Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

20/03/14, ore 18:05

Veramente mancano così pochi capitoli? Credo che piangerò come una dannata.
Amo ancora il tuo modo di scrivere e odio me stessa per essere una gran nullafacente.
Ma secondo me il bambino e di Justin, perché altrimenti non va bene.
Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Justin e fossi in lui non mi fiderei di Paul.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Con affetto,
mydarkside

19/03/14, ore 22:58

Ma poi ci sará il seguito?ti prego fallo....è la mia ff preferita non puoi finirla ti prego

19/03/14, ore 22:48

Tutututunnn ok, il pezzo epico è arrivato ( almeno credo, hahaha) cosa succede adesso? Aggiorna presto che sennò mi viene l'ansia! Hahah

19/03/14, ore 22:39

Seguo questa storia e These Four Walls dall'inizio e non riesco a crederci che questa storia finirà tra poco! No no no, non può essere! Ancora tante cose devono succedere! Anyway parliamo del capitolo! Spero che Justin capisca e non se la prenda con Quinn, infondo non è stata colpa sua! Cosa stanno tramando Paul e Justin? Paul è sempre stato dalla parte di Quinn? Tipo Plutarch che fingeva di stare dalla parte di Snow e in realtà aveva progettato con Haymitch di salvare a tutti i costi Katniss? Okay, non centra nulla, ma oggi ho rivisto per la centesima volta Catching Fire e mi è venuto in mente questo, lol. Scusami se non centra niente ahah.
Justin deve riprendersi la società, così lui e Quinn potranno vivere felici e contenti con il bambino, e spero davvero che Daniel scompaia, che ritorna in India e non dia più fastidio alla nostra coppia preferita! Ho scritto un papiello, scusami ahah. Ci sentiamo presto, ciao! :)

19/03/14, ore 22:25

4-5 capitoli? Non è possibile, piango. Ad ogni modo, questo capitolo mi piace, ma dovresti aggiustare cose come tipo virgole o punteggiature, e c'è qualche errore di battitura, per il resto, va tutto bene. Continua presto! :)

19/03/14, ore 22:12

IO AMO QUESTA DANNATISSIMA STORIA. TU SCRIVI BENISSIMO. LA TRAMA É SPETTACOLARE E TU RAGAZZA PER AVERLA INVENTATA SEI UNA FOTTUTISSIMA GENIA , I MIEI PIU SINCERI COMPLIMENTI . SPERO ANZI.VORREI (VOGLIO) CHE IL FINALE SIA BELLO PERCHE.NON VOGIO TROVARMI CON UN PESO NELLO STOMACO , IL CIORE BUCATO E LE.GUANCE RIGATE AHAHAHA. CONTINUA PRESTOO BACIO X

19/03/14, ore 22:01

LA STORIA FINIRA' TRA 4-5 CAPITOLI? SEI SERIA? NO, TI PREGO. IL SEQUEL DURERA' COSI' POCO? MI MANCHERANNO QUINN E JUSTIN E STIVIE E LUKE.

19/03/14, ore 21:50

tu hai il potere di farmi piangere ad ogni santo capitolo e no non può finire sennò mi metto a piangere come una fontana rotta lol no ti prego continua la storia in un altro "libro" ormai mi sono abituata a leggere e al solo pensiero che possa finire mi sento vuota sono troppo affezionata a tutto questo, sono seria non voglio che finisca.
comunque io invece so di un sacco di gente che legge madhouse.

19/03/14, ore 21:49

Ehila, :)
Non so perché tu pensi cosi che nessuno si interessa alla tuastoria non é minimamente vero anzi attendiamo solo che tu aggiorni di nuovo per vedere come va la storia, sappi che noi ci siamo sempre a supportarti pperché le vere 'fans' non abbandonano.
Passando alla Storia, penso che il bambino sia di Justin anzi spero veramente tanto che la storia finosca in un modo s er reno e brusco perché ribadosco merita e anche molto, per il resto Jis ruiuscira a trovarebuna via alla fine Paul non è cosi cattivo, anzi sta dalla parte di Juss anche se sembra che a volte il suo umore si altera.
Ah, aspetto con ansia il prossimo capitolo, te lo scievo col cuore perché di solito leggo e non scrivo mai recensioni quindi non scoraggiarti alla prossima Bacionii :)

19/03/14, ore 20:51

ok, devo ancora capacitarmi del fatto che fra 5 capitoli sarà finito tutto, la storia che seguo ormai da moltissimi mesi, dio...ok, chiusa questa parentesi, il capitolo è straordinario e credo che nel prossimo ne vedremo assolutamente delle belle. aggiorna quando puoi, sono curiosissima <3 ci sarà a bredve uno scontro fra daniel e justin, per non parlare del bimbo. baci

19/03/14, ore 20:44

ci credi che per tutto il tempo ho avuto il cuore a 2000? ti seguirò anche quando finirai questa ff e ne comincerai un'altra . Perchè ne comincerai un'altra vero? . Se non la cominci ti schiaffeggerò con un calzino puzzolente u.u ... no dai scherzo <3 . comunque il capitolo è splendido anche se triste e mi ha fatto distrarre un pò dalla terribile giornata che ho avuto... sai le delusione d'amore sono complicate da far passare ... comunque ti auguro una buona notte <3

19/03/14, ore 20:09

Questo capitolo è bellissimo dio (come tutti gli altri, haha).
4 o 5 capitoli? Stai scherzando? Io mi drogo di questa ff, non può finire, oddio. Mi dispiace tantissimo, la seguo dall'inizio e mi mancherà davvero tanto.
Comunque, sono sicura che il bambino è di Justin, e se non lo è devi cambiare la storia per me, ti prego. No scherzo haha, poi sono curiosa di sapere cosa si inventa Justin per riprendersi la società haha.
Aggiorna presto.
Ciao:)
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 08:12 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 08:13 pm)

19/03/14, ore 19:42

Wow !! La tu storia è bellissima !! Mi piace un sacco non vedi l'ora di leggere il prossimo !! Ciaoo

19/03/14, ore 19:16

SOLO CINQUE CAPITOLI AL MASSIMO? ODDIO SCHERZI VERO? NONONO NON VA BENE N O N V A B E N E. IO MI CI DROGO DI QUESTA FF.
ti giuro che mi sono tipo messa a piangere quando quinn ha raccontato a justin della notte con daniel perché boh aiuto sentivo la loro sofferenza ceh
non vedo l'ombra di leggere il prossimo capitolo aiuto ok
ciaao baby ❤️

19/03/14, ore 18:24

Questa storia è ogni capitolo + bella nn dire mai + k nn è bella sei bravissima nn voglio che questa storia finisca me ne sono innamorata è fantastica comunque se fai un'altra storia per favore contattami
Comunque spero che finisca cn il lieto fine sia x justin quinn steve e gli altri (tranne x daniel) e x la società
Complimenti di nuovo