Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

03/09/13, ore 16:54

E' bellissimo. Ti prego continua presto. Non posso aspettare tanto :c

03/09/13, ore 16:51

Il capitolo è semplicemente stupendo! Sono contenta che tu sia tornata e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli fauiefhueifhui *w* oddio sto impazzendo <3

03/09/13, ore 16:40

stavo per suicidarmi per l'attesa snervante, lol. aiuuuto, fai finire i capitolo sempre così omg sklugdflhsldghiewgwsooghr lo aspetto davvero davvero mangiandomi le unghie anche dei piedi (?)

03/09/13, ore 16:29

Ti prego continua, non puoi lasciarci così. Aggiorna al più presto! xx <3

03/09/13, ore 16:24

semplicemente fantastico sei una eccelente scritrice spero che aggiorni presto perche amo la tua storia lo letta in un giorno de bellissima ciao :)

03/09/13, ore 16:17

Ciaaaao bella c:
è da due capitoli, o almeno credo, che non posto recensioni...ma non l'ho fatto per il semplice fatto che ero in vacanza e sul wifi in cui mi connettevo non apriva alcune pagine, tra cui epf.
Devo dire che il comportamento di Justin nel capitolo precedente mi è sembrato alquanto strano e in questo ho capito il perché... sinceramente non posso crederci che ha scelto la società al posto di Quinn.
Vabbe' sono davvero curiosa di come va avanti la storia e di sapere perché lei è spaventata quando le dicono di trovarsi nella società indiana....
Sei davvero brava....sei una delle mie scrittrici preferite...assolutamente fantastica
BACI ♥
-ane

03/09/13, ore 16:01

Oddio non vedevo l'ora di questo capitolo, e quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un infarto, giuro.
Comunque mi sono quasi messa a piangere, povera Quinn, davvero Justin è uno stronzo, ovviamente questa cosa non promette nulla di buono, l'unica cosa che mi vien in mente sono le prostituta e Justin se la amava davvero non doveva permettere questo.... vabbe' un bacio, non vedo l'ora del prossimo capitolo!! <3
-Giulia.

03/09/13, ore 15:55

O my gosh....come ha potuto justin farle questo?....se l'avesse amata veramente l'avrebbe perdonata....comunque se non mi sbaglio justin era stato nella societa indiana per un viaggio...o mi sbaglio? (correggimi see ho sparato una cazzata hahahah) comunque...non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo ;) kiss kiss **

03/09/13, ore 15:55

finalmente hai continuato,ho letto questa fan fiction tutta in una volta,è semplicemente stupenda.
justin fattelo dire sei un bastardo v.v
continua presto perchè mi hai incuriosito molto,cioè "il prossimo capitolo spiegherà un paio di cose" oddio ti prego non ci mettere assai a continuare

03/09/13, ore 15:54

wow capitolo bellissimo,anche perché non ce la facevo più ad aspettare! ancora non capisco perché Justin fa così,ma okay :') non vedo già l'ora di leggere il prossimo,baci.xx

03/09/13, ore 15:45

Omfggggg fatti dire che amo questo capitolo!
Sono troppo curiosa di sapere come va a finire, aggiorna presto ti prego!
-Miry

02/09/13, ore 22:18

Eii splendore. Ho incominciato a far leggere questa ff (anche these four walls) ad una mia amica a cui non piace Justin e ne è completamente innamorata, come me del resto. Comunque da parte di entrambe cerca di aggiornare il piú presto perché é diventato come una droga per noi lol. Sei bravissima. -xx.

02/09/13, ore 21:21

ti prego continua, aiuto in due giorni ho letto tutto e ho costretto le mie amiche a leggere.
parlando di questo capitolo non posso crederci che Justin ha fatto una cosa del genere....comunque sei bravissima.

02/09/13, ore 15:08

E' bellissimo questo capitolo,ti prego continua al più presto! <3<3<3

01/09/13, ore 22:50

ANSIA.dico solo questo.
Ti prego, ti prego, ti prego continua al più presto.
Se Bieber rovina tutto le prende. Lol

ANSI. A