Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

19/03/14, ore 18:24

Il bambino è sicuramente di justin. Ne sono sicura ma se il bambino è di Daniel puoi semplicemente cambiare la storia per farmi felice hahahahaha xD. Scherzavo. Comunque la storia è bellissima e non vedo L' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci:*

19/03/14, ore 18:03

È srupenda la tua storia la seguo da mesi ormai prima su alcune pagine di facebook e ora su efp sxrivi benissimo e vale la pena aspettare tutto il tempo ke ti serve per aggiornare

19/03/14, ore 17:58

Non può mancare cosi poco �� e non dire e pensare mai che la storia non ci piace più, almeno a me non a mai smesso di piacere e credo che rimarrà la mia preferita e non lo dico tanto per dire. Io la amo questa storia!
avrei una cosa da dirti e che non ti ho mai detto e non potevo più aspettare.. Ti amo, ti amo per aver inventato questa storia, per averla pensata e condivisa con noi e per aver perso delle ore della tua vita per scrivercela.

comunque ora che ai raccontato la 'prestazione' sessuale di Quinn, ora vorrei capire quando lei e Justin l'hanno fatto l'ultima volta..
Se non c'e mai stata allora, mi dispiace molto dirlo, ma è di Daniel o come sempre dello spirito santo.. Centra sempre.
Non bisogna però perdere le speranze quindi spero che quel bimbo sia di Justin. sarebbe molto più felice con lui che con Daniel.. Io sicuramente lo sarei molto :D:D

ora vorrei tanto finire la recensione solo che non so mai come farlo quindi in questi ultimi capitoli quando vorrò finire ti scriverò un semplice 'ciao' e tu automaticamente dovrai capire che quella è la fine.

ciao. :D
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 06:03 pm)

19/03/14, ore 17:30

*-* capitolo S E N S A Z I O N A L E!! davvero è una cosa fantastica! tu sei bravissima a scrivere, questa ff è asdfghjkl e questo capitolo è perfetto! non ho altre parole....COMPLIMENTI! non preoccuparti per il ritardo capita tra tutti gli impegni :) e sappi che questa ff io la adoro è una droga, e sono convintissima che altre la pensino come me fidati ;) quindi non preoccuparti se non ne parlano in tanti perché per me tanti la leggono senza dire o scrivere niente al riguardo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero si sistemi tutto tra Justin e Quinn e che il bambino sia di Justin *incrocia le dita* hahaha ...mi dispiace un sacco che tra poco questa storia finirà... :'( uffa vorrei che continuasse all'infinito :( bravissima ancora, alla prossima

19/03/14, ore 17:19

Bello bello bello!!!!! Spero che il bambino sia di justin con tutto il cuore e non ho la più pallida idea del piano ma speriamo vada tutto bene
Continua presto
Baci***

19/03/14, ore 16:08

Che palle però, stanno sempre pieni di guai questi. Secondo me la storia finirà malissimo, che depressione

19/03/14, ore 15:59

Se mi piace ancora questa fan fiction? io la AMO! E' la fan fiction piu' bella che abbia mai letto in vita mia. Se penso che mancano pochi capitoli alla fine mi metto a piangere. Aggiorna presto :) baci :*

19/03/14, ore 15:07

Mi dispice una marea che finisca.
Sul serio è la miglio ff che abbia mai letto fin ora.
Ho capito subito che mi avrebbe intrigata fino alla fine perche,sul serio, in ogni capitolo riesci a mettere suspance,paura,amore e tutto così da risultare avvincente e intrigante.
È decisamente originale ^-^
Detto questo...
Baci xxx

16/03/14, ore 09:39

Forse sono io che mi sono dimenticata ma Daniel e Quinn sono stati insieme?
Che io mi ricorda NO!
Oh Mio Dio! :o e se il padre fosse davvero Daniel? NO NO NO DEVE ESSERE DI Justin :(

Justin cosa nascondi? o.O quel maledetto bigliettino.. Uff!
A presto :)

16/03/14, ore 00:13

Spero che sia Justin il padre..
È stato triste leggere la parte dove Justin fa il geloso con Stivie per il bimbo.. è convinto al 100% di essere il padre ( anche se sappiamo tutti che lui lo è veramente. �� )a parte gli scherzi, tu non puoi, non devi far sì che quel bimbo sia di Daniel.. Justin ne rimarrebbe distrutto e penso che Ivy abbia fatto bene a non dire niente anche perché non è convinta neanche lei..

Ho da dire due cose:
prima di tutto sono ancora sicura al 99,9% che Daniel e Quinn non abbiano fatto sesso.. L'1% rimasto sta cercando di capire quando e dove l'hanno fatto.

seconda cosa,
che promessa ha fatto Justin a Quinn? L'hai scritto in qualche capitolo precedente? S'è si, in quale? Sono disposta a leggerli daccapo ( spero si scriva cosi e se per caso non si scrive cosi, beh... Non è colpa mia) pur di trovare quella promessa e non scherzo. ��������

finisco col dire che è stato un bel capitolo, senza intoppi o disastri.
aggiorna presto perché potrei impazzire. ❤��

15/03/14, ore 21:07

Per tutti i semidei *_* questo capitolo è perfetto *-* per-fet-to , l'ho letto insieme alla mia migliore amica Belieber *_* ci siamo gasate entrambe *_* non vediamo l'ora di sapere cosa farà Giustino ... Comunque credo che la decisione di Quinn sia stata un po' da egoista o meglio da ingenua perchè si sa che Justin verrà a scoprire tutto , le bugie hanno le gambe corte e Justin è troppo intelligente per farsi sfuggire una cosa del genere , io spero che il nano si riprenda la società *_* ... Con questo ti auguro la buona notte e rimettiti presto (se non sei ancora completamente guarita:*)

15/03/14, ore 18:30

secondo me non è di daniel. non ci sono stati dei momenti intimi tra loro, mi sembra impossibile.

15/03/14, ore 16:59

aww il capitolo è bellissimoo chi sa cosa ha in mente Justin, ma è stato troppo delce anche con Stivie ooh gli ha chiesto scusa *-* e.. chi sa con chi si deve incontrere!? nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena? eheheh non mancherò di sicuro Alla prossima xx

14/03/14, ore 23:51

E SE TIPO SI SPOSASSERO? NO ODDIO SAREBBE TIPO STUPENDO AIUTO L'INCONTRO DELLE CINQUE POTREBBE TIPO ESSERE CON IL PRETE O COME SI CHIAMA E POI ODDIO MAGARI AAH
okay mi calmo che altrimenti non riesco a dormire hahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se avevo ragione oppure no aah
al prossimo capitolo❤️

14/03/14, ore 18:34

continua please e penso che quello biglietto non sia finito lì per caso Justin nasconde qualcosa e sono curiosa di sapere cosa!!