Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

07/07/13, ore 18:52

Ti adorooo <3 Non ho idea di chi sia quel ragazzino se non un clone rimpicciolito di Justin xD lol e penso sia stato lui a mandare il messaggio a Quinn! Trovo normalissimo che lei sia un pò fuori di testa in questo periodo dato che l'amore della sua vita morirà fra due giorni e lei non può fare assolutamente niente... Comunque ho visto sia il trailer sia il disegnl e sono entrambi stupendamente stupendi *-*

07/07/13, ore 17:02

Lode a te sono felicissima di leggere il continuo ti sto amando più del frigorifero e ti posso assicurare che e io e il mio frigorifero ci siamo giurati amore eterno e se scoprisse che lo sto tradendo mi lascerebbe sola senza niente da mangiare. Ok la finisco il capitolo è bellissimo e io scommetto che lo sconosciuto che le ha mandato il messaggio è Justin che è evaso di prigione oppure qualcuno di cui non conosco il nome e che di lavoro fa lo stalker e poi spaventa la gente e devo dire che sono alquanto scioccata è FA VO LO SO oppure DI VI NO ok basta continuaa non vedo l'ora

07/07/13, ore 15:07

ADORO.LA.TUA.FF. l'ho letta tutta in un giorno. Potrei farti una domanda? Con quale frequenza aggiorni? Grazie c:

07/07/13, ore 11:25

è una storia bellissima... l'ho letta in due giorni.. ti prende sin dal primo capitolo e non ti delude...
è pieno di colpi di scena.. fino all'ultimo non sai come andrà a finire.. ho pianto tanto in questa ff sopratutto negli ultimi 3-4 capitoli... continua presto...

07/07/13, ore 09:16

Oddio sono troppo felice non poteva finire così male! Grazie per aver continuato..giuro quando "Justin" l'ha ignorata in tribunale mi sono messa a piangere. Per fortuna non è finita. Grazie. Grazie. Grazie :)

07/07/13, ore 04:59

Continua , adoro questa storia *-* , sei bravissima a scrivere , complimenti :)

06/07/13, ore 23:52

lo adoro. è una storia che prende un sacco, l'ho letta tutta d'un fiato, è perfetta. adoro questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo. x (sono la ciastinismine di Twitter) ps. il messaggio secondo me lo ha inviato justin, ma nel viale l'ha salvata la cavia che lei ha liberato!
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 12:12 am)

06/07/13, ore 23:04

Ok mi stai tipo facendo morire d'ansia xD ! Comunque è una storia stupenda ,e non vedo l'ora che continui ! Davvero complimenti ! *-----

06/07/13, ore 22:40

Benebenebene,ma sicura che il tipo misterioso non era Justin in persona?OuO,magari è dimagrito che ne so io.Ah e giuro che se lo fai morire io ti ammazzo,ti metto delle cozze,vive,nel letto (:
Il messaggio è di Justin,che,essendo il tipo misterioso,ha visto che passava per di li,le ha detto di tenere la testa a posto,sono un genio.ouo.
Bene,quando aggiorni? Io ti amo letteralmente kasjh
Su twitter sono @drewspasta e se mi vuoi avvisare che hai aggiornato ti amerò ancora di più.
Astaluego(?)

06/07/13, ore 22:37

oddio! devi assolutamente continuare!!
leggendo in finale della 'vecchia' storia e l'inizio di questa mi sono messa a piangere. oddio soni davvero bellissime *--*

06/07/13, ore 20:27

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare e scommetto che quel ragazzo che sembrava Justin è suo fratello;) ne sono sicura hahaha
Due giorni e poi muore? nha...non ci credo scapperà Justin ù.ù ne sono sicura

06/07/13, ore 18:25

Perfavore Perfavore non far morire Justin o almeno fai sparire Criss, cioè non è che abbia fatto qualcosa di male ma mi sta antipatico
La storia è già tra le preferite e le seguite, Ti giuro amo questa storia cioè già dal primo capitolo di These four walls l'amavo
Sono così felice che tu abbia fatto il continuo Grazie davvero
Aggiorna il più presto possibile o mi verranno le crisi come quelle di Quinn lol

06/07/13, ore 17:17

Aww *-* è bellissima questa storia , già la amo gbfjebdiwk
Continua al più presto perchè sto morendo haha <3

06/07/13, ore 16:50

OH GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSHHHHHHHH...!!!!
TU MI FAI MORIRE CON QUESTE STORIE!! TU NON PUOI CAPIRE,COME STO IN ANSIA,VOGLIO IL SECONDO CAPIIIIIIIIIITOLOOOO.
SEI BRAVISSIMA TESORO. BACINI!xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

06/07/13, ore 14:52

Bellissimo capitolo, davvero! Inoltre vorrei farti i miei complimenti perchè in un solo giorno questa storia è già finita tra le popolari, con ben 91 recensioni poi!
Vorrei anche dire che secondo me te le meriti tutte queste recensioni perchè scrivi davvero molto bene :)
Baci xx