Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

06/10/13, ore 20:10

Ma perche non si porta dietro solo alla piccola Annie??! Sarebbe la cosa più giusta da fare.. Oddio, odio la società indiana, non vedo l'ora che se ne vada di li e poi i Juinn mi mancano da morire... A, a scrivere i bigliettini è Justin vero?? Non credo che Paul si interessi tanto a Quinn da mandargli dei messaggi sotto il piatto, quello che ha detto è stata solo una coincidenza... Ti prego dimmi di siii!!!
Sei bravissima, questo capitolo è bello, mi è piaciuto quando Quinn ha difeso Annie, è stata veramente dolce e protettiva :3
Spero che aggiornerai presto, o comunque appena puoi <3
Baci baci xx <3 :)

06/10/13, ore 19:59

Finalmeente!
Non ce la facevo più ad aspettare. Questo capitolo mi ha fatto capire un po di cose i più e mi ha messo altri dubbi, fantastico.
Sempre bellissimo e ben scritto soprattutto, complimenti davvero.
Spero continuerai presto, non sto nella pelle!
Luv ya. <3

06/10/13, ore 19:54

oh my dfgfdsgdgffgds era bellissimo!! nn vedo l'ora che si cambi ambientazione e che quel traditore di justin si faccia vedere ti adoro cmq il disegno di quinn e annie era fantastico!!

06/10/13, ore 19:17

Adoro questa storia, anche se prima di adesso non ho mai recensito *--* Comunque anche a me mancano i Juinn, sono curiosa di sapere cosa succederà. Sei davvero bravissima, complimenti :) *-*

06/10/13, ore 15:28

Oddio questa storia mi sta prendendo troppo!!
Complimenti sei bravissima
Al prossimo capitolo♥

06/10/13, ore 14:30

oddio continua al più presto c': amo i tuoi disegni sono bellissimi *.*

06/10/13, ore 14:05

OMG è stupendo. CONTINUA. non vedo l'ora di rivedere(?) juinn ❤❤❤

06/10/13, ore 13:52

Oddiooooooooo é fantasticosamente bellissimolk io non ce la faccio ad aspettare,tu mi,vuoi uccidere o cosa!? Ok apparte gli scherzi,il capitolo é favoloso,seguo questa ff da quando é iniziata,quando puoi continua ♥

06/10/13, ore 13:29

Mi sa che c'é stato un errore con il caricamento, non c'é scritto niente

06/10/13, ore 12:43

Volevo sapere se questa era la tua prima FF o se ne avevi fatte altre, perchè sei davvero brava. Continua presto la storia. Ciauuuu :)))))

06/10/13, ore 12:28

il messaggio riporta ai messaggi che riceveva quinn sul cellulare e ciò riporta di conseguenza a justin, era lui vestito da cuoco? e che abbia portato paul con lui in quella società? ..
seguo la storia dall'inizio dell'altra, e ti giuro che non mi sarei mai aspettata che justin avrebbe tradito  quinn in questo modo, almeno quinn quando ha liberato il ragazzo e quando ha portato la polizia in quella stanza lo stava facendo senza crudeltà, ingenuamente invence justin l'ha fatto di sua volontà. spero ci sia qualcosa sotto.

05/10/13, ore 18:18

Ciao !.. la tua storia è fantastica !!
Non vedo l'ora che pubblichi così la leggo !!
Mi avvisi quando esce grazie !!
P.s spero che la storia uscirà presto !!
Ciao al prossimo capitolo !!

02/10/13, ore 21:19

ti prego continua, ti supplico c: seguo questa ff da un sacco di tempo ed è in assoluto la mia preferita.

02/10/13, ore 19:02

Adoro questa fanfiction, è fantastica... Ho letto un sacco di volte "These four walls" e non vedo l'ora di sapere come continua questa!!!! Queste due sono in assoluto le mie preferite:):)

02/10/13, ore 07:10

Ho iniziato a leggere questa storia che mi hanno consigliato...è stupenda jmndjcd scrivi molto bene ed è una storia originale
Quando justin stava per essere condannato quasi piangevo,poi però è scappato ma non ho capito perchè ha venduto quinn c.c
Aspetto il prossimo :)