Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

15/11/13, ore 00:19

Wow, non me la sarei aspettata. Io non lo so.. Non mi piace Ashley nei panni di Quinn. Io ci vedrei più una ragazza mora, tipo Vanessa Hudgens. Vedi tu.. HAHAHA

Volevo chiederti di continuare, plis! Fallo per noi. Ormai sono 7 giorni. T.T

14/11/13, ore 18:25

Questa fanfiction è davvero originale, scritta molto bene, intensa tanto da farmi piangere, spero aggiorniate presto

14/11/13, ore 17:16

Alloraaa.. Mhm ciao!! Ahahah non ho mai recensito i tuoi capitoli fino ad ora perchè li ho letti tutti senza fermarmi un secondo, sono come droga veramente.
Scrivi benissimo, anche se con qualche errore di distrazione ma sono normalissimi. Amo questa storia, è piena di suspance e azione ed è fantastica, veramente, veramente bella!
Dal momento in cui Justin le bendò gli occhi quel giorno, ho capito quasi subito cosa voleva fare e ti giuro che mi è scesa qualche lacrima involontaria, la stava tradendo... Ancora una volta. Spero vivamente che i bigliettini siano da parte sua e non da parte di Paul; in un primo momento avevo anche pensato che il cuoco che dava da mangiare alle ragazze, fosse davvero Justin, un po' per come l'avevi descritto e un po' per logica, ma poi ho pensato che molto probabilmente lui era in America e quindi anche quei bigliettini mi hanno fatta un po' insospettire. Spero che provi ancora qualcosa per Queen, anzi ne sono quasi certa, erano qualcosa di meraviglioso insieme e anche se è una storia, mi rattrista molto il fatto che ora non lo sono più e che forse non lo saranno mai. Ma spero sempre in un never say never come dice il nostro Drew.
Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, anche perchè mi piace talmente tanto questa storia che mi sono messa a leggerla anche in classe e per poco non mi facevo dare una nota ahahah!

Un bacio ;)

13/11/13, ore 20:49

Ehy sai quanto ci ho messo per leggermi these four Walls e madhouse? 1 giornata e questo perchè tu sei semplicemente fantastica la storia è stupenda!!
Mentre la leggevo provavo tutte le emozioni di quinn malinconia tristezza amore tutto e questo perchè scrivi benissimo
Ora posso sembrare un po' egoista ma se fossi stata in quinn sarei scappata dall'India appena avrei trovato l'uscita e ora mi sarei piombata tra le braccia di justin lo avrei baciato avrei mandato a fanculo daniel e sarei scappata con lui
Si vede benissimo che lui la ama ma allora perchè si comporta così e soprattutto perché l'ha venduta non trovo il filo connettore di questi avvenimenti
Quindi mi rivolgo a te e ti chiedi di aggiornare il prima possibile così che trovi le risposte alle mie domande c:
Nell'ultima ora devo dire che la mia ansia è salita al mille per mille perchè non riesco più a sopportare questa situazione di continue tensioni (si lo so mi sono immedesimata troppo nella storia ma non posso farci niente☺️)
Ah ho fatto lo screen di tutte le migliori farsi del storia ok ormai hai capito che sono pazza dei juinn
Credo di aver detto tutto e forse tu ora penserai che io sia un po' pazza ma vabbè tu lascio con una richiesta:AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!❤️❤️

13/11/13, ore 14:05

Questa storia mi appassiona sempre di più è stupenda in ogni dettaglio sei molto brava a scrivere,spero vivamente che Justin e Quinn ritornino insieme li amo troppo,spero che continui presto dato che Justin ha vinto agli EMA lol <3

12/11/13, ore 23:29

ho letto questa storia in meno di una settimana, è bellissima e devi assolutamente aggiornare presto, da quel che vedo non sono l'unica che lo pensa ahhaaha vabbè, mi dileguo, ciao :)

