You stole my heart.
di RealMudblood

15/10/12, ore 23:54

Questo capitolo è meraviglioso *_* è la tua storia mi è piaciuta sin dall'inizio!!
Ti prego continua presto penso che non posso fare più a meno di questa storia xD ahhaha ti prego continua continua continua <3 :')

15/10/12, ore 23:53

Allora no, premetto.
Ho avuto una giornata del cazzo, proprio.
Ho preso il diluvio in testa, i miei libri si sono bagnati, i miei quaderni anche, il mio corpo era un ghiacciolo.
Torno a casa e cosa trovo? Il tuo capitolo.
Me lo sono letto e sono uscita. Ora sono tornata e non posso andare a dormire senza recensire.
Uno, perché lo meriti.
Due, perché altrimenti domani non avrei tempo.
Tre, perché mi va.
Quattro, perché la madre di Zayn ha vinto.
Cinque, perché Zayn è proprio shjksdhjnhjkdsnhj (ma questo lo sai già, immagino).
Sei, perché Liz mi fa una tenerezza che mi viene quasi sempre da sbattere la capoccia (?) al muro.
Sette, perché la mia povera Rachel sta passando un periodo atroce ed io vorrei tanto poterla abbracciare, 'sta ragazza. Cioè, ma stella lei.
Otto, perché vorrei tanto vedere un po' più Harry, quel demente infossettato e riccio, hai presente? Ecco, io lo amo.
Nove, perché il capitolo è stato favoloso.
Dieci, perché amo il modo in cui scrivi.
Undici, non lo so più.
Dodici, sto sclerando perché la andrò a rileggermelo prima di andare a dormire.
Tredici, perché ho concluso.

Se te lo stai chiedendo, sì. Sono matta.
Anche di te, ovviamente.

JKFHSDHFUHDJFUHDJFHVREVUDF RACHEL ç__ç POVERA STELLA.
DOVE MINCHIA SAREBBE HARRY? CHE MUOVESSE IL SUO - ADORABILE - CULO E ANDASSE A FARE IL SUO DOVERE.
Aww Liz e Zayn sono troppo, ma troppo, ma troppo la dolcezza.

Alla prossima! Sei grande, seriamente.

15/10/12, ore 23:35

Ci sono anche io (?)
Yee. Mi piace :3
Continua presto.
Amche se sempra una recensione schifosa mi dispiace ma non so che scrivere oltre al fatto che mi piace cwc
I've no fantasy.

#muchlove

15/10/12, ore 23:00

Domanda per la mamma di Liz : dimmi cos'ha che non va quel Dio Greco perfetto Chiamato Zayn? ^.-
Se non cambiò idea inizierò ad odiar la u.u
Ma che teneri Zayn e Lizzz? Awwww *.*
Non farmi aspettare tanto perché sono stra curiosa di sapere come continua questa meraviglia u.u
Un bacio :*

15/10/12, ore 23:00

Oddio il capitolo è qualcosa di stupendo feidskfneok *o* mi hai rallegrato la giornata dopo ore e ore di studio!
Mi dispiace solo che alla madre non piaccia Zayn.. ma dai, come si fa a non amare Zayn? *o*
okay no, mi ritiro ahahahah
bellissimo il capitolo, continua presto c:
xxx

15/10/12, ore 22:50

Questo aggiornamento è stata l'unica nota positiva della mia giornata.
Grazie al cubo!
Amo troppo questa storia e non trivare mai aggiornamenti mi mandava in paranoia, ma finalmente sei tornata...
Bel capitolo come sempre e aggiorna presto!!

15/10/12, ore 22:45

*-* Stupendo *-* Adoro anche questo capitolo <3
Scrivi benissimo! Ma la madre di Liz è davvero scema?! cioè come si fa a non fidarsi di Zayn?! o.o
Comunque Rachel Ma fa troppo tenerezza :3 e spero che Harry non la lasci..
Continua presto.. Baci baci..
Cha xx.

15/10/12, ore 22:43

Oh anche noi ti amiamo, anche se ci fai attendere tantissimo!!! Comunque non riesco a capire il comportamento della mamma di Liz...che minchia gli è preso ?! (scusa la volgarità ù.ù).
E poi Harry e Rachel saranno felici e contenti vero?? Dimmi di si :O!!

