You stole my heart.
di RealMudblood

30/12/12, ore 17:22

Ho appena iniziato questa FF Su consiglio di un'amica è mi ha presi tantissimo,akhsgsg è davvero davvero bella

30/12/12, ore 16:25

Questa stroia è una delle storie più belle che io abbia mai letto, quando l'ho letta (tutta in un giorno) tutto intorno a me è scomparso, e mi sembrava così reale, però poi quando sono arrivata al 22° capitolo ci sono rimasta male perchè vorrei il continuo, spero che tu continuii al più presto perchè questa storia che stai scrivendo è FANTASTICA. :D

30/12/12, ore 03:40

Questa ff è fantastica, una delle più belle che abbia mai letto, la amo! Complimenti, scrivi davvero bene, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Ciao :)

30/12/12, ore 02:07

amo quello che scrivi. mi sento parte della storia. complimenti ;)

29/12/12, ore 20:31

Ho iniziato oggi a leggere la ff ... è magnifica!
Mi sono innamorata di ogni singola coppia che descrivi e mi piace davvero tanto come lo fai! vorrei tanto sapere cosa ci racconterai nel prossimo capitolo quindi ti prego posta in fretta xD
un bacione enorme <3

29/12/12, ore 04:54

''Cosa provo quando sto con Harry:
-mi sembra di essere una bambina. Tutto di lui mi affascina, mi meraviglia, mi incuriosisce e mi emoziona. E questo mi fa paura. Ecco perché a volte lo tratto male. In realtà tratto male me stessa, per ricordarmi che ho diciotto anni, non dieci.
-a volte mi manca il respiro. Non mi sento abbastanza, lui è molto più di me. Molto più bello, simpatico, intelligente, socievole. Mi sento troppo poco rispetto a lui.
-mi piace tutto di lui. Vorrei poterglielo dire liberamente.
-quando siamo lontani mi spengo. È come se fosse il mio sole: mi dà la carica, mi fa vedere il bello delle cose… a volte persino di me stessa. Senza nemmeno rendersene conto.
-lo amo. È forse la frase più scontata del mondo… ma è la più vera che potessi dire.''

Sono le cose più belle che una ragazza possa pensare di un ragazzo. E' una delle parti più belle che io abbia mai letto e sono commossa.
Boh, queste strane sensazioni le sto avendo per la prima volta leggendo la tua FF, eppure è strano, perchè di FF ne ho lette davvero parecchie.
E' tutto così perfetto, ogni storia, ogni personaggio, tutto...
La storia di Liam e Nikki sta per ritornare a galla, penso che ora sarà tutto nelle mani di Liam.
Liz e Zayn hanno un ostacolo, ma penso che il loro amore riuscirà a superarlo presto.
Rachel ed Harry sono la rappresentazione concreta di paura e amore. Per quel che mi riguarda è la storia più profonda tra le tre, ovviamente tutte e tre bellissime perchè diverse.

Ebbene si, è la prima volta che faccio le cinque del mattino a causa di una FF. Mi ha trascinata e devo dire che non ho nemmeno sonno per quanto sono stata presa.
Aspettare il seguito per me si può dire che sarà una vera e propria agonia ora come ora xD
Spero infatti che lo legga presto.

Ripeto per la centomilionesima volta che non so come io abbia fatto in questi mesi a non accorgermi della più bella FF sui One Direction del sito. E non sto esagerando.
E' tutto così realistico, puro, emozionante. E', insomma, perfetto.
Tu hai un talento ragazza, ne sono convinta. Mi raccomando non smettere mai di scrivere, anche solo per hobby o distrazione :)

Infine ti dico GRAZIE, per avermi fatto leggere e provare emozioni per una semplice FF.
Spero che tu aggiorna al più presto.
Aspetterò con ansia.
Olly xx

29/12/12, ore 04:32

Non posso credere che siano le 4:30 e ce questo sia il penultimo capitolo che sto per leggere, ora mi deprimo çç
Comunque... Cosa è preso alla mamma di Liz? Non l'ho mai odiata fino ad ora ma penso che sia il momento giusto per cominciare.
Mi piace un sacco il compito che la psicologa ha assegnato a Rachel. Sono curiosa di sapere cosa scriverà. E perchè sono venuti tutti a trovarla tranne Harry? çç