12/11/13, ore 22:22

Ciao! Scusa ma veramente non ricordo se avevo già recensito qualche volta, ma ci tengo lo stesso a dirti che è una storia bellissima e mi stai tenendo veramente sulle spine D:
Spero che presto ritroveremo Juinn insieme, sarebbe bellissimo *^*
Poi Daniel a volte, è anche odioso, anzi senza 'a volte' lo è e basta lol
Ripeto: la storia è bellissima *-*
Spero continuerai presto cc:
-Kiara

12/11/13, ore 20:49

Uffa mi lasci sempre con l'ansia... Vorrei avere il potere di viaggiare nel tempo così andrei nel futuro e leggerei il prossimo capitolo..LOL.. Comunque per me finisce male quella specie di "riunione" tra le società e quel italiano è veramente uno stronzo non poteva stare zitto? Comunque si vede che Justin la ama ancora e sta soffrendo però un pò se lo merita perché non avrebbe dovuto vendere Quinn.. Vabbé aspetto che aggiorni visto che quel non posso viaggiare nel tempo..
Ciaoo. Un bacio.!

12/11/13, ore 19:01

T I O D I O
IO LI RIVOGLIO INSIEME,PURE UNA CAZZO DI CONVERSAZIONE AH,STO IN ASTINENZA JUINN
SCUSA LO SFOGO AHAHAHAHA MA MI MANCANO.
Daniel non lo sopporto non sopporto nessuno in questo capitolo,tranne l'italiano hahaha.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciiao c:

12/11/13, ore 16:52

Dio mio! Amo sempre di più questa fan fiction,mi mancano un casino i juinn :'c.Visto che abbiamo vinto due premi agli EMA,e credo che questo renda felici tutti noi,aggiorna presto.Sono troppo curiosa c:.Ciaaao a presto c:

11/11/13, ore 23:29

Oddio io ti amo... Il capitolo era lunghissimo e bellissimo, ricco di dettagli e un sacco di altre cose che mi fanno provare un sacco di emozioni 😍 spero che continui presto e che li farai sempre così lunghi 😘😘😘

11/11/13, ore 21:14

Secondo me questo è uno dei migliori capitoli di Madhouse.. lo amo,lo amo e lo amo, ho già detto che lo AMO? hahahaha. Solo che mi è dispiaciuto tantissimi leggere la reazione fredda e distaccata di Justin.. povera Quinn si sentirà malissimo sperò solo che prima o poi Justin la salverà e che finalmente possano tornare insieme.Daniel è un grande stronzo... usare Quinn solo per far ingelosire Justin anche se ancora non ho capito perchè ce l'ha cosi tanto con lui. Vbb ti prego aggiorna presto sono TROPPO TROPPO TROPPO curiosa di sapere il continuo!!! ah cmq leggendo altre recensioni mi sono accorta che certe ragazze ti stanno suggerendo di scrivere un libro con questa storia e secondo me hanno peina ragione! Io personalmente lo comprerei subito hahahaha e si venderebbero un sacco di copie ti giuro è una delle storie più bello che ho mai letto in tutta la mia vita se non LA PIù BELLA... leggo un sacco di FF ma nessuna si può avvicinare alla tua.So che hai un sacco di impegni e che ovviamente acnhe tu hai una vita personale ma sarebbe bello se riuscissi ad aggiornare più velocemente se no la gente si annoia a rileggere il capitolo precendente per ricordaris cosa è successo. Vbb aggiorna presto baci <3
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:20 pm)

11/11/13, ore 20:24

Mi aspettavo molto di più dal loro incontro :( speravo che Justin tirasse fuori una mitragliatrice ce teneva nascosta chissà dove e ammazzasse tutti, prendesse Bella a mo di principessa e scappassero via, e di dessero alla pazzia gioia (?) invece è successo tutt'altro. Lui era freddo e distaccato nei suoi confronti... Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di più esilarante e che soprattutto succeda qualcosa di serio tra quei due! Aspetto con ansia il continuo, ciao splendore :)

11/11/13, ore 19:28

Amo te.Amo la fanfiction.Amo il modo in cui scrivi.
Voglio che continui.Ora.In questo momento.Ho bisogno di sapere il continuo. lol.

