Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

25/10/13, ore 20:45

No no no no no no e no! Non puoi assolutamente finire il capitolo cosìììì, sono così curiosa! Fantastica come sempre ;)

25/10/13, ore 20:15

oddio ti prego,ho bisogno dei prossimi capitoli non posso aspettare,aiuto. ho amato these four walls e sto amando madhouse.

25/10/13, ore 19:17

oddio!!!! devi continuare assolutamente!!!!ho letto tutte e due le ff in due giorni!!! ti prego non puoi lasciarci cosi!!!! spero sia justin che va a salvarla oddio!!! justin e quinn sono una cosa troppo fgshdjljfjjlqa *_* e poi si devono rimettere insieme!!!! spero che tu aggiorni presto!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto:) un bacione :* ps sei bravissima a scrivere !!!! :)

25/10/13, ore 19:08

io, sinceramente, spero che sia justin ma mi chiedo come possa essere arrivato in così poco tempo in india. a meno ché lui non aveva già organizzato la sua partenza. non saprei, forse sta cercando di sfuggire da morte certa, cioè da daniel. quindi sta cercando di trarre in salvo quinn e se stesso.

25/10/13, ore 19:01

No ti prego, tu non puoi lasciarci così finisci i capitoli nel momento più bello.Chi è, Justin ? Sì me lo sento vero, è luiiii è venuto a salvarla ? Ti prego aggiorna il più presto possibile anche se penso che non lo farai però per favore provaci almeno

25/10/13, ore 16:36

Oh dio santo,la miglior storia in assoluto.
Sono nuova ahaha,naturalmente ho letto prima "these four walls" e poi questa altrimenti non avrebbe senso ù.ù
Cooomunque,la amo da morire davvero.
Aspetto il prossimo capitolo :*

25/10/13, ore 12:41

ti prego continua è bellissima.
Per favore fai incontrare Justin e Quinn,voglio sapere come reagirò lui.
Mi lasci sempre sulle spine!
E' davvero bellissma,la più bella che ho letto :)

25/10/13, ore 11:59

Dio ho pianto per tutto il capitolo! Cioè si vede lontano un miglio che Justin è ancora innamorato di lei ma santo cielo non poteva uscirsene prima. Lei ha sofferto come un cane poverina.... però sono stupendi: Justin che finalmente ammette che prova qualcosa per lei e lei che alla fine piange E poi la storia di fhara, lo dolcezza di Annie.... È stato tutto davvero strappalacrime..... Continua presto non vedo l'ora di scoprire chi è la figura misteriosa <3

25/10/13, ore 01:39

ommioddioooo continua ti prego, non puoi lasciarmi così io non dormirò, giuro. ti prego voglio assolutamente il prossimo ho troppa ansia, io amo questa storia, giuro.

24/10/13, ore 23:46

Oh mio dip.. ed.ora chi è entrato? Cmq mado juston ha detto la MIA quinn..la SUA...siii.. mado li rivoglio insieme pleaseee contonua a piu presto

24/10/13, ore 23:38

Per favore continua al più presto ... mi sono innamorata di questa fan fiction ! ti farò una statua <3
Per favore continua *_*

24/10/13, ore 22:26

Oddio ma tu sei davvero bravissima*---* Ti prego aggiorna prestissimo,io mi dorgo della tua ff *---*
Che poi la storia di Fhara era a dir poco stupenda,davvero emozionate

24/10/13, ore 22:16

Bene,addio mondo. Aggiorna presto perche' bo mi manca ancora di piu' pianbgere con la tua ff quando aggiorni(?) ilysm -xsmjleoned

24/10/13, ore 21:37

Omfg. Quanto ti posso amare? Cioè asddxduxjcdxx. So che non recensisco mai ma ti assicuro che leggo sempre la storia e ogni volta me ne innamoro di più. Comunque secondo me è entrato Justin. Si, lo so è impossibile, ma cazzo io voglio che sia lui. Una domanda, ma in tutta la storia Quinn non si è mai depilata le gambe o tagliata i capelli. Sono l'unica che ormai se la sta immaginando come una barbona? Ok, sono stupida. Ah proposito, amo il video della lolly dance. Ily mydarkside

24/10/13, ore 20:03

penso che la storia sia troppo ripetitiva e non arrivi mai al dunque,i sequel sono una cosa impegnativa da fare, dovresti stupire ogni volta i lettori, invece ogni capitolo va nello stesso modo: Quinn fa qualcosa di eroico/finisce nei guai e viene punita, l'amica la consola, ci sono dei momenti tra lei e annie e succede qualcosa di misterioso. dovresti cambiare di più, altrimenti la gente si accontenterà di 'these four walls' e non leggerà il sequel :)