Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

11/07/13, ore 13:42

Ommioddio, gia questa storia mi ha presa così, figuriamoci se poi diventa più bella!!!! Ti giuro che sei troppo brava; spero che tu riesca ad aggiornare Venerdì sono sulle spine >.<... Vabbè ho rotto abbastanza; un bacioo<3<3<3
-Giulia.

11/07/13, ore 13:25

omg, hai aggiornatooo. VOGLIO SAPERE CHI HA ATTIRATO L'ATTENZIONE DI QUINN, AHAH
attendo venerdì :)

11/07/13, ore 13:25

fjkvbkjfvbkjbvkj,giuro che all'inizio avevo le lacrime. :')

criss non mi piace.lol

11/07/13, ore 13:21

ALL'INIZIO MI SONO SENTITA MALE, AIUTO. HAHHAHAHAHAAH

comunque bellissimo come sempre ma spero che le cose poi inizino a quadrare meglio perché tutta quest'ansia è assurda. AHAHAH
comunque non so chi potrebbe essere quello nel viale.. Justin? credo sia scontato. Stivie? non credo. il ragazzino che aveva liberato? non credo dato che era lui che aveva chiamato l'FBI ma potrebbe essere pure lui dato che prima lei lo aveva scambiato per Justin poi però credeva di aver avuto un'allucinazione.
Forse faranno scappare Justin. non lo so. aiuto. panico.

Aggiorna presto, mi raccomando. asdfg
un bacio,
-Lucyxx

11/07/13, ore 13:14

MA TU NON MI PUOI LASCIARE COSÌ ODDIO. ALL' INIZIO STAVO PIANGENDO PERCHE' PENSAVO CHE FOSSE TUTTO VERO! UN MOMENTO perchè sto scrivendo così? Lol ti prego aggiorna prima io non ce la faccio ad aspettare dai ti ho dato anche i biscotti cc
P.s. seguo la storia dall' inizio e la amo con tutta me stessa non potrei mai abbandonarti scherzi? Ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:23 pm)

11/07/13, ore 13:13

Favoloso !!!!! omg on vedo lora del prossimo:D chi sa chi era .. forse quel ragazzo che Quinn aveva fatto scappare dalla societa? omg Justin? Non muore vero ?? sarebbe troppo triste se morrisse :( ho paura ! haha :) sei geniale grazzie <3

11/07/13, ore 13:11

*porge il mignolino*
Non ti abbandono, continuerò a seguire questa storia, ma tu devi promettermi che Justin tornerà con Quinn o faccio una strage lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacini :*
Paola :)

11/07/13, ore 13:07

Ciao,
questo capitolo è qualcosa di perfetto, indescrivibile, magnifico. Vabbè, quale capitolo non lo è?ahaha
Mi era venuto un colpo quando ho letto della processione, pensavo davvero che Justin fosse stato condannato e ucciso, ti giuro avevo il cuore a mille! Grazie a dio era solo un sogno di Quinn.
Odio Criss, non lo posso sopportare. Cioè boh, per me lui sta con Quinn solo per spassarsela e non perchè la ama davvero.
Cioè, io shipperei Quinn e Justin anche se fossi sul punto di morire, per farti capire ahahaha
Sono perfetti insieme, nulla da discutere.
E proprio per questo, io credo che il tizio che ha attirato l'attenzione di Quinn è proprio Justin.
ps: Il tuo disegno è bellissimo, complimenti xkssmfx

Okay, mi dileguo.
Alla prossima, baci x

11/07/13, ore 13:05

Ok. Ma
Justin non può e non deve crepare arrostito su una sedia elettrica. Ok?ok.
Come dice il detto :parti chiari amicizia lunga.
Comunque spero che. Riuscirai ad aggiornare entrò venerdì perchè io sono dipendente da questa storia....
Beh che dire... Ti lovvo.lol

11/07/13, ore 12:40

La storia io l'ho amata fin dall'inizio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3 e una delle piu belle storie che abbia letto

11/07/13, ore 12:36

Stavo per morire all'inizio del capitolo. Anche perche' Justin non puo morire. Non adesso. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, di sicuro saranno bellissimi ed emozionanti. Non potrei mai abbandonare questa storia. Ci sono stata per 42 capitoli e adesso che inizia la "parte piu bella" smetto di leggere?! Nono cara, non ti libererai di me cosi facilmente ahah continua cosi che sta uscendo un sequel bellissimo. Al prossimo capitolo! Tanti kisssss. Alessia c:

11/07/13, ore 12:34

Ma tu non puoi lasciarmi con scritto "fino a quando una voce non mi fece sussultare."devi aggiornare e ti giuro che non abbandonerò la storia la amo tantissimo

11/07/13, ore 12:33

Fanculo che mi lasci cosi.
shit.
che poi stavi avendo una sincope quando hai descritto la scena della morte di Justin.
cazzo,pensavo fosse morto veramente!
poi quando ho letto che in realtà era solo un incubo ho ripreso i due kili che avevo perso.
beeeesh, aggiorna presto okay?
besossss, Lola xx

11/07/13, ore 12:30

Ma allora tu seriamente mi vuoi morta !! mentre leggevo la prima parte ho iniziato a piangere e a singhiozzare e poi cosa leggo "è stato solo un incubo" !?!?! la prossima volta avverti XD !! Comunque il capitolo è davvero lseghirngduigleh *-* F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. !! poi vabbe Criss non lo sopporto, ma questo già lo sai !! mi immagino sempre le scene mentre leggo la storia !! dovresti scrivere un libro o meglio fare un film XD!! comunque AGGIORNA PRESTO !! BACII :D <3<3<3

11/07/13, ore 12:21

Ho aspettato con ansia questo capitolo, e come immaginavo.. È stupendo. Scrivi davvero bene, hai tanto talento, complimenti. Spero tanto continuerai presto, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci.