Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

22/01/14, ore 19:04

credo che questi capitoli saranno decisivi e determinanti. non so cosa aspettarmi..

22/01/14, ore 15:31

Oh mio dio! Non me lo aspettavo per niente che Quinn avrebbe lasciato Annie dai genitori...eechjnvdssguujoohvswwwfj Giiuro che stavo per piangere quando stavano lasciando Annie...poi Justin è stato la dolcezza in persona ! *wwwwwwwwww* Il capitolo è stupendo! <3

22/01/14, ore 14:57

È semplicemente stupendo... Mi sono messa a piangere nella parte in cui lasciano Annie dai genitori di Quinn, semplicemente la parte più fantastica sia di TFW sia MD. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma prenditi tutto il tempo che ti serve perché anche io ho molte verifiche e non riesco più ne stare sul cellulare ne leggere, quindi... Basta solo che non fai come quella di bronx che ha aggiornato dopo un mese :P hahaha
Ciao :)

21/01/14, ore 23:25

Mi hai fatto piangere davvero questo capitolo è bellissimo forse uno dei più belli di tutta la storia...continua ti prego

21/01/14, ore 22:59

E' fantastico, ma mi manca Justin a capo della società .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 !

21/01/14, ore 22:47

Oddio, ho pianto durante questo capitolo. La parte in cui Quinn lascia Annie è straziante. ''Ciao antipatico'', sto ridendo ancora AHAHAHAHAHAHA. Mh...chissà quali sorprese ci riserverà questa società dal momento in cui Justin non è più il capo.

21/01/14, ore 22:35

La piccola Annie finalmente ha ritrovato una famiglia che la ami! Sono felice per lei..
Io spero che Justin e Quinn riescano a prendersi la società perchè justin è perduto senza!

xx continua presto!

21/01/14, ore 21:35

Okok......ho pianto come una pazzaaaaaaaa AWWWWWWWWWWWW nooooooo
-il panda (orso hahah)
-i genitori
-la lettera
- l ultima frase...
OMFG non smetterò mai di amare questa ff :") mi sorprendi sempre ^-^ non ho più parole per descriverla...ormai ho già usato tutti i modi per dire che è bellissima hahaha ok...bè io mi dileguo...hahahah (aggiorna preeeesto ♥)
Kiss kiss xxxxx

21/01/14, ore 21:19

Stupendo. Mi sono messa a piangere, nella parte della lettera. Ti giuro che l'avevo capito dall'inizio della lettura che avrebbero lasciato Annie ai genitori di Quinn. Quella bambina è qualcosa di spettacolare, chiunque non si sarebbe separata da un'amica per andare in una famiglia sconosciuta. Invece lei è stata così matura. Costruiamo una statua ad Annie *applaude*
Per la questione di Justin... Scusami ma non c'è l'ho vedo proprio nella parte dello schiavo (?) cioè tutti lo temevano, e appena sapranno che non è più il capo cosa faranno? Potrebbero anche vendicarsi però il codice dice che non si uccidono i compagni della società quindi. Bha me ne vado. Ah, non ti preoccupare del ritardo, grazie di aver aggiornato. Ti amo. Aw. Grazie!

21/01/14, ore 21:17

Oddiooo, no, Annieeeeee, ti giouro che sto piangendo, amavo quella bimba, mi mancherà, le parti più commoventi secondo me sono state quando il papà di Quinn gli dice ad Annie che era una panda e Quinn dice orso e anche alla fine quando sta per entrare in casa e si gira verso Quinn e sorride, però almeno ora starà bene :)
Passando al capitolo è scritto benissimo, davvero, diventi sempre più brava capitolo per capitolo, amo questa storia sempre di più, aggiorna presto, baci <3
-noemibieber

21/01/14, ore 20:10

Oddio. Ho pianto tutto il tempo all'addio di Annie e Quinn. Spero che ora i due innamorati trovino un pò di pace haha lol. Bellissimo capitolo. Continua quando puoi. x

21/01/14, ore 20:03

Mio Dio mi fai piangere ogni volta.giuro. Justin e Quinn. Li amo cavolo ! Ma...Annie...la mia piccola owh :'c spero solo che si trovi bene. Boh amo la FanFiction. Aggiorna presto.

21/01/14, ore 19:48

ti odio <3 mi hai hai fatto piangere come una fontana! io dico no a tutta questa perfezione <3<3<3 :') *-*

21/01/14, ore 19:10

Questo capitolo è un qualcosa di inspiegabile.... È commuovente (nella parte in cui Annie e Quinn si salutano sono scoppiata a piangere....), divertente ( quando justin tenta di far tornare il sorriso a Quinn e a Annie ) ed è romantico nonostante lo stesso justin non è molto convinto di quello che dice... È uno dei capitoli più belli di madhouse❤️ Un bacione e alla prossima!!!! ;) <3 *^* *___* :-*

21/01/14, ore 18:20

Ne è valsa la pena aspettare è davvero fantastico nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti
Bacioni