You stole my heart.
di RealMudblood

03/09/12, ore 00:44

Io amo le tue FanFiction,e amo soprattutto questa. E' coinvolgente e la adoro fin troppo.
Ne sono completamente presa.
Continua presto :)

02/09/12, ore 23:25

Oddio, ma io ti amo! Credo che questa storia sia FANTASTICAA, veramente. Non vedo l'ora di leggere i capitoli che verranno, e che.sicuramente saranno rocnwofjakd come questo**

02/09/12, ore 12:03

Tu vuoi farmi morire.Penso che se ci sarà qualcuna che dovrebbe preparare il mio funerale sarai tu.Questi capitoli sono una droga per me,non aspetto altro che lunedì!Sulla bara,ci sarà scritto "Morta per ansia da capitoli meravigliosi di Mad".Prima avevo dei ripensamenti nello scrivere "Ti adoro" o cose così ma adesso che mi sta prendendo sempre di più(non vedo l'ora sia lunedì )posso sicuramente affermare delle cose evidenti: uno,scrivi benissimo e te ne sono grata;due,mi fai emozionare,impaurire per la povera Rachel e sorridere per i momenti dolci di Zayn e Liz;tre,be',adesso posso proprio dirtelo,non è che "posso".."devo" dirtelo.Non ho mai conosciuto una persona brava quanto te quindi penso proprio che dovrei dirti una cosa,sto divagando quindi la finisco quì e te la dico : TI ADORO :DDxx
AmHoran_

01/09/12, ore 20:29

sei troppo brava a scrivere , mi strai tenendo troppo sulle spine voglio sapere di Rachel sicuramente incinta di harry sti cavoli però ..... lui non la merita

01/09/12, ore 18:12

ma sai una cosa? ho letto questa ff tuta in un giorno, e pensa un po'? IO LA AMO, cioè no veramente non è la solita palla che rompe dopo un po', è dolce, tanto eppure c'è una specie di "forsa sopranaturale" (HAHAHAHAHA) che ti costringe a continuarla a leggare, bravissima davvero c:
-Alessia

31/08/12, ore 20:39

Non so che dire, davvero. Sei bravissima, questa storia mi piace sempre di più! L'amo semplicemente! Un baciooooone :)

31/08/12, ore 20:32

oddio oddio oddio non mi puoi lasciare così però devi assolutamente aggiornare al più sentimi bene(?) AL PIU PRESTO lol:3 no è perchè sono curiosa comunque ho una One rossa se ti va di leggerla :3 <3 un bacio Bea:3

31/08/12, ore 18:46

Ti prego aggiorna i tuoi capitoli sono davvero belli , e Rachel e Harry sono fantastici !!!

31/08/12, ore 16:12

Ooooh cara Maddalena, ma i tuoi capitoli? Hgsbhotus *______*
Le tue storie? Asdfryfga *______*
TU? Ossantissiminumi !
Sei bravissima, sei adorabile, sei fantastica! Io ti ringrazio per quello che scrivi, davvero. Sei incredibile!

31/08/12, ore 15:18

Asdfghjkl oddioooooooo mio che capitolo stupendo! Infarto - orgasmo - infarto. Ahahahahahah :'D
Bravissima come sempre Mad!

31/08/12, ore 14:29

Ok, ho letto la tua ff in una mattinata e già me ne sono appassionata *w*
E' una storia bellissima e tu hai davvero talento c:
Mi sono fissata con Harry e Rachel, quindi adesso il mio umore è calato a picco sikdjfcgb CHE E' SUCCESSO ALLA POVERA PAYNE? D:
TU DEVI FARLI FINIRE ASSIEME QUEI DUE OK? ok.
Non parliamo di Zayn e Liz che sono troppo dolci *----*
Aggiorna prestissimo, sono troppo in ansia per Rachel wseodkfjghrj!
Bacioni

31/08/12, ore 14:12

TU SEI MAGNIFICA.
Sei dolcissima! Mi stava prendendo un magone assurdo all'inizio del capitolo ma sti due sono troppo dolci :3
ORA VOGLIO SAPERE COSA è SUCCESSO A RACHEL, assolutamente!
E se Harry non si sveglia lo picchio ù_ù
Sei bravissima come sempre, la tua ff mi appassiona tanto <3
Continua così :D

xx, Harmony.

31/08/12, ore 02:58

ho letto questa ff dal primo capitolo all'ultimo tutta una sera. ho iniziato verso le undici e un quarto per finire alle tre (di notte) ti giuro che l'adoro.
in più scrivi benissimo. non vedo l'ora sia lunedì. gfvbnjd c:

30/08/12, ore 23:03

ho letto questa storia in un giorno ed è assolutamente meravigliosa jdsfhjksfks
non vedo l'ora che continui per scoprire cosa succederà a Rachel!
ciaaaaaao:)

30/08/12, ore 22:46

Allora, questa è la mia prima recensione a questa storia favolosa.
Da dove comincio?
Ah si.
Ho letto questa FF tutta d'un fiato e lasciatelo dire...scrivi da dio ragazza! :D
No davvero...hai presente che provavo le emozioni dei protagonisti? (non prendermi per pervertita... ahahha)
E poi questo capitolo quanto è stupendo da uno a dieci? Trendordici!
Cos'ha Rachel? All'inizio pensavo che c'entrasse Harry, poi che lei fosse incinta... ma adesso?
Cosa c'entra il sangue? Ok.. il ciclo... ma così tanto sangue?
Ti giuro che sono preoccupata cazzo!
Dimmi che continui presto please...
Credo sia la storia più bella che ho letto fino ad ora (e ne ho lette tante)! ;)
Davvero complimenti!
BAci Eli.