Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

05/04/14, ore 12:47

Oh mio dioooo! Finalmente è nata la bambinaaaaa 😍😍
L'amore che prova Justin nei confronti della figlia è così jejdndksksnsjskhdndjdjdns 😍 non me lo aspettavo da lui tutta questa dolciosità (?) Hahahhaha
Ma andiamo alle cose serie..non me lo aspettavo nemmeno minimamente che Daniel e Justin fossero imparentati! Cioè...sono cugini! Oddio...proprio non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello hahahahahah

05/04/14, ore 11:10

Sei una specie di reginetta dei colpi di scena (?) lol, non me lo aspettavo davvero, e non mi aspettavo nemmeno di questo "imminente" parto. Brava davvero, complimenti. Ci sono come al solito due, tre errori di battitura, ma non sono niente di cui preoccuparsi. Secondo me avresti dovuto mettere più le sensazioni ed emozioni di Quinn durante il parto, ma non fa niente, è magnifico. Continua presto, un bacio! c:

04/04/14, ore 22:47

Bellissimo e perfetto come sempre...non vedevo l'ora che continuassi :) comunque bravissima e spero che continuerai il prima possibile perché già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lol :)

04/04/14, ore 22:27

Mii dio....scusa ma veramente non ho capito...di.chi è il figlio? :')
MIO DIO LA PARENTELAAAAAAA
sono rimasta sciiccata...'cosa succederà?" in realtà non so cosa aspettarmi...già non vedo l ora.che la continui <3<3<3<3<3
Baci xxx

04/04/14, ore 16:27

oddio voglio sapere cosa succederaaaaaaaaa' gxdajhwfdjewgj ti prego ti prego continua prestooo<3

03/04/14, ore 17:38

DIOOOOO mi credi se ti dico che ieri mi sono letta tutto These four walls e oggi tutto Madhouse?? La tua storia mi ha tenuta incollata al pc per ore! Davvero, è una storia bellissima, sei stata davvero molto brava a creare tutta questa ambientazione e il contesto non è affatto usuale, complimenti!! Mi dispiace aver scoperto la tua storia così tardi, ormai sta per finire, ma ti prego continuaaa non vedo l'ora di sapere di più! Baci ❤️

02/04/14, ore 23:04

Dai però è inutile pensare che il bambino sia di Daniel.. Il bambino ha qualche mese.. Mentre Quinn e Daniel l'hanno fatto moolto tempo prima, invece Quinn e Justin l'hanno fatto più recentemente 😂😱

01/04/14, ore 22:16

Omg. Continua, continua, continuaaaaaa !! Credo che justin e quinn insieme siano fantastici e spero che il bambino sia suo!!

01/04/14, ore 19:59

Adoro questo capitolo! Ma voglio sapere cosa c'è nel prossimo!!!! Scrivilo presto!

31/03/14, ore 16:09

E' bellissimo,devi assolutissimamente continuare al più presto,please!! <3 <3

30/03/14, ore 19:26

ciao io volevo cominciare a leggere questa ff ma non ho letto quella precedente. come posso fare per leggere la precedente e poi questa?

30/03/14, ore 00:18

Il capitolo é molto dolcioso..credo che sia il mio capitolo preferito hahahaha. Mi ha fatto morire la parte quando justin ha detto a quinn "guarda che riesco anche a costruire gli aeroplanini" (forse ho sbagliato) hahahahahahahhahahaha...spero che aggiorni presto!! Non voglio che finisca T^T

29/03/14, ore 21:16

Quinn e Justin scapperanno vero? Voglio che si liberino da tutto , sono così belli insieme e così dolci , poi questo capitolo è idkekekkwkdjwj Mi hai fatto venire kl diabete , adoro le cose sdolcinate *_* ti adoro ❤️

28/03/14, ore 22:33

la barchetta deve essere entrata in contatto con un dispositivo, cimice, messo da hari. la scusa di vedere quinn è stata questa. motivo? scoprire cosa nasconde justin. forse questo è il colpo di scena

28/03/14, ore 22:32

Ti prego continua questa é una delle FF preferite,l'ho riletta per la seconda volta tutta dal primo capitolo in soli due giorni ahahah
complimenti sul serio,spero tu continua presto!😗