Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

25/11/13, ore 10:34

Non puoi farmi questo : ' c .
È morta, so che non esisteva però ci sto male *piagnucola* povera... Il biglietto di Justin ci stava proprio ahahah non vedo l'ora che aggiorni *-*

25/11/13, ore 09:58

Ma no fhara no cazzoculo .
Daniel la pagherai cara a noi lettrici che ti stiamo odiando con amore Marika
Ahahaha no seriamente aggiorna presto voglio Justin *-* <3

25/11/13, ore 00:55

Mi sono sentita di merda quando é morta Fhara, giuro. Nawal l'amava sul serio.

Vabbe', ti ripeto di aggiornare presto. :3

-baci, Manar

24/11/13, ore 22:31

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione. Ieri ho iniziato a leggere tutta la storia dall'inizio e l'ho finita adesso. Praticamente non mi sono più staccata dal pc, ahahaha! E' bellissima, complimenti. E' una storia assolutamente originale, diversa da tutte le altre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

24/11/13, ore 22:26

Comincio con il dire che sono rimasta troppo traumatizzata dall'uccisione di Fhara...cioè credevo che Quinn avesse trovato un modo per salvarla come succede solitamente,invece è morta! D:
Anyway...Justin la salverà di sicuro,ne sono certa..non so come ma so che la salverà :3
E riguardo al piano di Daniel..non so cosa abbia in mente ma è qualcosa di brutto,sicuramente >.< Spero che Justin e Quinn si salvino perchè sicuramente punterà a loro due.
E comunque il capitolo è perfetto,non c'è proprio niente che non va..è stupendo così come è *ww*

24/11/13, ore 21:45

Graziebper aver continuato presto. È bellissimo il capitolo, anche se un po triste. Sono felice che Justin sta cercando di liberarla. Continua presto:)

24/11/13, ore 21:44

Ho pianto un sacco pe Fhara e Nawal giuro ho u in groppo in gola assurdo... questo é tra i miei calitoli preferiti complimenti :') ci vediamo al prossimo. Mi dispiace molto per il nubrifagio spero che tu e la tua famiglia stiate bene :)

24/11/13, ore 21:26

questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri u.u devi continuare!

24/11/13, ore 21:09

Ma tu mi fai morire. Io ti amo. Vai justin sono con te c.c

24/11/13, ore 19:59

È davvero una storia grandiosa bellissima devi continuare mi piace tantissimo

24/11/13, ore 19:04

o emme gi
sono rimasta sconvolta adoro questo capitolo ma quando ho letto che Fhara moriva somo rimasta scioccata non me lo aspettavo per niente
comunque scrivi benissimo aldjdjk al prossimo capitolo xx

24/11/13, ore 19:01

Non è vero che il capitolo è brutto, è stupendo come sempre! Continua presto xx.

24/11/13, ore 18:37

MI MANCA GIA' FHARA..PERCHE' HAI DECISO DI UCCIDERE PROPRIO LEI?
ERA COSI' SOLARE E AIUTAVA SEMPRE LA POVERA QUINN...
E DA MOLTO TEMPO CHE LEGGO LA TUA STORIA..CI SONO DA THESE FOUR WALLS E CI SARO' FINO ALLA FINE.
TI ADORO E AGGIORNA PRESTO.

A PRESTO.

24/11/13, ore 17:48

Come sempre il capito è bellissimo continua, parlando di te stai bene anzi state bene ?

24/11/13, ore 16:38

giuro sto sclerando!
quello stronzo di daniel non doveva permettersi di fare ciò a fhara!!
la cosa positiva è che justin è vicino e spero che quando arriverà farà il culo a daniel spero che gliela farà pagare per tutto quanto!
quindi nawal e fhara si amavano davvero! le sue parole Dio da vero innamorato solo uno veramente innamorato avrebbe potuto affrontare la situazione con quelle parole
stai tranquilla che il capitolo è fantastico e anche se sono sconcertata dalla morte di fhara allo stesso tempo sono sollevata dall'arrivo imminente di justin.rimane solo un problema:quali sono i nuovi piani di daniel e quinn riuscirà a scoprirli?
speriamo che vada tutto per il meglio!