You stole my heart.
di RealMudblood

15/06/13, ore 13:14

solo una cosa, SPETTACOLARE. E' una ff meravigliosa, l' ho letta tutta d'un fiato e leggendo l'epilogo sono scoppiata in lacrime. Sei una scrittrice eccezionale, continua così. <3 sei una bulla <3

14/06/13, ore 13:20

Sono senza parole!

E' passato molto tempo dalla fine, lo so. ma ci tenevo a recensire! :)
l'ho letta in due giorni, dal primo capitolo al ventiseiesimo.
ammetto di aver pianto agli ultimi, troppo bello xfvb.

la storia è MERAVIGLIOSA, STUPENDA, PERFETTA.

Il loro amore, l'amicizia, come hanno affrontato tutto insieme, fino alla fine!
Non la so descrivere, sappi solo che sei straordinaria!

Anche se non vedrai mai questa recensione: COMPLIMENTI <3

un bacio enorme,
elis xx

13/06/13, ore 17:37

Oddio sei bravissima a scrivere! Non ho parole! Ho letto questa fan fiction in pochissimo tempo. Non so che dire... è semplicemente stupenda! Una delle ff migliori, davvero! Grazie a te mi sono convinta a scrivere la mia prima fan fiction che inizierò adesso. Mi piacerebbe tanto conoscerti, di sicuro sei una persona socievole, divertente, simpatica... Scommetto che il tuo preferito è Zayn ;) Oddio quanto cavolo sono noiosa .-. vabbe, hai una bravura innata u.u con questo mi dileguo.
P.s. Aggiungo subitissimamente la tua storia tra le preferite e te tra le autrici preferite, te lo meriti :)
Camilla

12/06/13, ore 10:34

oddio, tipo che amo questa storia njkvfc
la seguo dall'inizio ed è troppo bella, sono scoppiata in lacrime ouo
non ci credo che è già finita, ricordo ancora quando postavi spesso e volevi sapere che ne pensavamo di questa storia magnifica, davvero. Ti meriti il posto tra le storie scelte e quelle preferite,davvero. Oddio quante volte ho scritto davvero?? HAHAHAHAHAHAH la verità è che sono talmente felice che credo che stia scrivendo a occhio jnvkds bene, ti lascio questa recensione per dirti GRAZIE per aver scritto questa storia stupenda e per aver avuto la pazienza di sopportarci quando ti dicevamo 'aggiorna presto!' ma questo credo che ti mancherà HHAHAHAHAHAH non ti conosco, peccato, ma ti voglio tanto bene! mi mancherà un casino questa storia! detto questo mi dileguo *continua a piangere*

un bacione

Cher x

11/06/13, ore 19:32

Oddio mi prende troppo cc sei bravissima e spero di non arrivare mai alla fine **

11/06/13, ore 16:33

ok ho letto tutta la storia in un giorno e in questo momento sto piangendo peggio di una cogliona..... si puó piangere per una ff dico io? lo Mmetto sono proprio una ritardata mentale ma questa storia é bellissima, una delle piú belle che ho letto... complimenti davvero raramente piango per delle ff, certo non é la prima volta che piango per una storia ma quando lo faccio vuol dire che la storia é stupenda sul serio
baci erikaXX

11/06/13, ore 00:10

ODDIO!!!! E' una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! In tutti i capitoli riuscivo ad immedesimarmi nella storia... Avvolte avevo anche i brividi... COMPLIMENTI è stupenda ed è scritta benissimo... Riuscivo proprio ad immaginarmi la storia ed a volte mi dimenticavo che non fosse la realtà... FAVOLOSA!!!!!!! Brava brava brava brava brava brava brava brava e ancora brava! =D

10/06/13, ore 11:18

Ciao, ho aspettato fino all'ultimo capitolo per dirti cosa pensavo de questa FF e ti posso dire che è assolutamente stupenda sei un scrittrice sei bravissima mi hai dato la senzazione di essere li quindi grazie.
P.S sei simpaticissima :D

09/06/13, ore 21:16

oh mio dio,ho appena incominciato a leggere e devo dire che sei bravissima,mi piace il tuo modo di scrivere,assolutamente si!
comunque io ora continuo a leggere non ce l ha faccio ad aspettare.
un bacio belas :3 :D

08/06/13, ore 18:10

ho appena finito di leggere tutti e ventisei capitoli.. E' BELLISSIMA.
complimenti sul serio! adoro sia il modo in cui scrivi che la struttura della trama, il modo in cui hai presentato i personaggi.. complimenti di nuovo. x

06/06/13, ore 20:29

Quella sera, tutti festeggiarono la nascita del piccolo Styles.
Liz diede il lieto annuncio del terzo figlio due ore più tardi, scatenando l’euforia generale.
Nikki, due settimane più tardi, decise di eseguire il test di gravidanza, che risultò positivo. Lei e Liam anticiparono la data delle nozze a marzo. Il vestito le calzava a pennello nonostante il ventre ormai decisamente sporgente.
Niall chiese finalmente la mano di Kate; avvenne durante il battesimo del piccolo Richard. Kate ebbe una crisi di pianto a causa della troppa emozione.
Richard dimostrò di non avere gli occhi verdi; ma la sua sorellina Drew, nata tre anni dopo di lui, al posto degli occhi aveva due smeraldi brillanti.
Zayn e Liz diedero due sorelline ai loro bambini, due gemelle di nome Jude e Sarah.
Liam, Zayn, Niall, Louis ed Harry rimasero amici per tanto, tantissimo tempo.

