You stole my heart.
di RealMudblood

15/09/12, ore 12:36

Raccapricciante eh? Va bene se lo dici tu :)
Sono nuova :) e gli altri capitoli li ho letti tutti moooolto in fretta perché erano stra bellissimi
Lo scorso capitolo poi e tutti gli altri, vabbè avrai capito che amo questa tua storia
Scrivi... Non c'è un termine per indicare come scrivi, capisci?
Le recensioni aumentano perché scrivi così, perché la tua storia non ha uguali
Ficcatelo in testa ;)
Hai un talento naturale!
Zayn e Liz stanno benissimo insieme
Per non parlare anche di Rachel ed Harry
Non ci sono parole per descrivere nulla
Perché sarebbero riduttive, diciamocelo!
Beh, sappi che continuerò a leggere e seguire questa storia fino alla fine (che non arriverà mai!! Spero... No, scherzo)
Bene, credo di aver detto tutto,
A presto
Un bacio
Ale

15/09/12, ore 05:41

Amo questa fan fiction !!

E' una delle più belle.. ma che dico.. E' la più bella che abbia mai letto fino ad ora.

Sono le 5.40 di mattina, l'ho letta tutta d'un fiato e un po' sto morendo di sonno ! ://

Aspetto il prossimo capitolo scrittrice :)) xx

14/09/12, ore 23:08

IO. TI. AMO.
Smettila di dire che questo capitolo è brutto,
dio mio, ti mozzo le orecchie.
E' bellissimo e dichiaro solennemente di aver
pianto leggendo il pezzo di Racherl e Harry.
Te lo giuro, ho pianto.
Sei pazza a dire che è raccapricciante!

Aspetto solo l'altro capitolo tesoro,
tanto tanto amooooore! (♥)

14/09/12, ore 22:19

IKUERJH8OGRSILGHTWEL,8IBFGT8EUJWT4LG69UJG6UEYI8O9B8JEO8FLI8TEF8FTWT tu! Devi continuare questa ,jdt7s7hef8yjwthfwtywieq7jte7jsiew7fh FF *--* È davvero stupendamente meravigliosa ♥

14/09/12, ore 21:33

Bello bello bello!!! ... cazzo ma quanto è bello questo capitolo!!! .... muhahaah...la scuola è una tortura... va bien ... bacioni <3

kisskiss Givr

14/09/12, ore 20:45

Waa il nuovo capitolo LOL mi piace un botto la tua storia è troppo aisakjvnffj bei boccolo è troppo dolce, ok me ne vado. Al prossimo capitolo c:

14/09/12, ore 13:46

Ma ci credi che ho pianto come una cagna davanti a un telefilm per vecchiette (?)
Madonna mia, ma come cavolo fai?! Sei troppo brava! Altro che un fandom per ragazzine arrapate, dovresti fare la scrittrice tu! Non sto scherzando! Io lo comprerei anche il tuo libro, e ne andrei fiera :)
Non vedo l'ora che posti un capitolo nuovo, davvero non posso pensare di dover aspettare çç
Oggi, che è stato il mio secondo giorno di scuola, giuro che invece di filo pensavo alla ff AHAH pensavo a come continuera la storia di Liz e Zayn, e anche Rachel, Harry è stato dolcissimo :3
Adesso ti saluto :) ti ho scritto qualcosa anche su twitter, sono una tua fan, sappilo ùù
Se ti va seguimi indietro, mi chiamo xxlovethem
Un bacio, e ancora complimentissimi <3
Mota
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 01:47 pm)

14/09/12, ore 00:17

Lalalallala bellissimo io amo le tue storie e amo come scrivi sei fantastica non vedo l'ora che continui

13/09/12, ore 20:34

Ok, questa storia è B E L L I S S I M I S S I M I S S I M A. mi piace troppo sfgasgvdash e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hsbdghavsvdghas

13/09/12, ore 17:40

Bon sono nuova ahahaha e non so mai cosa dire quando recensisco! Lo so ho problemi.
Comunque, io non te l'ho mai detto ma insomma amo Harry! Come puoi non amarlo? Oh signore la coppia Harry-Rachel è una cosa djewofnrfer dnweofo <3 <3 ahahahah
ok cambiando discorso Liam è uno stupido cioè non ha potuto davvero mollare Nikki per la distanza! aaaaah gli uomini!
E comunque no non faceva schifo come capitolo è fantastico come gli altri (:
aspetto il prossimo capitolo ;)
Emma xx

13/09/12, ore 17:07

Il capitolo più brutto che hai scritto in tutta la tua vita? spero scherzi è stupendo.
è PERFETTO.
sei bravissima, non so più come dirtelo, meriti ogni complimento possibile.
io R la amo! AHAHAHHAHAHAHAH lo faccio entrare nel coro delle voci bianche, mi fai morire.
la adoro come personaggio.
attendo con ansia il prossimo.
sei una meraviglia.
lots of love for you.

13/09/12, ore 16:08

Questo capèitolo è jhkggfdghjkljhg *-* cioèèè Harry e Rachel uaaaa :33 continua prestoooo bella♥

13/09/12, ore 15:05

perchè dici che fa schifo questo capitolo? insomma, ce l'hai fatta! R e Harry stanno insieme più o meno, finalmente aggiungerei. Liz e Zayn continuano a vivere il loro amore fiabesco (?) e mamma malik si fa un pò di cazzi del figlio, cosa normale. ed è tornata nikki, a proposito di quest'ultima, secondo me c'è qualcosa sotto... non è vero che Liam l'ha lasciata per un motivo così, sono dell'idea che un paio di corna abbiano facilitato la separazione. ma forse mi sbaglio... ci tenevo ad informarti che ho riso come un maiale in calore (?? ma ch sto dicendo?) quando R si è offerta di far entrare Liam nel coro delle voci bianche! ahahahahah

13/09/12, ore 14:33

Ciaooo! Come va?
Ok non sono qui per chiederti il resoconto della tua giornata quindi passo al sodo.
Ho trovato ieri sera questa fan fiction e adesso sono arrivata qui, voglio dirti che è una Fan Fiction spettacolare, seriamente mi piace tanto tanto tanto tanto...ok TANTO :)
E poi Zayn e Liz....awwwwwwwwww e Harry e R....awwwwwwww ok sono fuori di testa basta.
Comunque mi piace tantissimo, bravissima scrivi anche molto bene!
Continua presto, sono troppo curiosa!
Ps: Non ti preoccupare, non me la prendo se non rispondi :)
Baci Cla

13/09/12, ore 13:45

La ragazza si conosceva troppo bene. Lui la conosceva troppo bene. Sapevano tutti e due che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirglielo in faccia.
Lui girò i tacchi velocemente, chiudendo la comunicazione.
Si mise a correre, ripercorrendo a perdifiato i pochi metri che lo separavano da lei.
Aprì la porta rapidamente e, lasciandola spalancata, si fiondò sul letto di Rachel, facendo scontrare le sue labbra con quelle di lei.
La bionda non si ribellò, né rimase sorpresa.
Era quello che aspettava da tempo. Settimane, mesi. Un bacio così, lei non l’aveva mai ricevuto.
Un bacio così, lui non l’aveva mai dato.
Le guance di lei erano umide.
Le guance di entrambi erano umide, in un mescolarsi di lacrime.

Oddiooooooo *---*
Mi sono sciolta in questo capitolo,cavolo Rachel ed Harry mi fanno piangere,Madddd,continua.