Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

30/07/13, ore 21:50

Ciao! Ammetto di non aver mai recensito le tue storie ma sappi che sono la mia droga! Non riesco a non pensare a come finirà... I Juinn sono fantastici! Mi ha fatto quasi prendere un infarto quando Justin stava per essere ucciso sappilo. Non vedo l' ora di leggere altri capitoli!

30/07/13, ore 15:03

Ciaao bella c:
Sono una nuova lettrice e non sono nemmeno una belieber.
mi piace molto la tua fan fiction, spero tu continui presto. ciaao c:

30/07/13, ore 14:30

Ciaooo oddio davvero non trovo parole adatte a descrivere questa storia ho dovuto leggere prima These four walls e te lo giuro non ho mai letto una storia così è affascinante, inquietante al tempo stesso ma molto bella a scrivere sei più che brava davvero mi sono molto appassionata e non vedo l'ora che tu continui :)
A presto e un bacione *_*

30/07/13, ore 14:24

oddio ti prego continua askdfgag ♥ mi sono decisamente innamorata sajdf l'ho letta tipo tutta in un giorno ♥ ah, comunque non è stupenda asldjfhjklas è per-fect. lol♥

30/07/13, ore 00:12

Oddio continua appena puoi osnskdjs. Mi sono letta tutta la prima parte della storia e questi quattro capitoli in un giorno! É una fanfiction s t u p e n d a. Menomale che hai continuato! grazie a te e alla tua amica che ti ha convinto a continuare! ciauu <3

29/07/13, ore 18:05

Se non ti sbrighi a continuare ti uccido seriamente. VOLGIO IL CONTINUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO AMO QUESTA STORIA PORCA PUZZOLA. FAI PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3

29/07/13, ore 10:59

Adoro la tua storia! Ti prego aggiorna al più presto!
Kiss Kiss Viluu

28/07/13, ore 20:22

W.O.W...... riesco a dire solo questo, sei bravissima ed è bellissimo il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguente♡

28/07/13, ore 14:30

Secondo me c'è qualcosa sotto... Justin non l'ha perdonata del tutto come può del resto? Forse aveva già intuito che in una sua assenza sarebbe potuto succedere tutto questo..in teoria poteva sopportarlo ma in pratica? Vederla tra le braccia di criss lei che gli dice ti amo, è vero che lei lo ha difeso ma non è stata affatto coerente. Quello che diceva non lo ha dimostrato. Vabe è un mio pensiero ovviamente xD. Justin merita un po' di fedeltà, amore sincero adesso. :) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo la frase evidenziata alla fine mi ha fatto riflettere e ha fatto nascere tutti questi dubbi baci xX

28/07/13, ore 13:48

((Dio fa che sia justin!!! Momento di preghiera)) il capitolo è bellissimo io amo troppo questa storia e merita una recensione ad ogni capitolo e mi dispiace di non averla scoperta prima. La particolarità è proprio nel fatto che descrivi il punto di vista di quinn senza tralasciare come la vedono gli altri. È normale che sembri una pazza da fuori ma noi che abbiamo seguito ogni vicenda personale di quinn riusciamo a capirla e a star male con lei, anzi a me sembra che loro siano dei pazzi. Hai costruito una storia speciale, unica non penso proprio che ce ne saranno altre al pari di questa. :) baci xX

28/07/13, ore 03:03

io ti amo.okey?sei fantastica sto letteralmente piangendo,non me l'aspettavo cazzo.
Ti adoro,amo questa fan fiction,è la mia preferita tra tutte TUTTE quante,e sappi che ne ho lette tantissime se non tutte e la tua ragazza è la migliore,credimi swujhfdefh
Justin perdonare così facilmente?NO.Justin perdonare così facilmente Quinn?Probabile.
Non vedo l'ora che aggiorni,sei favolosa ti adoro.

27/07/13, ore 14:40

aaaaaaaaaaaaaaaah meraviglia cazzo
non vedo l'ora di leggere la continuazione
non sto piu nella pelle aaaaah!
baci xx
alla prossima

27/07/13, ore 01:04

Guarda sinceramente non ho mai pianto tanto per una storia. È bellissima e devi continuare assolutamente il prima possibile perchè sono in ansia di sapere io seguito!!!!!! Ps: io amo questa ff ;)

26/07/13, ore 15:39

hem...non so che dire é semplicemente fantastico,sono super felice che justin sia vivo jxhwb e non ho la minima idea di quali possano essere i piani suoi piani se non scappare ouo ❤ aggiorna presto se vuoi evitare la mia morte hahaha lol

26/07/13, ore 15:04

QUANDO AGGIORNI QUANDO AGGIORNI QUANDO AGGIORNI? SONO PAZZA DELLA TUA STORIA ODDIO
MI CAPITA DI PIANGERCI OGNI TANTO. HHAHAHAH