15/10/12, ore 22:32

Mi sto innamorando sempre di più di questa storia!!
Il capitolo,come sempre è M E R A V I G L I O S O! Spero taaanto che il prossimo lo scrivi più presto possibile!
Al prossimo capitolo.
Unaragazzacheimpazzisceperlatuastoria. <3

15/10/12, ore 22:15

E se ti dicessi che mentre leggevo avevo i lacrimoni?! *___________________________________________________*
Zayn, le sue parole, sono state fantastiche. <>
Frase FANTASTICA. Sei una scrittrice favolosa sarà la quinta volta che te lo scrivo nel corso delle recensioni ma poco mi interessa te lo ripeterò all'infinito, ad ogni capito se sarà quello che penserò !
Ora continuo a leggere ciauz bella ! <3 -Hope.

15/10/12, ore 21:48

OH-MIO-DIO.
SEI FANTASTICA.
IL CAPITOLO E' FANTASTICO.
LA STORIA E' FANTASTICA.
HARRY E RACHEL SONO FANTASTICI.
E ZAYN E LIZ SONO DOLCISSIMI.
IL BACIO E' STATO MERAVIGLIOSO E LUI LO HA RESO PASSIONALE MA ESTREMAMENTE DOLCE :)
HARRY MI FA MORIRE AHAHAH «Guarda che è venuta. Due volte» ho riso per 2 ore ahahahahah <3

15/10/12, ore 21:40

Oddio che bello, finalmente :)
Ogni giorno controllo con ansia se hai aggiornata questa storia o who's bad?!
Dei fantastica, continua presto ciaoo :))

15/10/12, ore 21:39

«Ah!» esclamò la bionda, facendo voltare una coppia di vecchiette che passeggiava nel corridoio.
«Lo sapevo! Ditemi che avete scopato come conigli, ti prego» la supplicò, sforzandosi di non gridare.
Il ‘sì’ di Liz arrivò timido e insicuro, seguito da una serie di borbottii oltraggiati per la scelta di linguaggio.
«Raccontami tutto, ragazzaccia».
Quando ebbero finito di raccontarsi le rispettive giornate e le varie notizie, Rachel chiuse la comunicazione.
Era abbastanza triste starsene lì su quella poltrona, senza nessuno con cui parlare, senza una televisione.
L’ospedale alle nove di sera era una delle cose più desolanti al mondo.
Si guardò intorno depressa, senza sapere cosa fare.
Almeno le altre sere poteva guardare qualche programma demenziale; ma l’antenna aveva smesso di vivere, e l’intero ospedale era senza tv.
Sbuffando, armeggiò qualche minuto con il cellulare, navigando in internet e scaricando foto di modelli a torso nudo.
Trasalì quando due mani si posizionarono sui suoi occhi.
«Indovina chi è!»
Chiunque stesse tentando di mascherare la voce, stava facendo un pessimo lavoro. Le bastarono pochi istanti per risalire al timbro.
«Niall, non sei bravo a imitare le voci» ridacchiò, togliendosi le mani dell’amico dagli occhi.
Si voltò in tempo per vedere il biondo, Liam e Louis ridere allegramente.
«Glielo detto io che doveva lasciar perdere» sorrise il fratello, avvicinandosi a lei e scompigliandole i capelli. Incredibilmente non ci fu nessuna imprecazione, solo risate.
E a lei andava bene così.

Questa è la parte  migliore,giuro.
Ancora mi devo riprendere dal capitolo precedente,hai sverginato Liz ♥
La madre non mi piace,è un pò troppo stronza.
Questo capitolo è belliFFimo,giuro.
Alla prossima Mad ♥

15/10/12, ore 21:34

sdhfgdhdd, maad! lo aspettavo da un sacco questo bel capitolo sdhfsj c:
mi è piaciuto molto adhfshsk. lol
aspetto il prossimo,
un bacione.
zaynsmyhero_

15/10/12, ore 21:15

Sono arrivata al capito 7! woh, ma stasera continuerò a leggere comunuque questa storia mi piace da morire.
Rachel è un personaggio che mi piace tantissimo, mi rispecchio un pò in lei se devo essere sicera, abbiamo molto in comunque eccetto i capelli biondi e il fratello ahahahah, lei la vederei benissimo con Harry, entrambi estroversi e simpatici e anche un pò pervertiti :3 però anche con Niall non sarebbe male, due caratteri opposti, lui timido e un pò impacciato.
Per quanto riguarda Zayn e Liz sono fantastici, lui è dolcissimo e lei così estremamente timida fa tenerezza.
Adesso dopo averti detto tutto quello che pensavo continuo la mia lettura e mi farò sentire credimi ahahah amo recensire!
Ciao bellissima, la tua cara lettrice Hope. <3