Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

24/11/13, ore 16:22

Il capitolo è stupendo! Non dire che non ti è venuto bene perché è una bugia bella e buona. Mi dispiace che tu sia ammalata, spero che ti riprenderai presto :) Per quanto riguarda il capitolo, come ti ho già detto, è bellissimo, come tutti gli altri del resto! Quanto Fhara è stata uccisa ci sono rimasta malissimo, ero convinta che lei Quinn e Annie sarebbero riuscite a fuggire tutte insieme in qualche modo.. La parte della conversazione tra Nawal e Quinn è molto toccante, in un certo senso ti fa provare le emozioni che stanno provando loro, è molto coinvolgente. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di scoprire in che modo Quinn ritarderà il piano di Daniel e come farà Justin a salvarla. Il capitolo è favoloso, alla prossima! Un bacione, ciaoo <3

24/11/13, ore 16:07

Oddio fhara noo... Sto piangendo...la cosa positiva è che Justin sta arrivando :') spero che aggiornerai presto,è bellissimo questo capitolo brava <3

24/11/13, ore 16:03

Wow che casino! Povera fhara nn meritava di morire e povera annie che così piccola deve subire tutto questo! Invece nn mi dispiace affatto della morte di akash nn mi stava x nnt simpatico. Chissà cosa succederà quando arriverà justin. Il capitolo è bellissimo invece è scritto molto bene

24/11/13, ore 15:56

Oddio sono in lacrime.. Non è giusto perché Fhara è morta? Credevo che sarebbero potute scappare insieme e che lei conoscerà Justin.. Chi sa come lo ha scoperto.. *pensierosa* Comunque non ho la minima idea di quale potrebbe essere il piano di Daniel. Aspetto il prossimo capitolo. Kiss. !

24/11/13, ore 15:53

Ti dico solo una cosa, ho pianto per la morte di Fhara, veramente, questo capitolo è spettacolare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come Quinn riuscirà a tardare il piano, aggiorna presto jbajjssma ❤️❤️

24/11/13, ore 13:39

Aww come sono carini e come è dolce Justin,finalmente si sono incontrati. Io peró non mi fiderei, non ho ancora capito come mai l'ha venduta.. Ma Quinn ha ancora intenzione di salvare tutte le ragazze della società indiana? Mi sembra una cosa un po' impossibile.. Aggiorna il prima possibile. :3

24/11/13, ore 00:44

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continua ormai dovrai per forza continuare è stupendo come capitolo visto che per la felicità dei Juinn ,e mia, spero siano ritornati i capitoli Juinn. Continua al più presto ;))

22/11/13, ore 23:56

Omfg omfg omfg omfg omfg omfg omfg omfg omfg omfg i juinn saksjsj i can't, é troppo per il mio povero cuore, Dio quando mi mancavano, sono perfetti insieme, sei bravissima! continua così lol, amo quello che scrivi, ahahaha non ho veramente idea di come continuerà la storia, e questa cosa mi inquieta(?) lol, ciao ahaha

21/11/13, ore 21:12

omfg aspettavo questo momento da secoli haahhaha finalmente si sono rincontrati
Quin e Justin hanno parlato di nuovo, dopo molto tempo adfghj che bello adoro questo capitolo poi vabe non c'è nulla da dire a parte il fatto che scrivi benissimo come al solito *0* aspetto con ansia il prossimo capitolo bye bye xx

21/11/13, ore 20:41

Io amo questa storia scrivi benissimo e ci metti tanta passione e ti giuro leggendo questi ultimi capitoli ho pianto anche io complimenti fai provare delle sensazioni stupende

21/11/13, ore 18:17

Ok è da davvero un sacco di tempo che non scrivo una recensione ma penso che questo capitolo ne meriti una chilometrica. Giuro che il mio stomaco in questo momento è attraversato da una mandria di rinoceronti. I Juinn mi erano davvero davvero mancati. Non hai idea. Non vedevo davvero l'ora che si incontrassero. Ero sicura che i biglietti li scrivesse Justin aw. Devi assolutamente continuare però non abbandonare i Juinn altrimenti muoio lol. Davvero questa è una delle mie ff preferite. Amo come scrivi. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :) ♥♥

21/11/13, ore 16:46

adesso quinn sa che justin la ama ancora :) dai continua!! :D

21/11/13, ore 16:21

pure io ho pianto leggendolo specialmente quando justin ha pianto.. e quando ho letto la scritta del bigliettino mi si è tolto letteralmente un peso da cuore.. mi sono sentita più leggera.. penso che abbia passato tutto questo tempo in ansia per scoprire la verità.

21/11/13, ore 16:00

no ti prego, non mi dire che JUSTIN PER SALVARE QUINN DEVE VENDERE LA SOCIETA' AMERICANA, spero solo che aggiorni in fretta, perchè non ce la faccio ad aspettareee! haha, ho letto tutt'e due le serie in 2 giorni ahahah e le amo aiuto! TI PREGO AGGIORNA AHAH

21/11/13, ore 12:17

Ehi ciao bellissima dopo giorni e giorni hai aggiornato,era ora!! Allora parliamo dei capitoli,ci sono molti errori non solo in questo capitolo ma anche in quelli precedenti poi,ripeto,cerca di aggiornare un po'prima.
Secondo me il prezzo che Justin deve pagare per salvare Quinn è vendere la società americana a Daniel. Ti prego dimmi se ho ragione per favoreeeee. Ora ti lascio alla prossima,baci.