Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

19/09/13, ore 16:11

ehyyyyy :D
asdfghjklò a me piace tantissimo questo capitolo, Quinn è molto altruista. riuscirà a salvarle, ne sono sicura *---*
io, come Quinn del resto, spero davvero che quel cuoco sia Justin *-* <3
Non so cosa Paul ci faccia lì dentro ma quel coglione deve morire u.u lo odio, stronzo.
spero solo che Justin salvi la sua Quinn, che si ritrovino, si perdonino e si amino :3 haha
ok, oggi ti lascio un recensione cortina, scusa, ma sono a corto di parole hahahahaha
ripeto, per la centimillesima(?) volte, che amo questa storia, amo Juinn e amo te <3 <3
aggiorna presto che sono moooolto curiosa :3
ciaaao bella :D

19/09/13, ore 15:40

Spero che il cuoco sia Justin o qualcuno mandato da lui *^*
Non vedo l'ora che continui e adesso ti tartasserò su twitter!
Seriamente sono dipendente da questa storia ti supplico, prego, invoco (?) di continuarla al più presto.
Un bacio,

-Alessia

19/09/13, ore 15:27

ehii

bellissimo questo capitolo sdfghjnm.
aggiorna al più presto okaay?

ciao bella,
itrust xx

19/09/13, ore 14:37

Spero che tutte le domande che hai posto abbiano risposte ricollegabili a justin. Ci deve essere lui dietro al biglietto solo lui non riesco a immaginarmi nessun altro :). Per quanto riguarda il resto ossia paul e il cuoco o.o il buio totale certo che riesci sempre a lasciarci con il fiato sospeso. Non riesco mai a prevedere cosa potrei aspettarmi nel capitolo successivo è sempre una sorpresa che aggiunge domande su domande misteri su misteri. Baci xX

19/09/13, ore 13:10

Tu ci vuoi uccidere vero con questa ansia ..?? :o

Okkei beh , spero che il cuoco sia Justin *_* ansi credo che sia lui .. e sarebbe figo se lo sarebbe *_*
Secondo me i messaggini o li manda Justin o qualcuno della società che la vuole aiutare *__* Una domaanda ! Che cazzo ci fa Paul la dentro :o ?
Comunque per favore continua presto :D ti adoro

18/09/13, ore 22:32

OMG! Che merda ci fa Paul li?! Puozz. Secondo me il cuco e Justin e.e Aspetto con ansia il.prossimo capitolo. CONTINUA PRESTO XX

18/09/13, ore 21:46

Oddio,questo capitolo è stupendo!Continua al più presto,ti prego.

18/09/13, ore 21:21

Non so rispondere a nessuna delle tue domande ma spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa!!! Voglio i Juinn (?) di nuovo insieme, loro si amanooooo ahahah ok, la smetto. Il capitolo è fantastico, anche se è un po' triste e malinconico rimane lo stesso stupendo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo la curiosità mi sta distruggendo!!!!! Spero che aggiornerai presto, ciao splendore, un bacio! <3

18/09/13, ore 20:38

Justin e Justin centra in tutto questo.. Comunque e bellissimo continualo

18/09/13, ore 19:16

Allora,comincio con il dire che il capitolo è bellissimo! Ma questo te lo dico sempre lol :3 Poi..secondo me Quinn riuscirà a scappare e forse capiterà anche nella società di Justin..chi lo sa? I messaggi a Quinn forse..ma dico forse li manda Justin ma non ne sono sicura al 100%...anzi non ne sono sicura quasi per niente :3 Paul li dentro? Non lo so cosa ci fa hahahah spero che cerchi di aiutarla in qualche modo..e forse era proprio lui il cuoco D: Ok no. hahahha
La storia sta diventando sempre più fhweinirodnvhiorfj *www* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dio mio! <3

18/09/13, ore 19:02

continua ora adesso in questo preciso momento voglio vedere come va a finire

18/09/13, ore 19:00

Quanto posso amare questa storia? Quanto posso amarti? Quanto posso amare Quinn e Justin? Diochefigatadistoria... okay, basta. Solo un'ultima cosa: WOW *-*
Ps: continua stra presto, ti prego ti prego ti prego ti prego <3 <3 <3
Detto questo, addieu ! :3

18/09/13, ore 18:59

Primo di tutto, questo è il continuo della storia "these four walls" che è già di per se una meraviglia...ma questo, questo è bellissimo! *-*
Inoltre è scritto in modo fantastico, aggiorna spesso, e poi accetta le critiche e i consigli...è una storia bellissima e mi farebbe piacere vederla nelle scelte, magari insieme all'inizio della storia..

18/09/13, ore 18:58

18/09/13, ore 18:35

Holaa!
PAUL?! PAUL?! PAUL?! Ma che diavolo?! ahahahah sono senza parole, perché le punta un coltello contro?! °^° No dai, è una sua impressione, in realtà non le sta puntando il coltello contro.. dai su.. *cerca di autoconvincersi*. Detto questo, oggi ero abbastanza arrabbiata, è stata una giornata davvero stressante e ho perso la voce per quanto ho urlato contro il mio cuscino D: ma il fatto che hai aggiornato mi ha decisamente tirato su il morale perché ero davvero in ansia per questo capitolo. E ora che l'ho letto devo dire che sono ancora piu' in ansia.. Comunque, credo che il ragazzo vestito da cuoco sia Stieve e che i messaggi le arrivino dalla società degli Stati Uniti, cioè da Justin.
Sinceramente fossi stata in lei sarei scappata e da fuori avrei pensato a come aiutare quelle ragazze.. insomma, qualcosa mi sarebbe venuto in mente. Vabbè, scrittura meravigliosa come sempre e spero aggiornerai presto.
-Charlie