You stole my heart.
di RealMudblood

31/01/13, ore 23:13

Hey... QUESTA È LA MIGLIOR FF CHE ABBIA MAI LETTO, l'ho letta tutta ad un fiato, tutta in 2 giorni.. Avrei voluto recensire ogni capitolo ma la foga di leggere il successivo era troppo forte :D concluderai con il prossimo, il che mi dispiace, spero scriverai altre ff così, bellissima storia, bella bella bella :D complimentoni un bacione enorme

31/01/13, ore 23:01

Non ti faccio un discorso chilometrico su quanto sia Meravigliosa questa Fanfiction (ANCHE SE POTREI PERCHE' LO E', ASSOLUTAMETENTE ! ) Ti dico solo che scrivi davvero bene :) Complimenti ! Ciaoo !
ps. Spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo <3 :)xx

31/01/13, ore 19:52

PENULTIMO COSA?
Nononononononononono *non vuole sentire ragioni* non ero pronta a questo momento, da una parte vedendo la piega "positiva" che stava prendendo questa storia avrei dato quasi per scontato che a breve sarebbe finita, però non me l'aspettavo così in fretta.. E' stata una pioggia fredda T.T
Speriamo che "Who's bad" duri tantotantotanto, in caso ne scriverai di nuove vero? Adoro le tue storie!
Un bacione xX

31/01/13, ore 16:46

aspetta, mi stai seriamente dicendo che questo è il penultimo capitolo? *corre via piangendo*
no ok vado a sotterrarmi
questo capitolo è scritto, a mio parere, meglio degli altri. Non che gli altri siano da meno ma questo è davvero fantastico.
Amo il fatto che Aisha ha capito di dover crescere e credo che mi faccia pena. La sua storia è triste.
Spero che faccia pace con Zayn, anche se è ancora innamorata di lui...
Liz e Zayn lo hanno fatto senza protezioni asdfghjklkjhgfdsa guai in vista? Non vogliamo un altro ricovero D:
R ed Harry sono la dolcezza, il loro rapporto è speciale.

scrivi talmente bene che ormai mi sono affezionata ai personaggi ed è una cosa che poche ragazze riescono a fare, perchè è difficile creare il passato, il presente e il futuro di un personaggio in modo da renderlo quasi reale. Non so se hai capito hahahahaha

Grazie di ogni emozione <3

30/01/13, ore 23:27

Ciaooooo :3
ma.come il penultimo capitolo o.o NOOOOOOOO!
comunque.. il capitolo e' asdfghjk <3
*-* non ci posso credere che sta finendo la storia :'( mi manchera'..
Cha.xx

30/01/13, ore 20:44

ciao:) ti scrivo solo adesso perchè ero molto presa dalla storia e ho deciso di lasciarti una recensione alla fine:) definire questa storia "bella" è un'offesa... questa storia è molto di più... forse anche perfetta è riduttivo:))) sei una scrittrice fantastica.. non vedo l'ora di conoscere il finale:D Fra

30/01/13, ore 19:30

mi sono fumata tutti i tuoi capitoli tutti insieme e mi sono innamorata di questa storia jfdijdsi
e adesso vengo a scoprire che il prossimo capitolo è l'ultimo?
ma tu mi vuoi morta? D: ahahahah
comunque sia,storia stupenda e nell'ultimo capitolo pretendo un bellissimo momento tra rachel ed harry ahahaha ciao bella ♥

30/01/13, ore 18:26

Devo ammettere che alcune fanfiction sugli one direction potrebbero rivelarsi noiose all'inizio (anche se poi alla fine sono tutte belle) ma la tua no! E' davvero bella ;) *me entusiasta della tua ff fa contenta te entusiasta che recensisco* ahahah :3 vado avanti a leggere, ciauuu <3

30/01/13, ore 16:30

Bello,bello,bellissimo!!!!! Non vedo l ora di sapere come finisce...comunque sei bravissima davvero :))

29/01/13, ore 23:11

Oddio oddioo oddioo....è meravigliosamente stupendamente bellissimoo <3 <3 cotninua ti pregooo scrivi una meravigliaa <3 non vedo l'ora di leggere il proseguo <3

29/01/13, ore 22:59

Oddio. O d d i o.
Dimmi che scherzavi e che mancano ancora 20 capitoli alla fine, ti prego.
Amo questa storia, ok? Ok.
Scrivi meravigliosamente ragazza cc.
Non ho niente da aggiungere, il capito è splendido come al solito, e Niall e Kate sono dfnjogbh.
Speriamo che Sha combini qualcosa di buono per una volta nella vita lol.
A presto baby,
- @niallsflower ♥

29/01/13, ore 22:15

Nuooooooooooooooooooooooooooooo... siamo già alla fine :'(
Mi sono iscritta da due mesi qui e per ora è la storia migliore che abbia letto!

29/01/13, ore 21:54

Cosa? Mi sono appassionata fino all'ultimo rigo, aspettandomi un bacio tra Niall e Kate e poi Kate gli da un semplice bacio sulla guancia? çç
Va beh, si rifaranno sicuramente nel prossimo capitolo.
COSA? Questo è il penultimo capitolo?? Mi dici che il prossimo è la fine????????????? No ti prego ç______________________ç Come farò senza questa FF?!
Spero di leggere una bella scena nel prossimo capitolo tra Nikki e Liam, ho voglia di emozionarmi (?)
Un bacio, Olly xx

29/01/13, ore 21:28

ciao meraviglia c: ho scoperto la tua storia a 2 passi dalla sua fine. è meravigliosa c: davvero. tutto quanto. spero che pubblicherai molto presto perchè devo sapere come va a finire ahah c: un bacio

29/01/13, ore 19:11

HEY CIAO!! come stai?
è da un pò ce ti stavo aspettando,sai? <3
Allora il capitolo... il capitolo è davvero
bello, mi è piaciuto molto C: zayn e liz
a parere mio sono asdfghjkl *-* HAHAHAH
spero che il prossimo capitolo sia un pò più lungo
di questo sinceramente :33 ciaooo xx <3