Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

30/11/13, ore 21:00

Ciao! Penso che la tua storia sia davvero bella e coinvolgente, ho letto these four walls e questi capitoli in un solo pomeriggio, non riuscivo a fermarmi e, arrivata a questo capitolo sono andata in panico sapendo che avrei dovuto aspettare :O continua presto e ancora complimenti, è una fa fiction bellissima!

29/11/13, ore 22:49

Go bieber go , come ti chiami su Twitter? io sono federica Biggio ♥

29/11/13, ore 20:48

io ti amo. cioè, sei la mia vita. ho pianto tutto il tempo, non ci posso credere aaaaah omg, sto morendo.

29/11/13, ore 18:01

Capitolo stupendo.PUNTO. Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Farah :'(  . Non vedo l'ora che arrivi Justin a salvare Quinn!! Spero che non morirà nessun altro personaggio "buono". Ti prego se ce la fai di aggiornare prima. MI potresti rispondere a una domanda per favore? Il prossimo capitolo si concluderà con un fatto positivo o negativo? Credimi non ce la faccio ad aspettare che aggiorni.P.S amo la tua storia!! Aggiorna presto.Baci

28/11/13, ore 19:32

Devi aggiornare subito è un ordine! Ahhahahahahahahhahaha spero che aggiorni tu sei un fenomeno sei...stupenda , , magnifica, non continuo perché già so che non finirò mai.......sei magnifica baby ti amu ♥♥♥♥♥ ciao tesoro aggiorna il più presto possibile ♥♥♥♥♥

28/11/13, ore 16:32

Holaa :) Prima cosa A M O questa fanfiction,ho finito tutta "these four walls" in un giorno e ho letto tutti i 17 capitoli di "madhouse" oggi. Mi sono innamorata del modo in cui scrivi e poi la trama,oddio,è una cosa assurda. Se ti dico che ho anche pianto in alcune parti (come quando fhara muore) devi credermi,mi ha preso troppo questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Guarisci presto. #teamjuinn ;)

27/11/13, ore 20:23

Devi assolutamente continuare,adoro questa storia! Sei bravissima nel scrivere!Aspetto il prossimo capitolo!<3

27/11/13, ore 15:04

Ho trovato la trama di questa storia su una pagina l'ho letta e me ne sono innamorata ! ho visto il trailer e ho cominciato a leggere These Four Walls , ci tengo a dirti che ho letto tutta la prima parte della storia in un giorno , ho divorato quaranta capitoli nell'arco di 24 ore (ieri) , ho mangiato davati al computer , mia mamma mi ha anche sgridato un paio di volte ma sinceramente sono soddisfatta di quello che ho fatto. Oggi ho letto Madhouse tutti e 17 i capitoli e sinceramente gli ho assaporati parola per parola perchè non volevo che concludessi la lettura . Lo so che posso sembrare stupida ma la tua fan fiction mi ha veramente appassionata e l'ho 'divorata' come si usa dire ! ho cercato di contattarti anche su twitter ma con scarsi risultati lol nel caso ti passasse l'idea di cercarmi io sono @Belieber_felix :) grazie di tutte le emozioni trasmesse , poi il fatto che qui (in Abruzzo , Lanciano) abbia nevicato e sono stata di conseguenza questi due giorni a casa mi ha aiutato a non interrompermi con la storia .
P.S Da quello che ho capito dalle note dell'autore sei della Sardegna giusto? mi dispiace tanto per quello che è successo lì :( e per la tua febbre :(
P.P.S sei fantastica e spero che posti il capitolo 18 il più presto possibile , non vedo l'ora di leggero . Grazie e ciao :*

27/11/13, ore 13:51

Ehi! È la prima volta che recensisco, ho trovato questa storia per sbaglio l'altra sera e si ringrazio il fato hahah. Ti giuro ho letto la precedente storia e questi 17 capitoli in due giorni.. è come una droga. Sei fantastica. Davvero! Mi piace tantissimo, è una delle migliori fanfic che abbia mai letto, e fidati ne leggo molte c; Comunque passando al capitolo.. beh mi dispiace che sia morta Fhara era simpatica e solare.. Onestamente neanch'io ho capito il piano di Daniel :o Aggiorna presto ti prego! A presto xx

26/11/13, ore 23:27

Io sono in lacrime ! Non posso ancora crederci che Fhara sia morta. Per il resto il capitolo lo trovo stupendo !

26/11/13, ore 16:40

Sei bravissima a scrivere, in tanti capitoli piango, in altri mi arrabbio o mi dispero. Aggiorna presto, ho bisogno di sapere come continua:)

26/11/13, ore 14:28

beh.... non ho davvero parole <3 sei assolutamente fantastica e hai un talento incredibile. sei in grado di trasmettere delle emozioni indescrivibili con le tua storia.
ti assicuro, non sono una che legge storie incomplete, perchè poi impazzirei nello scoprire come va a finire... ma con la tua è stato amore a prima lettura e non ho saputo trattenermi !! hai davvero la mia stima . capisco che essendo della sardegna adesso tu non sia nelle migliori condizioni, ma ti sarei grata se continuassi al piu presto:non vedo l ora di sapere qual è il piano di daniel <3

26/11/13, ore 13:48

Pover Fhara.... Mi piaceva tanto...... Ho dimenticato il volto di Quinn, chi è?❤️❤️❤️

25/11/13, ore 23:00

Ti dico solo che ho pianto immagina... comunque non lo so spero solo che non muoia nessuno cc

25/11/13, ore 22:54

Wow.. davvero non so come iniziare questa recensione, perche' davvero non ho parole.. ma provero' a dire qualcosa!
Ieri ho riletto These Four Walls la amo troppo per lasciarla perdere.. e ogni volta che la leggo provo sempre le stesse emozioni, mi sento stupida a dire cosi' su una storia inventata ma e' la verita'!
E' la storia migliore che abbia mai letto! Altro che danger e danger.. cos'e' danger in confronto a questo? na cagata! Ahahah no okay sono seria! E' la mia FF preferita davvero!
Sono senza parole, ogni volta mi cogli alla sprovvista con i tuoi capitoli.. anzi una sola parola da dire ce l'ho CONTINUAAAA ahahaha, continua presto non vedo l'ora di sapere cosa succedera' adesso e poi e' stata molto dolce la conversazione tra Nawal e Quinn.. e poi beh Quinn che ha ucciso quel mostro, se lo e' meritato! Ha fatto benissimo!
Coomunque beh io vado che e' tardi ahaha notte :** un bacione enorme e alla prossima *-*