11/11/13, ore 16:56

ciao bella :3
per prima cosa mi scuso di non aver recensito prima, ma siccome sono un'idiota non mi ero accorta che avevi aggiornato... non so com'è potuto succedere D: boh, io controllo tutti i giorni se qualcuno della mia lista "seguite"(di cui tu ovviamente fai parte :') ha postato nuovi capitolo, quindi non so come ho fatto a non vedere che avevi aggiornato D: è preoccupante la cosa hahahahahaha
comunque devi sapere che è stupendo *-* awsgfhergfjrhg finalmente un po' di Juinn *------* awww <3
secondo me Justin si sta comportando così solo perchè non deve far vedere agli altri quanto tiene ancora a Quinn, forse per paura, per orgoglio(?), o per motivi ignoti(?) lol comunque si vede che ancora la ama.
lui crede moltissimo in lei. Quinn ha percepito le sue parole più come un "devi salvarti le chiappe da sola perchè io non te le salverò", ma secondo me lui intendeva farle capire che doveva essere forte, che alla fine ce l'avrebbe fatta, che doveva credergli(?) e che lui sapeva quanto lei fosse forte. almeno lo spero :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere altri Juinn *-------*
Daniel è un vero stronzo, vorrei proprio sapere perchè ce l'ha tanto con Justin D: secondo me c'è dietro una stori complicata OuO hahahahaha lol
ma in ogni caso mi sta sulle palle perchè non dovrebbe usare Quinn come un giochetto -.- povero Justin... e se pensasse che lei è davvero innamorata di Daniel? D: oddio spero di no!!
Per quanto riguarda Paul... beh, non so che dire, a me sta antipatico, ma in realtà non sono del tutto sicura che sia cattivo... potrebbe far credere a daniel di star facendo il doppio gioco con Justin, mentre invece sta davvero dalla parte di Justin e sta facendo il doppio gioco con Daniel (ok, che casino hahahahaha), tutto questo per poter tenere sotto controllo quinn OuO hahahaha ok, quante idee stupide lol hahahaha dai, quante cazzate ho detto? lol vabbè oggi mi sento in vena di discorsi complicati quindi la mia mente elabora questi doppi giochi intriganti :') hahahaha
Io ho paura per la scelta di Quinn, insomma.. non è una scelta facile... metti caso che le si ponga davanti una facile opportunità per scappare con Justin... cosa farà? ci sono le vite di Fhara e Annie in gioco :c uff... lei deve riuscire a salvarle, ma allo stesso tempo deve tornare con Justin... D: è troppo complicatoooo!
ok, mi sto dilungando troppo? hahahahaha mi dispiace... ho ancora un po' da scrivere lol hahahaha
alluura, fai sapere a Justin da parte mia che se non muove il culo e salva Quinn io lo picchio u.u hahahahahaha crepo lol, non sto bene hahahahaha
a parte gli scherzi, io voglio i Juinn >.< dai, non sto più nella pelle!!! *o* devo riavere quei due insieme :3 sono troppo perfetti. <3
ok, adesso me ne vado, tranquilla hahahaha
ricordati di aggiornare presto questa meraviglia di storia, il capitolo è molto biellooo <3 finalmente ci sono un pochino di Juinn <3 aww.
come sempre devo fare i complimenti anche a te, te li meriti tutti u.u <3 sei bravissima :3 awwdhjfgjkghbg
*non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo aaaaaah lol*

ok, me ne vado davvero lol
ciao ciao, te se ama <3

p.s. scusa se ci sono errori di scrittura ma non ho riletto lol