Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

18/11/13, ore 23:15

È bellissimo complimenti. Come sempre daltronde. Sei magnifica. Spero che recensirai spesto. Ciao:)

18/11/13, ore 23:13

Jsjdjshidi Ti amo scrivi troppo bene, mi stai trasmettendo emozioni stupende. Ti prego continua. ♥

18/11/13, ore 23:09

OMG! E' un capitolo spettacolare! Giuro che stavo morendo leggendo il pezzo di Justin e Quinn! hfubiuwirbefijwbeufibrf <3
Anyway,secondo me Quinn lo ha perdonato quasi del tutto..si vede che non vuole perderlo un'altra volta e bho..spero sia come dico io lol
Poi passando al fatto di Daniel..credo che voglia la società di Justin o la sua distruzione...sinceramente non ne ho la più pallida idea :3
E per ultima cosa credo che il prezzo da pagare sia distruggere la società in America? Oppure uccidere Daniel...oddio non lo so! D: Ho l'ansia per questo! hahhahahah
Comunque,è un capitolo stupendo..non finirò mai di ripetere che è una storia bellissima e che sei una delle miglior scrittrici di epf,sei davvero brava fhuqeifbioenbioernwgo *w*

18/11/13, ore 23:05

Io amo questa storia..ma credo che questo tu lo sappia già lol scrivi benissimo e adoro i Juinn asfrusbf non vedo l'ora di come sarà il prossimo capitolo **

-Laura

18/11/13, ore 23:00

AAAWW solo amore porca troia. Era ora, mi mancavano i juinn. aggiorna prestooo ahahah♡

18/11/13, ore 23:00

OMG. Ho pianto per tutto il capitolo. Li amo. Ti prego falli tornare insieme presto. Ti adoro. Continua. Xx Francesca ♥

18/11/13, ore 22:58

Scrivi benissimo E devi assolutamente continuare... Dai per favore fallu scappare insieme nel prossimo capitolo, te Lo chiedo in ginocchio <3

18/11/13, ore 22:46

Mio Dio, ho pianto come una disperata e intanto suonavano le note di Butterfly fly away di Miley Cyrus che mi facevano piangere ancora di più.
Ti giuro, li amo da morire.
Non vedo l'ora di rivederli insieme, questo capitolo lo aspettavo da una vita :)
Sono felice che i due si siano riusciti a dire ancora quel "Ti amo" che si dicevano molti mesi prima.
Mi mancano davvero tanto :)
Continua presto :)

Baci Chiara xx

18/11/13, ore 22:40

Ok... è ufficiale questo è il mio capitolo preferito di Madohose!! Non trovo una parola abbastanza bella per descriverlo quindi ti dico solo che è STUPENDO. punto. Sapevo che Justin amava ancora Quinn e sapevo che l'avrebbe perdonato...I Juinn sono tornati!! spero solo che Quinn riesca ad uscire presto da quella comunità e che possa ritornare insieme a Justin.. Vbb Aggiorna presto please che ansia!!! hahahahaha *-*

17/11/13, ore 19:18

Aaawwwwwww oddeo sono ancora trrrroppo bellissimi(?) complimenti davvero continua presto ti raccomando.. un bacione e alla prossima tesoro <3

17/11/13, ore 09:39

Oh ti prego, sono toppo in ansia devi assolutamente continuare hahah sei bravissima, complimenti!

16/11/13, ore 16:34

non capisco,Justin ha vinto dovresti essere contenta e PUBBLICARE IL CAPITOLO :c

16/11/13, ore 14:59

Oddio io adoro questa ff! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di rivedere presto Quinn e Justin insieme :)

15/11/13, ore 18:21

Ciao, sono una nuova lettrice di questa fiction... Ho letto These fuor walls e gli attuali capitoli di Madhouse in una sola settimana, ti rendi conto? Adoro questa ff, è molto bella ed originale, complimenti!

Baci,

Laura Palma Belieber

15/11/13, ore 13:32

justin ha vintoo <3 <3 ti scongiurooooooo continuaaaa <3 <3 mi sono troppo appassionata non è giusto :D <3 <3