Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

19/02/14, ore 22:02

Hahahah ma nooo non puoi finire così, ora devo aspettare una settimana per sapere se justin é veramente in pericolo, sei crudele! :') bhe hari vuole picchiare Justin, ma non capisco cos'abbia fatto per meritarsi una punizione, comunque tutto con te é imprevedibile! :) spero, col cuore, che tutto si sistemi: justin con la società, quinn con Justin e il bambino, hari Daniel e gente varia fuori dai piedi :) aggiorna presto

18/02/14, ore 15:26

Oh santo di tutti i santi del mondo!!!?scusa se ti rispondo ora ma mi hanno levato il cell e il computer q tempo indeterminato,ma ho trovato un vecchio cell che va in internet e uso questo di nascosto! Allora questo capitolo lo adoro!!! Dall'inizio alla fine!!! Penso di essere più sorpresa di Quinn,del fatto che lei è incinta,chissà cosa succederà più avanti!?!? Sei bravissima,veramene un bacio grande,Martina<3<3<3<3

17/02/14, ore 17:10

oddio mio non so proprio cosa potrebbe accadere cavolo non puo' abortire ma non puo' neanche tenere il/la bambino/a, e' un casino sinceramente non vorrei essere nei loro panni.. poi come avevo gia' detto e' tutto imprevedibile in questa storia non so.. spero che le cose vadano meglio, insomma in altre circostanze questa sarebbe una notizia bellissima ma qua si tratta di un altro tipo di situazione... e' tutto molto complicato.. chissa' come reagira' Justin e cosa fara' Daniel.. in base al regolamento Quinn dovrebbe abortire oppure morire per lasciare il posto alla figlia.. ma ho la sensazione che questo non accadra' perche' non e' detto che sia femmina ;) comunque penso che Quinn non gli dira' tutto subito. Tutto puo' accaderee
P.s. scusa per il ritardo <3
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 05:15 pm)

16/02/14, ore 18:33

Allora io mi sono fatta tipo tre mila idee ahah
Tipo o Quinn non è veramente in cinta, può capitare che il ciclo salti, o il bimbo è di Daniel, qui Quinn sarebbe tipo nella cacca fino al collo perché ha praticamente tradito Justin, o il bimbo è di Justin e li sono cavoletti (come sono pazza oh) perché in teoria solo il capo può avere una ragazza e dei figli; da quest'ultima parte un'altra teoria: Justin riuscirà a riprendersi la società.
Rido, non avevo proprio niente da fare.
Aggiorna presco :) xx

scusa per eventuali errori

16/02/14, ore 14:04

Awww oddio lo sapevo*-* LO SAPEVO LOOL. Dio continuaa ti prego ho bisogno di sapere la reazione di Justin dhgje*-* SEI BRAVISSIMA UN BACIO<3

15/02/14, ore 20:04

Ok,ciao. :)
Sono una delle lettrici-silenziose delle tue FF (These Four Wals e Madhouse)...ed è la prima volta che lascio una recensione ahaha ;)
Allora, è stupendo,tutto!
Quinn incinta *.*
Wow.
Oddio non vedo l'ora che aggiorni per il 29esimo capitolo <3
Ciaooooooo ;)

Ps. Sei bravissima a scrivere!

15/02/14, ore 19:49

Oddiooddiooddio Quinn è incinta. Non ci posso credere, ma ma ma adesso cosa succederà? Daniel si metterà sicuramente in mezzo, ne sono certa. E poi è tanto preoccupante come cosa, se non sbaglio, dato che non ci può essere più di una donna nella società, vuol dire morte certa per Quinn, nel caso partorisse una bimba.
Ma perché vado a pensare a queste cose? Devoesserepositiva, devoesserepositiva.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede. Anche perché non ho capito per quale motivo siano tutti così ansiosi e preoccupati.

15/02/14, ore 19:01

bellissimo come sempre e molto emozionante. Una cosa non ho capito molto bene, ma come fa ad essere incinta se lei è Justin non hanno ancora.. Avuto rapporti sessuali? Forse non l'hai scritto perché Quinn e justin volevano un po di privacy visto che circa 50 o più ragazze leggono le loro 'avventure'(?) Ok, no... A parte gli scherzi, Quinn come fa ad essere incinta? Forse di Daniel, ma neanche la loro avventura sessuale ai scritto.. O dello spirito santo... Uff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiorni presto :)❤

14/02/14, ore 20:00

Oh cazzo oh cazzo oh cazzo è incinta INCINTA WOOOW!! Chissà come la prenderà Justin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

14/02/14, ore 19:20

Oddio Quinn incinta,Luke è ritornato ok oddio,è bellissimo sto capitolo *-* quando continui?

14/02/14, ore 09:38

YEEEEEEEEEEEEEEEE HO SCLERATO COSÌ TANTO CHE UNA MIA AMICA MI HA MANDATO A FAN CULO!hahahhahaha o mio diooooooooo sono contentissima...mi fa davvero piacere ^-^ questo momento rimarrà alla storia hahhaha ok...basta...sinceramente anche se era prevedibile era tutto descritto alla perfezione ed è stato bellissimo...spero vivamente che daniel muoia perché se non muore lui allora io hahhahah c: bello bello bellooooooo ♥♥♥ esigo il continuo :") ti prego aggiorna presto perche se prima era intrigante orablo è il doppioooo :3 la amo punto. ^-^

13/02/14, ore 21:37

ciao :) è una storia fantastica, ho appena iniziato a leggerla e gia mi piace. sono nuova quindi potresti aiutarmi a pubblicizzare la mia storia? per pra ho scritto solo un capitolo ma spero di continuare la mia storia, ciao e grazie :)

13/02/14, ore 18:47

già da quando ho letto della reazione del dottore ho capito tutto. merda. ed ora? andranno contro il codice emesso da justin? e se è femmina, quinn chi sceglierà? rimarrà lei o lascerà la piccola e si ucciderà?

13/02/14, ore 17:34

e che cavolo tu mi fai morire *-* , voglio assolutamente leggere il continuo *-* . e nel caso Daniel non accetti il fatto che Quinn sia incinta beh, prima lo creo e poi lo faccio fuori xD

13/02/14, ore 14:10

Oh mio dio! Quinn è incinta?!? M***a adesso Daniel con la storia del bambino distruggerà completamente justin! Cmnq ho notato che non ci sono molti errori perciò ti faccio le mie congratulazioni 😃
Ti aspetto con il prossimo capitolo ciaoo ❤️