è ... veramente finita ... tu l'hai scritta in tanti mesi io l'ho letta in due giorni . è stata una storia emozionante e bellissima !! mi mancherà molto questa storia . se non ti dispiace passerò anche dalle altre storie lasciando tante recensioni .
per l'ultima volta
un bacio ed un abbraccio

06/06/13, ore 20:03

ehi :) capitolo favoloso
1)«Ti do un indizio. Sarai vestita di bianco».
Lei rise a sua volta e gli diede un colpo sul petto, facendolo indietreggiare. «Io sposerò solo Johnny Depp, lo sai».
«Sarò il tuo Johnny Depp».
«Improbabile».
«Forse si. Ma posso provarci. Comprendi
«Sii il mio Johnny Depp» sorrise lei, avvicinandosi per dargli un breve bacio sulle labbra.
«Quindi mi stai dando una seconda possibilità?»
Lei scosse il capo. «Ti sto dando il mio cuore. Attento Liam Payne, ha qualche crepa. Aggiustalo e fallo tuo».
Lui annuì e la strinse tra le braccia, appoggiando il mento sulla sua testa, tra i capelli profumati.
«Dio, quanto mi è mancato farlo».
Nikki non disse nulla, ma sentiva che una delle crepe che rovinavano il suo cuore era appena stata riparata.
 questa è una delle mie parti preferite
«Quindi noi adesso ci frequentiamo?» chiese Niall imbarazzato.
Kate scoppiò a ridere, pensando che quel ragazzo era una dolce come un cucciolo di foca.
Gli occhioni azzurri la fissarono di nascoso per qualche istante, prima di posarsi nuovamente sulla cioccolata calda.
C’erano pochissime persone al Marilyn, e a loro andava bene così.
Non volevano che qualcuno facesse la spia a scuola dicendo che Kate non era andata all’assemblea per stare con Niall Horan. O meglio, le sarebbe piaciuto che qualcuno andasse in giro a dirlo, se solo poi il preside non avesse informato i suoi genitori.
Non sapeva neanche come fare per falsificare la giustificazione.
«Sì, ci frequentiamo» confermò lei, bevendo un grande sorso di cioccolata. «Anche se abbiamo invertito le cose».
«Cioè?»
«Di solito prima ci si frequenta e poi ci si bacia. Noi abbiamo fatto il contrario» ridacchiò.
Si era aspettata un rossore sulle guance del biondo che però non arrivò. Al contrario lui allungò una mano e sfiorò una delle sue. «Questo di solito quando si fa?»
«Uhm… direi quando si è fidanzati».
«E dopo quanto tempo si può dire di essere fidanzati?»
«Dipende… ci sono coppie che si mettono insieme dopo poche settimane rispetto al primo appuntamento. Alcune dopo pochi giorni, altre dopo mesi».
Era una conversazione da sociopatici, ma non gli diede peso.
«Questo lo consideri un appuntamento?»
Kate arrossì lievemente. «Sì, direi di sì».
«Bene. Quindi, dato che non ho intenzione di togliere la mia mano, facciamo che noi siamo il tipo di coppia che si mette insieme durante il primo appuntamento».
Nemmeno Niall sapeva da dove derivasse tutta quella sicurezza e spavalderia, ma era deciso a sfruttarla più che poteva.
Kate gli piaceva un sacco, spontanea e misteriosa al tempo stesso.
Sembrava un’altra persona rispetto a quella del pomeriggio precedente.
Anche se aveva nascosto il viso dentro alla tazza di cioccolata, riusciva a vedere che le sue guance stavano diventando sempre più rosse.
«Ma se non ti va bene…»
«No! Mi va benissimo» borbottò lei pulendosi la bocca.
«Sì, anche a me».
 questa è la seconda parte
«Oh mio Dio, Rachel! Sembra passato un secolo dall’ultima volta che sei venuta a scuola! Ho sentito che sei stata male… mi dispiace tantissimo! Cos’è stato?»
«Un aborto spontaneo. Brutta storia. Ma la stiamo superando insieme».
Per un folle istante, Rachel credette che Zayn avesse preso parte a quella commedia.
Ma quella non era la voce di Zayn.
C’era solo una persona con quella voce carezzevole e allo stesso tempo ruvida, così roca e calda insieme.
Sentì la grande mano di Harry posarsi sul suo fianco prima ancora che lui finisse di parlare.
Macy lo fissò scioccata, poi tornò a guardare Rachel.
«Dice davvero?»
Lei annuì e basta. Non era sicura di riuscire a parlare senza scoppiare a piangere.
Appena la campanella iniziò a trillare si lanciò tra la folla, premendo per entrare a scuola.
Liz l’affiancò in un’istante e insieme scivolarono all’interno dell’edificio.
immaginavo la voce di quella da oca stonata
«RACHEL!»
L’urlo del riccio la investì come uno tsunami.
Non si voltò, ma rallentò l’andatura, non sapendo come comportarsi.
«TI AMO
I libri le caddero dalle mani e sentì la bocca asciugarsi all’istante; il cervello lavorava febbrilmente alla ricerca di una risposta a quella frase. Si accorse a malapena che tutti si erano azzittiti e li stavano fissando.
Si voltò per vedere un Harry con i capelli spettinati, braccia divaricate e gli occhi leggermente sbarrati. Sembrava un pazzo.
«MI HAI SENTITO, VERO? TI AMO! CON TUTTO ME STESSO!» gridò di nuovo il giovane, guardandola dritto negli occhi.
E in quel momento Rachel capì esattamente cosa fare.
Scattò, mettendoci tutta la forza che aveva, e gli corse incontro; quando gli fu davanti si fermò e lo osservò.
«Perché non me l’hai detto ieri?»
Lui non ebbe esitazioni. «Perché ero troppo stupito, euforico e spaventato per avere una reazione. Sono stato sveglio tutta la notte».
«Spaventato?»
«Le cose che hai scritto… sono le stesse che provo quando sto con Rachel Payne».
Rifiutandosi di scoppiare a piangere in mezzo alla scuola, si lanciò su di lui, premendo le labbra sulle sue.
Una lacrima doveva esserle scappata comunque, perché le labbra del ragazzo erano salate.
Ma non le importava.
Attorno a loro tutti avevano cominciato ad applaudire, qualcuno addirittura fischiava in segno di approvazione.
Quando si staccarono, lei fece sfiorare i loro nasi e con una mano accarezzò una delle due fossette sulle guance.
«Grazie. Ti amo».
«Sono disposto ad urlarti che ti amo anche di fronte alla Regina».
«Non ho dubbi».
penso che il punto quattro sia il mio preferito in assoluto :)
«Non esagero mai quando si tratta di te. Non esagero se ti dico che averti notata a scuola tempo fa è stata una delle cose più giuste che io abbia mai fatto. Non esagero se ti dico che quando ti ho al mio fianco sono veramente felice. Non credere mai che io stia esagerando con te».
Lei gli allacciò le braccia attorno al collo e posò la fronte contro quella di lui.
«Voglio stare con te per sempre».
«Io ti vorrò sempre» rispose lui, accarezzandole i capelli morbidi.
«Grazie, Zayn» disse lei, la voce che si incrinava ogni sillaba sempre di più.
Lui rispose con un bacio.
Fu così che li sorprese il sole, infuocato all’orizzonte, i raggi color rubino a sigillare quell’unione di labbra, di profumi, di anime.

