITOLO E' STUPENDO COME TUTTI GLI ALTRI D'ALTRONDE!!!! AGGIORNA PRESTO NN VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE!!!! XxXx ;) <3 <3

03/09/12, ore 13:46

Mi è piaciuto questo capitoloooo!..spero che Harry ora si decida a fare qualcosa!Aspetto con ansia il prossimoooo!..Adoro questa storia! :D

03/09/12, ore 12:42

Io amo questa FF.è stupenda!è la mia preferita,sei davvero brava a scrivere,ti meriti tutte queste lettrici!baci eh...continua ti pregoooooo!

03/09/12, ore 11:12

davvero cioè....SEI UNA GRANDE!!!! sto leggendo entrambe le tue storie e mi piacciono tantissimo...continua perchè sei veramente brava!!!! ;) <3