Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

10/08/13, ore 15:07

O MIO DIO O.O
mi hai fatto salire l'ansia! cosa faranno alla povera piccola ed indifesa (mica tanto) Quinn? tralasciando questa enorme domanda, il capitolo mi è piaciuto molto anche se gli sbalzi di umore di Juss fanno paura anche a me xD ma sostanzialmente e scorrevole e non ho trovato errori....ora però ti prego ti prego ti preeeego aggiorna prima che puoi e toglimi questo enorme dubbio che mi sta affliggendo!
a presto
Mxx

10/08/13, ore 13:52

Non . Ci. Posso. Credere ... Devi aggiornare subito dio santo sono scioccata ahaha

10/08/13, ore 11:28

Non ho parole...solo non riesco a capire cosa è successo.
Ti prego aggiorna appena puoi perchè voglio capirci qualcosa.
Per il resto,ogni tuo capitolo mi stupisce sempre,ciauu :*

10/08/13, ore 01:23

Cazzo lo sapevo che Justin avrebbe venduto Quinn così anche lei avrebbe potuto provare com'è essere traditi dalla persona che si ama . Bellissimo il capitolo come sempre

10/08/13, ore 01:15

Oh per la barba di Poseidone .-. Ma è stupendo <3 mi sono appassionata subito alla storia e non vedo l'ora che continui <3

10/08/13, ore 00:58

ommiodio,non ho parole ti giuro.
sono rimasta imbambolata per tipo un minuto,oddio mi farai prendere un infarto hahaha continua,ti prego

10/08/13, ore 00:28

Oh gosh! Ora muoio. Non è possibile. Povera Quinn! Non me lo aspettavo veramente! A parte il fatto che sto per morire per il tradimento di Justin il capitolo è fantastico! Amo questa ff, è come una droga! hahaha!
Ancora complimenti!
Un bacione,
Alessia

10/08/13, ore 00:11

non ci sto capendo un cazzo. in pratica la merce è quinn? ma perchè? che cazzo merda fa justin?
oddioooooo. non ci credo che l'ha fatto, non può essere vero.
'perdonami solo quest'ultima volta' mi prendi per il culo?
io spero che la situazione si aggiusti se no prendo io a calci justin al posto di quinn lol
btw bellissimo capitolo come gli altri, sono ansiosa di scoprire il seguito quindi continua presto <3

-m.

10/08/13, ore 00:01

Oh è bellissimo sul serio sono rimasta tipo shoccata ma ok <3continua presto :)

09/08/13, ore 23:27

O MIO DIO. NO.
LA VENDE?
ODDIO, NO.
TI PREGO
dimmi solo perché deve venderla.. cioè.. se è vero che l'ama :/
e poi.. no, ok, mi hai lasciata completamente sconvolta. ero così felice che fossero tornati insieme ma poi puff..
io.. io.. o mamma... non so più cosa dire. cioè, il capitolo è bellissimo e tutto il resto ma quello che c'è scritto è.. è..
oh gawd lol
MOMENTO, sarà mica perché lui si vendica di tutti e, anche se la ama, è così che si vendica?
sarebbe terribile :/
vabbé, non vedo l'ora che aggiorni :)

09/08/13, ore 21:58

O.O ora piango che cazzo è successo!!???
Io ora muoro me lo sento...perché Justin ha fatto una cosa del genere?
Speriamo bene lol a presto bella, brava brava ❤

09/08/13, ore 21:42

ODDIO. Non mi sarei mai potuta aspettare qualcosa del genere povera Quinn spero che se la cavera' e comunque la frase di justin "...ne uscirai sana e salva" mi fa pensare che sicuramente abbia in mente qualcosa e sicuramente non finirà qui. Sto in ansia e sarà difficile aspettare fino a settembre ma di certo non lascerò la storia ci tengo troppo. p.s sono jeliebrsshipper su twitter e mi sa che ci siamo fraintese perchè pensavo che non avessi postato nessun capitolo ieri, comunque buone vacanze a settembre <3

09/08/13, ore 21:15

O MIO DIO. NON CI POSSO CREDERE WOOOW QUESTO CAPITOLO ACOMBINA TUTTO SPERO CHE SUCCEDA QUALCOSA INSOMMA JUSTIN DEVE ASSOLUTAMENTE TIRARLA FUORI DAI GUAI. Volevo dirti anhe che tu sei mucho brava quindi complimenti e.... non lasciarmi così appena tieaci se hai gia qualche idea posta il capitolo asdfgbjkl Love ya - ila ♥

09/08/13, ore 19:53

oddio mi sto preoccupando.
mi fai seriamente venire gli infarti,voglio morire nao.
se non aggiorni entro l'inizio di settembre ti spiezo in due.
bye <3

09/08/13, ore 19:02

OHMIODIO È LA MERCE CHE VERRÀ VENDUTA!
Sto stronzo!
Ti prego, non puoi non continuare, dobbiamo aspettare fino a settembre?! :'(
Bello il capitolo, mi piace un sacco!