sembrerà che ho fatto copia e incolla su tutto il capitolo , ma era veramente bellissimo , mi sono emozionata tantissimo

un bacio e un abbraccio

06/06/13, ore 19:29

ehi bellissima :) capitolo bellissimo :) capito il gioco di parole ??
beh niall e kat sarebbero una bella coppia . sono felice che finalmente maggie abbia chiesto scusa. sono felice anche che aisha sia 'maturata'
menomale che malik si sia accorto subito del loro 'problemino '
beh chissà cosa dira la signora malik ml ml ml ml
capitolo favoloso
un bacio

06/06/13, ore 18:57

ehi eccomi :) mi dispiace un pò perchè tra tre capitoli finisce tutto .
capitolo bellissimentemente bellissimo . beh sono curiosa di sapere cosa voglia maggie . mi fa piacere che rachel stia meglio . sbaglio o harry e rachel sono una specie di coppia ? se si sono favolosamente favolosi uniti a spettacolarmente spettacolari .
la coppia di zayn e liz è spettacolare , ma va be , la vita :) chissà cosa succederà con l'arrivo di aisha !!

un bacio e un abbraccio

06/06/13, ore 18:30

Ho letto tutta la storia risparmiando il commento per il finale. Hai un gran talento, anche se credo che non debba dirtelo io. La storia mi è molto piaciuta, senz'altro ti fa impersonare molto bene nei personaggi, facendoti vivere le loro emozioni e facendoti capire bene cosa provano. Ancora complimenti.
Un abbraccio :)