You stole my heart.
di RealMudblood

22/04/14, ore 16:30

La fanfic più bella che abbiamo mai letto, mi sono veramente commossa tanto e mi dispiace un casino che sia già l'epilogo.
Hai un modo di scrivere davvero fantastico, avvisami quando esce un tuo libro ahahahha :')

21/04/14, ore 15:26

O mio dio che storia,è semplicemente epica,scrivi molto bene complimenti,la storia è magnifica non ho parole.xx

20/04/14, ore 23:17

Questa fanfiction a la vita! Io l'adoro, sará la quarantesima volta che la rileggo. Sei bravissima. Tanto amore!

17/04/14, ore 12:37

Dio, ho amato questa storia, ho adorato il tuo modo di esprimerti e di coinvolgermi. All'inizio ppuò sembrare la solita fan fiction ma non é così. Mi é piaciuto tantissimo l'evolversi della storia e il lieto fine romantico. Sei bravissima, straordinaria! ♥

15/04/14, ore 18:08

Lo so lo so sono in ritardo...tremendo ritardo ma voglio dirti una cosa é uba delle migliori fanfiction mai lette e pensare che l'ho scorperta così per caso.....mi ha appassionata dal primo momento che ho cominciato a leggere il primo capitolo. Questa é una delle poche stprie che fanno riflettere,ridere, sorridere immedesimarsi e immaginare di avere una storia d'amore come queste. É semplice ma bella. Ora non fraintendermi semplice non significa che non conta niente o che della grammatica non si vede neanche l'ombra é una di quelle storie che se lette ne rimani profondamente colpito e verrà ricordata pr sempre molte volete mi fermo a pensare che molte fanfiction sono così belle che verrebbe voglia di spedirle ad una casa editrice e farne un libro che poi venderebbe in tutto il mondo venendo come BEST SELLER dell'anno sarebbe una cosa davvero fantastica ma troppo bella per essere vera o per ssere realizzata. Passiamo al dunque come ti ho già detto precedentemente la tua ff é una delle miglioi mai lettete e una cosa che mi é piaciuta é stato il fatto che ci fossero solo piccolisime e pochissime imperfezioni grammaticali. Continua a scrivere perché sei bravissima

11/04/14, ore 15:05

E' SCHIFOSAMENTE PERFETTA!
CRISTO,STO PIANGENDO.
IN DUE GIORNI L'HO INIZIATA E L'HO FINITA DI LEGGERE...E' STUPENDA!
COMPLIMENTI, DAVVERO!

05/04/14, ore 18:36

Questa storia è stupenda, ti faccio i miei comlimenti! mi ha preso tantissimo! non so come farò ora che l'ho finita ahah

02/04/14, ore 23:15

Ti odio!
Sto piangendo come una deficente!! Scrivi da dio. Non ho parole .. continuo a piangere.
Ciao <3

31/03/14, ore 15:14

Questa fanfiction è davvero bellissima quindi ho dovuto assolutamente metterla tra i miei preferiti, scrivi benissimo e poi la storia è finita bene quindi sono contenta, complimenti hai una fantasia fantastica. Ciao un bacione <3

29/03/14, ore 19:29

Complimenti è bellissima questa ff! Anche se è un po' vecchiotta l'ho letta comunque e non me ne sono pentita! È di una dolcezza infinita!♥
-Paola♡

