Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

29/12/13, ore 22:47

Il natale é andato benissimo,grazie,spero anche il tuo. Comunque questo capitolo mi mette un'ansia pazzesca non so perché ahahah continuo a ripeterti che sei bravissima. Sinceramente? Spero che Justin salvi Quinn,ma che resti capo della società indiana ahhaha un Po difficile,ma cosi sarebbe perfetto. Tutto si scoprirà nella prossima puntata. Spero continui entro domenica,sei fantastica. Baci ♥

29/12/13, ore 22:38

È stupendamente stupendo *-* ! Ma ti prego uccidi Daniel !! Justin non puó scegliere tra Quinn e la societá. Sei veramente crudele (senza offesa ovviamente)! Continua presto <3

29/12/13, ore 22:35

Mi stai uccidendo! Mm.. Provo a rispondere alle domande: bhe il natale é andato bene, mio papà mi ha regalato la ghiandaia imitatrice, a te? Com'è andato il natale?
secondo me justin potrebbe scegliere la società americana per diventare più "forte" e riuscire a salvare quinn.. Pero potrebbe scegliere quinn e rifare la società americana con lei.. Puoi aggiornare prestissimo? Ti prego, ma non la settimana prossima, domani! Mm.. Con i certi capitoli, tipo questo mi uccidi sul serio.. Mi puoi fare un favore? Visto che all'inizio di these four walls avevi detto che avevi già la storia in mente mi puoi dire che succede? O su Twitter (sono @smile_my_babe e dovresti seguirmi) o anche qui.. So che sono invadente ma se non so cosa sceglie non riesco piu a studiare perché penso solo a cosa potrà succedere! Ti prego:')

29/12/13, ore 22:26

"Non vi avrà entrambi. Dovrà scegliete tra te e la società americana." Ti prego,  fa che scelga Quinn! Lui e Quinn sono destinati a stare insieme, ti prego! Justin deve regalare la società e tenersi Quinn. Deve essere così perché se no ti giuro che smetto di leggere la storia. Ti prometto che se Justin si tiene la società e lascia lì Quinn non vedrai mai più una mia recensione. Loro due si amano, devono stare insieme, è destino. Ti giuro che sto piangendo. Justin NON può lasciarla lì. Non può. Spero che continuerai presto perché ho l'ansia, davvero tanta ansia. Spero che Justin scelga Quinn e lasci la sua società. Alla prossima, ciao :)

29/12/13, ore 22:08

Beh, tenendo conto di ciò che ha fatto Justin nel corso del tempo, credo che resterà capo della società e poi cercherà di riprendersela.. anche se vorrei davvero che restasse con lei! non separarli! Continua al più presto <3

29/12/13, ore 22:03

Hey. La tua FF è stupenda. L'ho iniziata a leggere su una pagina, ma siccome non c'erano altri capitoli l'ho letta qui. ti dico solo una cosa: se non aggiorni presto potrei morire. Ogni volta che leggo una parte un po' sdolcinata (in senso positivo) mi sento una sensazione quasi di dolore allo stomaco, non so perchè, ma è strano. Ti prego metti il prossimo capitolo oppure spacco botilia ammazzo familia.ahah. Comunque ho letto tutti i capitoli di These Four Walls e quelli che ci sono di Madhouse in due giorni, stando alzata fino all'una e venti in entrambi. Sei bravissima a scrivere e vorrei imparare da te, in realtà ci sto provando, anche io ho una FF, ma lasciamo stare.
Aggiora presto.

Baci <3

29/12/13, ore 21:47

Io spero tanto che justin decida di salvare quinn anche se sarebbe + bello ed emozionante se sceglie la società però spero tanto che scelga quinn comunque è un capitolo bellissimo complimenti
Buon anno e ti mando un grosso bacione

29/12/13, ore 21:46

devo ammettere che secondo me sceglierà Quinn... Non so perchè ma sono quasi sicura... Poi la società di può sempre rifare... Può sempre sfidare Daniel piu avanti... In fondo ormai aveva già perso tutto ... Poi dai Quinn lo aiuterebbe... Cavolo potrebbe dirigere persino da sola una società! Beh abbe questo è quello che penso.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) un bacione bella! Adoro lo storia continua così!

29/12/13, ore 21:39

Questa storia è assolutamente stupenda e tu sai scrivere magnificamente ancora complimenti💕

29/12/13, ore 21:19

JUSTIN. DEVE. ASSOLUTAMENTE. SALVARE. QUINN. DEVE farlo, dopo tutto quello che lei ha sopportato per lui, glielo deve. In più, la ama e non la lascerebbe mai nelle mani di Daniel, tiene troppo a lei.

Il capitolo mi è piaciuto tanto e il fatto che Daniel conosca i punti deboli sia di Quinn che di Justin, rende tutto più difficile per entrambi.
Continua presto bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono innamorata di questa ff (:

29/12/13, ore 21:19

Oh porca TROIA!MAMMA MIA COSA Sceglierà Justin???? Mi viene male,immaginiamo che invece che pensare con la testa pensa con il didietro????Mio dio santissimo che stai lassù!!! (Lol) comunque io l'ho passato bene il Natale,te??? Va bene,aggiorna presto che voglio sapere cosa decide il PINGUINO!!!UN BACIO,martina♥♥♥

29/12/13, ore 20:07

Se Justin sceglie la società,faccio un casino,davvero.Aggiorna presto ti prego,non POSSO aspettare fino a domenica prossima. <3

29/12/13, ore 18:18

ciao :) il natale è andato piuttosto bene, a te ?
non riesco ad aspettare domenica prossima per il capitolo..
justin deve salvare quinn... si, non può preferire il potere a lei...
ciaoo, al prossimo capitolo(spero il più presto possibile :*

29/12/13, ore 18:00

Giuro che se Justin decide la società, io faccio una strage. No parlo sul serio. Dai, fai andare le cose bene! Ad ogni modo, c'è giusto qualche errore nel capito, ma nulla di che.
Continua presto! :)

29/12/13, ore 17:12

Il natale è andato bene nonostante il mal di gola terribile. Oh ti prego. Non posso aspettare la prossima domenica. Voglio il prossimo capitolo adesso :c
Ma vogliamo parlarne di Justin ai primi capitoli di these four walls? Il bad boy senza sentimenti? Lo so che Daniel è più forte di lui ma rivoglio Justin il bad boy. Non poteva semplicemente ucciderlo? (ovvio che no senno la storia finirebbe lol)
La società è importante per Justin, ma mai quanto Quinn.. O almeno spero