Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

30/12/13, ore 15:11

La tua fan fiction e meravigliosa stupenda e bellissima. L'ho letta in due giorni sia questa che la prima devi assolutamente continuare il più in fretta possibile. E nn dire mai qui che è brutta balle tue recensioni perche nn è affatto così. Mi mandi una email quando continui? Grazie

30/12/13, ore 14:39

noo non puoi finire così!! :'(((
secondo me sceglierà Quinn! Deve scegliere Quinn! ti prego continua al più presto! ahahahah sono troppo fissata con questa storia <3 <3

30/12/13, ore 14:08

Secondo me dipende da quanto manca a finire la storia.. se manca poco Justin sceglierà Quinn invece se durerà ancora tanto Justin sceglierà il capo della società degli Stati Uniti. Poi boh :D

30/12/13, ore 13:43

Natale più deprimente del solito, ma non mi posso lamentare. La storia è bellissima come sempre, secondo me comunque anche se Justin dovess scegliere Quinn lei non glielo lascerebbe fare. Non so perché, sono convinta che non vorrebbe essere la causa della fine della sua societa'.

30/12/13, ore 13:26

Ho letto dall'inizio questa storia e non posso fare a meno di farti i complimenti,sei bravissima credimi,amo questa storia e' diversa dalle altre. Complimenti,spero continuii:)

30/12/13, ore 11:42

É un capitolo fantastico come sempre. Io credo che sceglierà Quinn, perchè le aveva promesso che non l'avrebbe abbandonata più. Spero che continuerai presto. Auguri passati:)

30/12/13, ore 11:08

Nn ho molta immaginazione...non ho idea di cosa succederà il prossimo capitolo! Oh Dio sta storia è fantastica ma come hai fatto a farti venire delle idee del genere?! Ah mi poteresti spiegare perché il nome del capitolo è Divyanshu? Non l'ho capito haha
Il natale è andato bene... Xx.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:11 am)

30/12/13, ore 10:21

È da pochi giorni che leggo questa ff e quell precedente collegata a questa e nn riesco proprio a fermarmi è più forte di me! Questo capitolo è fantastico assolutamente asdfghjkl come tutti gli altri *-* brava! Spero che justin riesca ad ottenere tutte e due le cose perché lui è LUI hahaha e sono moooolto ansiosa di scoprire come continua quindi aggiorna presto per favore *fa gli occhioni dolci*
P.S. Il natale è andato benissimo e ho cominciato a seguirti su Twitter c:

30/12/13, ore 01:42

Un capitolo bellissimo come tutti gli altri. Hai interrotto nel punto più importante. Comunque io ho diverse teorie su chi o cosa sceglierà Justin. Allora: o sceglierà Quinn, o sceglierà la società americana e con un piano di ricerva ritorna a prendere Quinn oppure sceglie Quinn e distrugge (non so come, ma lui è Justin Bieber aka Stati Uniti) la società Indiana insieme a Daniel. Io spero l'ultima. Al prossimo capitolo, continua così.

30/12/13, ore 01:12

È da 2 giorni che leggo questa fanfiction e la precedente senza fermarmi,mi lascia senza fiato,ti pregooooooooopregooooooooo continuala il più presto possibile! Grazie :-)

30/12/13, ore 00:13

spero che justin scelga Quinn. Sinceramente se sceglierà la società e più avanti salverà Quinn come ha appena fatto adesso, sarebbe ripetitiva come cosa. HAHAHAH comunque continua al più presto, ti prego! ♥

30/12/13, ore 00:09

Justin avrà tutte e due che Daniel lo voglia o no. Justin è molto intelligente.

30/12/13, ore 00:05

Oddiiiiiooo *-* mi .manca l ariaaaa ndkxnzakpansow sto morendo. ..noooo sul serio..magari a juss viene un idea per non lasciare entrambe...magari ce un antica legge o qualcosa del genere che prevede di lottare fra di loro e roba simile (?) Hahhahaha sono pessima a suggerire...pero tu hai una mente eccezzionale e sicuramente ti viene qualcosa di meglio uahahha ♥♥♥♥ ti prego continua preeestooo ♥♥♥

29/12/13, ore 23:37

Oh cazzo Justin! Fai la scelata giusta per favore! Ahhhh Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

29/12/13, ore 23:07

Secondo me Justin sceglie la società! SARA' SICURAMENTE COSI' E IO DOPO SPACCHERO' IL PC!
Se lo farà veramente a questo Justin lo andrò a prendere a pugni, nei miei sogni ù.ù.
Mannaggia a te adesso sto in ansia..
Continua al più presto! <3