Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

02/11/13, ore 14:45

bellissimo :) non vedo l'ora di leggere l'altroo ! aggiorna presto, un bacio <3

02/11/13, ore 14:37

Ti pregooooo,te lo chiedo in ginocchi,io non c'è la faccio più. La tua storia è troppo dkdkdjdj e tu non puoi farmi aspettare così ti rendi conto? Mi vuoi far morire? Dimmelo! Hahahahah bellissima la storia e come dico e dirò sempre JUSTIN LA AMA,è così,per forza! Comunque bellissimo capitolo,spero che la prossima volta aggiornerai prima però <3

02/11/13, ore 14:10

Oddio oddio oddio !! È stupendo, adesso come faccio ad aspettare il prossimo?! Dimmi che aggiorni presto ti prego <3

02/11/13, ore 14:00

B E L L I S S I M O . Si ti voglio tsntissimo bene pure io! Non vedo lora del prossimo capitolo¡ Aggiorna al piu prestoooooo.

02/11/13, ore 13:25

Oddio oddio.. Nel prossimo capitolici sarà Justin??! Fenhddydbdyvej aaaw ti prego dimmi che la ama ancora! Daniel fa male a portarsela dietro, perchè Quinn sarà pure debole, ma non è ne scema ne incapace.. I biglietti sjvhsbehsv he carino!! Secondo me è Justin, non può essere Paul, cioè non ha senzo daii!! Il capitolo è bellissimo come sempre, ma ti prego, aggiorna prima perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà

02/11/13, ore 13:25

Per favore aggiorna *_* TE LO CHIEDO PER FAVORE . MI INGINOCCHIO A TE *_*
amo questa storia <3

02/11/13, ore 12:08

è STUPENDA questa fanfiction ed è la migliore che abbia mai letto, giuro. spero che aggiorni al più presto perchè sto morendo. complimenti ancora è magnifica

02/11/13, ore 11:53

io.amo.questo.capitolo.
secondo me i bigliettini erano davvero da parte di Justin u.u io so che lui la ama ancora! e voglio credere che quei bigliettini siano da parte sua <3
anche perchè se è stato Paul a fare questo "scherzetto" di cattivo gusto io lo uccido! mi sta sempre più sulle balle quel tipo! hahahahahahhaha (anche se magari non è proprio così cattivo come sembra, per ora mi sta moooooolto sulle palle u.u *lasciamo perdere i miei ragionamenti senza senso*)
Daniel è uno stronzo! mi da troppo fastidio che voglia spacciare Quinn per la sua donna. Quinn è solo di Justin u.u
ok che grazie a questo Quinn potrà vederlo, però Daniel lo sa, sa che lei sicuramente cercherà di scappare... quindi sicuramente si sarà preparato in testa un piano per far si che tutto vada come vuole lui... non è così stupido... Quinn dovrà stare attenta... non so se sarà così facile per lei riuscire a parlare con Justin.
E poi Justin dovrà vederla stare con lui... e lei dovrà stare appiccicata a Daniel per tutto il tempo... il quale come minimo la bacierà e cose del genere... grrrr che nervoso >.<
spero che Justin e Quinn si trovino, possano parlare e la mia speranza è che scappino insieme (si, è la stessa speranza di quinn :3) ma non mi sembra una cosa così facile D: E in questo modo oltre a tornare i Juinn *che aspetto con ansia* fregherebbero anche quel bastardo di Daniel u.u
ok, ho già moltissimi filmini mentali che mi frullano nel cervello riguardo al prossimo capitolo e ognuno finisce in modo diverso lol hahahahahahahaha :') chissà se almeno uno di questi è giusto :') hahahahahahaha crepo :')
aspetto molto impazientemente il prossimo capitolo *-----* troppa curiosità... *-*
ti prego aggiorna presto perchè potrei morire di curiosità (?) lol
ti faccio i complimenti per questo capitolo asdfghjkddjhfd <3 e sappi che adoro questa storia, adoro la coppia Juinn, adoro te e il modo in cui scrivi *--* asjhgdjfhgf

p.s. aggiorna prestooooo *o*

un bascionee :3 sciaaaao :3

02/11/13, ore 10:58

Hsisshzksnabs *---* S.T.U.P.E.N.D.O. Aggiorna presto...Voglio Juinn!!!!! ❤❤✌

02/11/13, ore 09:57

ODDIO ok secondo me i bigliettini sono di justin e lui la ama ancora, sinceramente ho un po' paura di sapere cosa accadra' nel prossimo capitolo insomma voglio che vada tutto beneee! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima e ti prego non metterci troppo. Ti voglio bene baciii <3
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 09:58 am)

02/11/13, ore 08:36

Asburxbetsv devi aggiornare veramente soon perché non posso aspettare ** secondo me Justin la porta via e scappano insieme boh hahah :')

02/11/13, ore 04:24

Partiamo dal fatto che oramai non mi fido piu' o meglio ho paura della parola SOON. Justin ci ha traumatizzate a tutte noi.. Lol
Comunque molto carino come capitolo, nel momento dei bigliettini mi e' venuta la pelle d'oca.. E non lo dico per dire, ma davvero!!!!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Justin... Se si ingelosirà , se scapperanno insieme ( ma non so perche' ne dubito) .. Comunque sia voglio momenti JUINN!!!!! Un bacio, sei fantastica continua così!

02/11/13, ore 01:33

dimmi che nel prossimo capitolo li farai vedere e scapperanno insieme e saranno felice e contenti,ti prego. comunque è bello questo capitolo,boh mi piace,e adoro anche il fotomontaggio,è fatto benissimo.

01/11/13, ore 23:56

Hey, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e adesso aspetto il prossimo. Questo è uno dei capitoli che preferisco ma il successivo sarà sicuramente più bello perché ci sarà anche Justin.. YEAH! Aspettavo solo questo momento. Aggiorna il prima possibile.
Ciao. :)

01/11/13, ore 23:11

oddio il capitolo è hkhkgjthghdjs. stupendo *-* non vedo l'ora dei juinn, spero aggiornerai presto perchè sono divorata dalla curiosità. Io vado, ciao bellissima, baci :) lol