Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

23/10/13, ore 19:30

eh nononono tu non puoi lasciarmi in queste condizioni, fallo per la mia salute mentale, ti preeeeeeego.
Aggiorna o io morirò, sul serio.
omg omg omg

23/10/13, ore 19:24

Che dire... sono rimasta senza parole!!! *-----------* AMO questo capitolo e vorrei ripeterti che sei bravissima e che mi piace sempre di più questa storia io personalmente non riuscirei mai a scrivere una storia cosi bella hahahahaha. cmq non capisco perchè Justin non viene a salvarla ma spero che sia lui quello che è arrivato per aiutarla.. non puoi concludere il capitolo cosi!!! non ce la faccio ad aspettare!! ti prego ti prego ti prego devi aggiornare il prima possibile devo scoprire che succede!! Baci
P.S. aggiorna presto! <3

23/10/13, ore 19:22

stupendo *-* non vedo l'ora che continui, spero che la persona misteriosa sia Justin *-* spero continuerai il prima possibile perchè sono divorata dalla curiosità. Brava :)

23/10/13, ore 19:01

rip me

no ok
aggiorna presto
sono troppo curiosa

ho pianto come non mai leggendo la storia di fhara lol

23/10/13, ore 18:57

OODDDDIO TI PREGO FA CHE SIA JUSTIN,TI PREGO.
madò ti prego continua al più presto,non puoi farmi stare cosi lol
bravissima come sempre.

23/10/13, ore 18:19

Ma perchè tu mi devi far morire ad ogni capitolo eh? Uffa questa storia è troppo stupenda, non ho mai letto storie più belle è la mia preferita tra tutte anzi nella classifiche delle preferite sta al primo posto ;) io non so da dove ti è venuta l'ispirazione per scrivere una così meravigliosa storia ma sei una cosa sovrannaturale nella scrittura, sei fantastica e la tua storia è PERFETTA ti prego continua presto non so per quanto ancora posso aspettare.. comunque per rispondere alle tue domande la prima: ovvio che Justin farà qualcosa per salvare Quinn, è la sua Quinn! e la seconda: secondo me è quel ragazzo che prima era nella società di Justin, adesso non mi ricordo il nome ma sono convinta che è lui ;) comunque tesoro mi raccomando aggiorna presto un bacione enorme e alla prossima <3<3<3

23/10/13, ore 17:57

Continua o ti uccido a colpi di frusta, come Akash. Giuro. SEI BRAVA PORCO NELLO, SEI BRAVA, MA CONTINUA.

23/10/13, ore 17:53

Oddiioo,bravissima a scrivere come sempre!! Mi sono commossa!! Spero con tutto il cuore che sia Justin quello che aiuterà Quinn, devi continuare al più presto possibile , in tutte le recensioni dico sempre le stesse cose ma Okay cwc Vabbene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 06:08 pm)

23/10/13, ore 16:55

Non puoi finire cosi, mi lasci troppi dubbi sei cattiva : ( scherzo questo capitolo è bellissimo lo attendevo da tanto continua grazie

23/10/13, ore 16:54

*----* awwwwwww IO LO SAPEVO IO LO SAPEVO IO LO SAPEVOOOOOO
(comunque ciao lol)
Juinn is foreeeeeever *----------------------* (sono solo leggermente sclerata, non preoccuparti hahahaha)
che cucciolo che è Justin *--* aww (ok... forse cucciolo non è la parola più appropriata... diciamo che è dolce ma a modo suo.... e ha un modo strano di dimostrarlo.... molto strano lol ma è questo che lo rende dolceeeeeeee *-*) si ok, non sono normale lol
qystwfdjuyfgekruggfkjghrek questo capitolo è meraviglioso *o* (ho detto lo stesso anche del capitolo precedente ma non è colpa mia se sono tutti perfetti *O*)
Io stimo sempre di più Quinn, è davvero una ragazza forte e coraggiosa <3 riesce a sopportare tutto.
e invece mi dispiace così tanto per Fhara, deve essere stato bruttissimo perdere la sua gemellina :c poverina :'c
spero che Quinn possa liberarle. soprattutto Fhara e Annie, se lo meritano davvero, sono così dolci e carine <3
e spero che Justin liberi Quinn. la sua Quinn <3 so che lo farà, deve farlo. so che la ama ancora con tutto il suo cuore. so che non può vivere senza di lei e lo ha dimostrato quando ha perso le staffe davanti a Daniel. u.u
"Lei è la mia Quinn e varrà sempre qualcosa per me." mi si stringe il cuore ogni volta che la rileggo.
se ripenso a tutto quello che hanno passato... è una frase dolcissima. anche se non dice apertamente "ti amo", ma secondo me dice molto di più. dice che la amerà per sempre e che sarà sempre sua. è meravigliosa questa frase *-* awww <3
ok, sai già che devi aggiornare presto perchè sono troppo curiosa di sapere chi è il tipo che è entrato nella stanza. (ok, forse ho un piccolissima idea, ma per non dire cagate la terrò per me hahahahahaha quando pubblicherai il prossimo capitolo e scoprirò la vera identità dell'uomo misterioso(?) ti dirò se la mia idea era giusta o no lol) *o* dai che non vedo l'ora di sapere i progressi dei nuovi Juinn ewe <3
ok, lo sai che adoro questa storia, e poi adoro questo capitolo, e adoro Juinn <3 aww e adoro te <3 aww

p.s. aggiorna presto OuO

ciaaaaoooo <3

23/10/13, ore 16:27

SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE SIA JUSTIN.
Ti prego dimmi che è Justin *piangedisperata*
anche se è uno stronzo, lo ribadisco spero che venga presto a salvarla altrimenti chiamo batman ehehehe
bene, ovviamente sono rimasta di cavolo quando ho letto la storia di Fhara e mi batteva fortissimo il cuore quando Justin ha detto LA MIA QUINN awww, è amore, è amoree *urla*
spero che aggiorni al più presto, ormai sono dipendente da questa storia, dico sul serio lolz, la penso sempreee D:
Bene detto questo, ora mi liquido.
Adieuu c:
Un besito(?) :*
Much much much love.
Lena. <3

23/10/13, ore 16:05

No ok ma tu mi vuoi morta? Non puoi far finire così il capitolooo :( oddio è fantastico sei super brava non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/10/13, ore 15:41

Ti prego, ti scongiurò aggiorna. Mi sono commossa anche il con la storia di Fhara. Qui di please aggiorna il prima possibile. Ti amo ciao

23/10/13, ore 15:40

NO NO NO NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ
STO PER MORIRE
btw, capitolo bellissimo e, al solito, aggiorna il prima possibile perché sono troppo curiosa
-Miry

23/10/13, ore 15:32

Dio, dimmi che è Justin... Continua presto, quando ho letto la prima storia mi ero commossa veramente tanto, vorrei che aggiornassi prima, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente...continua presto!! ;))