29/12/12, ore 04:14

Il momento tanto atteso è arrivato. Finalmente dopo venti capitoli Zayn e Liz hanno fatto l'amore.
E' stata la più bella descrizione che io abbia mai letto, sia perchè è stata la più realistica, sia perchè attraverso il testo mi sono stati trasmessi tutti i sentimenti.
Si vede che questa storia è stata scritta col cuore.
Non è il solito rating rosso con scene davvero schifose che mi ritrovo a leggere, è una vera storia con un moderato rating rosso, quello che dovrebbe essere per tutte.
Comunque ti faccio di nuovo i complimenti, perchè sei bravissima e corro a leggere il continuo :)

29/12/12, ore 03:56

"«Ho bisogno di sapere che andrà tutto bene. Ho bisogno di sapere che non sarò sola. Ho bisogno di sapere che ci tieni davvero a me…» una pausa. «Ho bisogno di te, Harry».
Era quello che aspettava da tempo. Settimane, mesi. Un bacio così, lei non l’aveva mai ricevuto.
Un bacio così, lui non l’aveva mai dato.
Le guance di lei erano umide.
Le guance di entrambi erano umide, in un mescolarsi di lacrime."

Okay, ho pianto come una fontana. Questa è decisamente la mia parte preferita del capitolo e soprattutto di tutta la storia.
Sapevo di essere particolarmente legata alla coppia Harry- Rachel, ma non immaginavo di essere così sensibile çç
Ho sempre detto che avrebbero portato grandi cose, li adoro.
E ogni ora di più mi chiedo cosa ho fatto in tutto questo tempo per non accorgermi di questa FF stupenda, una delle più belle che io abbia mai letto, decisamente.

29/12/12, ore 03:42

'' «Sai cos’avrei voluto vedere?»
Liz scosse il capo.
«I suoi occhi. Chissà… forse li avrebbe avuti verdi».''

E' normale che io abbia i lacrimoni?
La mia intuizione era giusta, Rachel era incinta. E voleva anche tenere il bambino.
Segno che ama Harry. E lo stesso vale per lui. Si AMANO. Ora, come hai detto, deve solo cacciare le palle e farsi avanti.

29/12/12, ore 03:28

Oh finalmente Liz e Zayn hanno fatto un passo avanti :3
Però sono stati interrotti da Rachel... Mi sono preoccupata un sacco, quasi fosse reale o.o
Cosa le è successo? Ho addirittura pensato che fosse incinta D:
Devo leggere al più presto il seguito, è proprio u obbligo xD

29/12/12, ore 03:16

Beh, se la tua FF non mi piacesse, di certo non avrei letto 16 capitoli di fila e alle 3:15 di notte non sarei ancora sveglia.
Mi sto drogando di tuoi capitoli!
Non so se è una cosa positiva o negativa per la mia incolumità :o ahahah
comunque sembrerei ripetitiva, ma non posso fare a meno di ripetere che Zayn e Liz sono perfetti, PERFETTI.
Leggo il continuo (ovviamente), Olly xx

29/12/12, ore 03:01

Non mi dire che la bionda che ha fermato Aisha era Maggie! Ti giuro la odio sempre più!
Zayn e Liz, invece, sono tenerissimi come sempre :3
''«Sei consapevole che dovrò ammazzarmi di se… docce fredde?»''
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAH ti giuro che sto morendo dalle risate! AHAHAHHAHAHAHAHAHAAH
Va beh, vado a leggere il seguito :3

29/12/12, ore 02:46

Hazza e Rachel hanno rotto? Data la reazione di Rachel, ma anche quella di Harry, si direbbe che non è stata una scelta presa col cuore ma con la testa.
Per me sono innamorati entrambi, ma troppo orgogliosi.
La scena del bacio tra Zayn e Liz nella stradina mi ha fatta morire dal ridere ahahah
Qualcosa mi dice che Liz sbaglia ad incontrare Aisha.

29/12/12, ore 02:32

wow, il momento è arrivato.
Finalmente (o per sfortuna, dipende dai punti di vista u.u) Liam ha scoperto sua sorella con Harry. Ora si che le cose si metteranno male.
L'appuntamento tra Liz e Zayn, invece, è stato perfetto. Sono davvero perfetti insieme.
Ora vado a leggere subito il seguito!