28/03/14, ore 20:06

Dio mio. D I O! Santo mondo fatato degli unicorni azzurri stupidi maledetti felici... OK (?)
Ho letto tutto questo capolavoro. Io...io sto piangendo. Ti giuro che questa storia è divina! La amo con tutta me stessa. I personaggi... Liz, Zayn, Harry, Rachel, Liam, Nikki, Louis, Hollie, Niall, Kate,... DIO MIO. Sembrano usciti da un altro mondo e venuti qui per farmi sognare! La cosa più bella è che questo mondo sei tu, il tuo cuore, la tua fantasia,...! Voglio ringraziarti per tutto. GRAZIE GRAZIE e ancora G R A Z I E!! Questo è un capolavoro! Spero tanto che tu possa leggere questa recensione... si lo so, cavolo ne hai ricevute tantissimissime! Ma davvero queste non sono parole scritte tanto per scrivere, anche se a te possono sembrare molto banali... davvero... non resteranno intrappolate in uno schermo. Le terrò tutte nel cuore. Stampate. Come ogni singola lettera, parola, emozione,... che viene racchiusa in questo piccolo ma ENORME E COLOSSALE capolavoro!
Ok (lol) ti ho di sicuro rotto con tutte queste parole... di sicuro ne avrai lette tante di cose così!
Quando ho visto che questo era l'ultimo capitolo mi si è spezzato il cuore.
Stavo sognando davanti alle tue frasi. Poi mi è arrivata come una scossa... che mi ha riportata in questo schifoso mondo e in questa realtà.
Allora concludo così: spero di non sembrare leccaculo (?) ci rimarrei davvero male se tu pensassi questo di me (lo so che sono scema)... Voglio dirti che questa è una delle migliori cose che io abbia mai letto, non sto scherzando ehhhh, e che... TI STIMO DA MORIRE E AMO QUESTA FANFICTION!! (mi pare palese: con tutta l'anima).

Con affetto, Meg xxx

23/03/14, ore 11:06

this si per-fect!! oddio è semplicemente fantastica e l'ho letta tutta d'un fiato (tengo a precisare di notte <*+*>)
sei davvero mitica a scrivere... quanto vorrei che scrivessi libri di ff in modo da avere un successo eclatante!! seriamente! concludo con il pensiero che io amo le storie a lieto fine quindi amo questa storia! questa ff dovrebbe essere tra le scelte del sito! COMPLIMENTI! mi hai fatto commuovere :")

22/03/14, ore 16:20

miglioraaaa
hai sbagliato molti verbi
 e cmq la storia potevi farla un pò più allegra

cciiaaoo

17/03/14, ore 14:46

Io sono del parere che non ci siano parole abbastanza adatte per descrivere non questa storia, ma questo capolavoro. Ho iniziato a leggerla due giorni fa, poichè entrata su efp, mi era saltata all'occhio. Ogni capitolo mi ha fatto emozionare in una maniera incredibile, ogni meravigliosa parola ha reso il tutto sempre piú reale. Hai un talento assurdo Mad, perfettamente assurdo. Non voglio dilungarmi poichè davvero, tutte le parole del mondo non riuscirebbero a rendere l'idea di come sto adesso, e del mio stato d'animo durante tutta la storia, ma voglio dirti solo le ultime cose. Punto primo, Questa è una delle cose piú belle che io abbia mai letto in assoluto, e senza ombra di dubbio si guadagna i primi posti in una possibile classifica personale. Per seconda cose, ho vissuto tutto. È come se io fossi li con loro, come se fosse tutto reale, non riesco neanche a spiegarlo bene a dire il vero, ma so solo che mi capita solo con le cose che mi prendono il cuore e l'anima in pratica. Inoltre, supponiamo che potrebbe anche non centrarci un cacchio, ma io non sono neanche directioner, anche se mi piacciono molto. Questo per dirti, che oltre la scelta dei magnifici personaggi, azzeccatissimi, hai reso la storia piacevole, emozionante e stupenda, a prescindere da tutto. Infine, per ultima cosa, voglio dirti un enorme GRAZIE. Grazie davvero per tutto. Per esserti dedicata alla storia in maniera cosí intensa, per essere stata cosí buona e gentile, grazie per esserci stata. Sono le persone come te, che salvano me e tantissima altra gente dallo stress, la monotonia, l'ansia, l'angoscia e i problemi della realtà. Con questa storia, Mad, tu mi hai resa felice, mi hai trasmesso salvezza. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie; non smetteró mai di dirtelo. Continua cosí e resta sempre te stessa.
Ti voglio un bene infinito, anche se non ci conosciamo, davvero.

-Raff.

10/03/14, ore 20:01

Cavoletti fritti! (?)
Ti giuro che è una FanFiction da dio e fa benissimo ad essere nelle scelte!
Sorrami questa recensione piccola piccola, ma voglio continuare a leggere :3
Ciao♥