Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

11/09/13, ore 21:43

Mi piace sempre di piu ahaha !!aggiorna prestoo <3 Bellissimoo

11/09/13, ore 21:24

Sempre in sospeso ci devi lasciare, eh?
Anyway, il capitolo è bello, meglio di quello precedente. Voglio assolutamente sapere come reagirà Justin vedendo quel video. Continua presto, un bacio xx <3

11/09/13, ore 20:59

TU DEVI CONTINUARE. DEVO SAPERE CHE L'HA SPINTA PER TERRA E CHI E' IL VECCHIO PERSONAGGIO CHE FA RITORNO. Ti prego, ti sto supplicando in ginocchio!!! Ahahahah comunque il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao bella <3

11/09/13, ore 20:27

intanto ciao haha :)
poi devo dire che amo la tenacia di Quinn, resiste a tutto pur di non giurare fedeltà alla società indiana, anche se alla fine è servito a poco, ma almeno quando justin vedrà il video saprà che lei lo ama ancora e che lo ha perdonato.
le bambine sono così dolci povere :c però Quinn non è esattamente l'eroe che loro pensano che sia... ma magari può aiutarle lo stesso? c:
devi assolutamente continuare al più presto perchè voglio sapere cosa succederà, chi ha spinto Quinn e se Justin farà qualcosa *-*
spero che justin non l'abbia abbandonata così perchè sarebbe da codardi.. prima o poi si farà sentire, vero? :o
ok, aspetto solo che aggiorni *-*
finisco col dire che scrivi da dio *-* amo tutto di questa storia! amo Justin, Quinn, le vicende, il modo in cui scrivi e ovviamente te :3
ora mi dileguo ^-^
ciaaaaao :D

11/09/13, ore 20:14

Bello, bello.
Continua il prima possibile perchè sono curiosa di sapere chi ha spinto Quinn.
Ti ho giá detto che adoro il modo in cui scrivi e tutte e due le storie? Beh é cosi, quando ho iniziato a leggere la prima storia me ne sono innamorata, é la storia piú bella che ho letto su Justin e non sto scherzando. ;)
I miei pezzi preferiti sono/sono-stati queijo fra Justin e Quinn, lui é cosí dolce quando sono da soli!
Spero ritornino insieme il prima possibile. :3
Ciaoo.

11/09/13, ore 19:52

Come al solito mi congratulo con te per la storia perchè sei grandiosa e scrivi storie divine!!! D'altra parte effettivamente non è il capitolo più bello che tu abbia scritto ma così il prossimo risulterà fantastico come tuo solito ( non che questo sia brutto anzi lo adoro..) scusa se sembro un pò lecchina ... aspetto con impazienza il prossimo!! baci ludo.

11/09/13, ore 19:46

Ti prego,ti scongiuro,AGGIORNA IN FRETTA.
Non posso stare senza sapere il continuo! ç.ç Comunque penso che sia Stivie.E poi,chi l'ha spinta?
Justin è stato uno stronzo.Voglio vedere cosa fa quando vede il video! Scrivi meravigliosamente.
CONTINUA IN FRETTA!

11/09/13, ore 19:19

Leggo con tutta tranquillità un normalissimo e bellissimo capitolo e alla fine mi devi far rodere il didietro con la spinta? Ma chi è stato? Mamma mia queste cose non le sopporto.
Comunque capitolo magnifico come sempre, non vedo l'ora di rileggere di Justiin!
Luv ya. <3

11/09/13, ore 18:56

Continua continua ti prego amo questa storia :') è stupenda! Grazie per aggiornare in fretta spero lo farai anche questa volta!

11/09/13, ore 18:22

Chi è che ha spinto Quinn? mmm secondo me Quinn è stata spinta da Chirag
Riusciranno a fuggire? dio spero proprio di si, c'è io voglio che Quinn torni da Justin anche se ha fatto lo stronzo, anche perchè li amo troppo insieme
Cosa farà Justin? bhe spero che quello scemo muova il culo e vada a salvare Quinn, altrimenti fai in modo che Quinn riesca a fuggire e che vada da Justin per picchiarlo porca carota, c'è seriamente spero che vada a salvarla... dopo tutto loro sono Quinn e Justin giusto? non possono vivere separati.. giusto?
Rivederemo un vecchio personaggio....mmm secondo me Stivie... c'è almeno credo che sia lui... poi bhooo lo sia solo tu...
volevo farti una domanda... ma la storia l'hai già finita di scrivere o la scrivi mano a mano che pubblichi i capitoli?
bhe come sempre ti dico che amo come scrivi e amo la tua storia... lol...
ok detto questo fuggo via.... aggiorna presto :D

11/09/13, ore 18:19

Ancora una volta ho cominciato a battere le mani come una foca vedendo che avevi pubblicato un'altro capitolo. Non ti sottovalutare, anche questo capitolo è stato bellissimo e mi ha anche emozionato nella scena in cui Quinn viene picchiata. Che dire, continua così e non vedo l'ora di scoprire questo "colpo di scena"!!

11/09/13, ore 18:02

È fantastico questo capitolo, davvero :3 Metti in fretta il prossimo, non riesco ad aspettare c: Mi piace molto come scrivi, complimenti ;)

11/09/13, ore 17:42

Continua per favoree!! Secondo me un vecchio personaggio sarà l'ex fidanzato (che non ricordo come si chiama lol) che l'ha seguita u.u ahhahaahhaha ti prego continua al più presto sjedjsw

11/09/13, ore 17:34

Può essere stivie?! Mmm non lo so... :( .. Comunque capitolo bellissimo come gli altri. Baci xx

11/09/13, ore 17:27

Io adoro questo capitolo, non può andare sempre tutto bene... aspetto con ansia il prossimo capitolo <3