Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

04/02/14, ore 13:41

Sei davvero strepitosa! Hai una tecnica che fa davvero paura. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Avrei un po di idee, ma francamente me le tengo per me . aggiorna presto e ancora complimenti. inoltre vorrei anche aggiungere che mi mancava molto vedere la quinn combattiva e senza paura di prima. per via della storia ovviamente il suo carattere si è addolcito molto, ma adesso credo proprio che riassaggeremo la "vecchia quinn". non vedo l'ora di vedere come procedi. inoltre se ti farebbe piacere sarei davvero felice se un giorno potessimo parlarci. anche solo per pochi minuti, ma avrei delle domande da farti. attendo buone nuove <3
-gaia
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 03:39 pm)

04/02/14, ore 13:38

Spero con tutta me stessa che justin riprenda la società!!! Capitolo bellissimo che ti prende moltissimo: nell ultima parte mi sono messa a dire: "vai Quinn fagliela vedere o fagli vedere chi sei!!" Ahahaha sono esaurita però è colpa tua che scrivi storie troppo belle❤️ Sta sera vado a vedere believe sono troppo feliceeeee!!!! Tu andrai?

04/02/14, ore 12:08

Cooosa? Non è detto che Justin riottenga la società? No no no no non è possibile, non voglio crederci.
Comunque, cambiando argomento, capitolo bellissimo come al solito, scritto alla perfezione. Iniziano ad esserci guai per la nostra coppia preferita, a quanto pare. Prevedo che sarà piuttosto difficile, ora, ma sono certa che Quinn e Justin riusciranno a cavarsela, come sempre. Lei avrà una qualche idea geniale, sisi.
Ora non mi resta che attendere il nuovo capitolo con ansia. Aggiorna presto!

04/02/14, ore 07:10

Secondo e Quinn è incinta poi boh ahah dai tranquilla aggiorna appena puoi, noi restiamo qui :*

03/02/14, ore 23:40

Che figo che è questo capitolo... mi piace Quinn dura! XD E per la svolta epocale... penso che Quinn sia incinta. Mi pare che l'hanno fatto nel rifugio mentre ancora scappavano da Daniel no?!? Comunque... spero proprio che Justin riesca a riprendersi la società e che Daniel muoia!!!! Spero di leggere tue notizie presto

03/02/14, ore 23:39

O mio dio è una storia bellissima fantastica nn bastano le parole di tutto questo mondo x descriverla è davvero grandiosa nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni

03/02/14, ore 23:35

È inutile che ti dico quanto è bello il capitolo, perché oramai sai cosa penso della storia xD Comunque, questa SVOLTA EPOCALE, sarà per caso un bambino...? Non so... Ho questa sensazione xD

03/02/14, ore 22:53

Asdfghjklll il capitolo è bellissimo veramente!!! Ma cosa è successo alla fine a Quinn??? Secondo me è stato Hari, colpendola un altra volta. Ok non mi sta per niente simpatico.. Luke è tornato seeee!! Hahaha ora è lo psicologo della societa (?) Dio mi dispiace un casino per Justin.. gli sta andando tutto male.. povero :( comunque... hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà una svolta epocale!? Ok. Ora devi aggiornare, non mi puoi lasciare così in questo modo!! Un ultima domanda.. devo ancora sperare che Justin possa riavere la società?? *dimmi di si. dimmi di si. dimmi di sii* Alla prossima xx

03/02/14, ore 22:52

Oddio...già nonvedo l ora *-* scommetto ce riuscirai a stupirci come fai sempre..non importa se non aggiorni subito...basta che lo fai! Hahaha ok..basta :") bè non vdo l ora! Alla prossima:)

03/02/14, ore 22:42

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei riuscita a mettermi in ansia ..cattiva :P Stupendo capitolo..spero che un giorno Justin e Quinn vivranno una vita come si deve xD haha BHO forse! Chissà che hai in mente ;)  Al prossimo capitolo <3
Baci :*
Gerardina

03/02/14, ore 21:01

Che meraviglia, come sempre. Una delle mie fanfiction preferite, una delle poche che continuo a seguire, la amo. Continua presto xx

03/02/14, ore 11:42

Ahh ! Ha fatto l'annuncio !!!! Awwww Justin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

02/02/14, ore 21:05

Io mi devo davvero complimentare con te perché questa è la migliore fan fiction che io abbia mai letto. Ho adorato "these fuor walls" e credo che adorerò anche questa.
Devo davvero ringraziarti per averla scritta perché nessuna storia mi ha dato tante emozioni tutte in una volta (tranne Hunger Games, ma quello è un caso a parte!).
Grazie, grazie, grazie!

02/02/14, ore 15:06

ho letto tutto (anche quello su tumbr) tra ieri e oggi. in certi momenti mi venivano le lacrime, in altri sorridevo. poche ff mi appassionano così tanto, e spero che continui molto presto, perchè voglio vedere che succede. bhe, credo che questa recensione sarà abbastanza lunga xD e ciau. <3

01/02/14, ore 22:41

Inizio col dire che questa ff è bellissima. In questi capitoli mi sto deprimento lol. Spero solo che Daniel muoia e che Justin riaquisti la società.