Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

03/11/13, ore 10:22

È perfetto lo dico davvero.
È bellissimo lo dico davvero
È emozionante lo dico davvero
È fdbjtfhjincdyhcdhbjudbjjh lo dico davvero 💛

03/11/13, ore 01:55

Devi continuare. Io voglio il seguito.. Ti ricorso che ho letto tutta la ff -anche l'altra- in pochi giorni, sono abituata ad avere giá il capitolo pronto, capisci? Amo Quinn :3

-baci baci, da Manar

03/11/13, ore 00:31

Come sempre bravissima, aggiorna presto, anzi prestissimo senò muoiooo!! LooL
Aaah come farei se non ci fosse questa FF?? Me lo chiedo sempre...
Un bacio...
Valeria <3

02/11/13, ore 22:23

uhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! ci sarà justin e io voglio sapere cosa succedera tra loro secondo me i bigliettini sono da parte sua o almeno lo spero tanto e si secondo me lui la ama ancora non ho la minima idea di cosa voglia fare daniel ma lo scopriremo

02/11/13, ore 21:54

Quinn nel prossimo capitolo parlerà con il nostro Justin asfjhkdghjksdahajfhakhfagfgakd *W* *urla come le matte* *salta per tutta casa* *stappa la bottiglia di spumante* ahahah ok basta lol

Justin la ama? porco panda si.... Justin ama Quinn.... ovvio che si... c'è... almeno spero
I bigliettini da parte di chi sono? dio spero che siano seriamente da parte di Justin perchè se sono da parte di Paul ci resto da schifo seriamente D: lol
Che ha intenzione di fare Daniel? ehm... uhm... di contrattare con Justin per riprendersi Quinn? uhm far ingelosire Justin? ehmmmm.......... sono nel panico non lo so D:
coooooomuuuuunquuuueeeee..... il fotomontaggio era bellissimo *W* complimenti :D poi anche io ti voglio bene :)
e si porco paguro non ce la faccio più ad aspettare per i Juinn.... visto che nemmeno tu ce la fai più... aggiorna presto no? dai così fai felici tutti :D
ok ora sparisco... al prossimo capitolo :))

02/11/13, ore 21:42

Dio è fighissimo questo capitolo,devi continuare il prima possibile!Amo sempre di più questa storia! <3

02/11/13, ore 21:12

no dai, voglio sapere dell'incontro. non posso aspettare. no.

02/11/13, ore 19:12

Per cominciare,il fotomontaggio è bellissimo dhqbdfuqefnioq <3 Anyway,Justin sicuramente ama ancora Quinn e probabile che i bigliettini siano di Justin ma non ne sarei troppo sicura..sarebbe troppo facile così :3 lol,Daniel secondo me lo ha fatto apposta..sennò non trovo altra spiegazione ù.ù
Per finire se il soon che intendi tu è lo stesso soon di Justin allora aggiornerai fra 5 mesi (?) hahahahahhahaha no dai scherzo,capitolo stupendo come sempre :D

02/11/13, ore 19:02

"In quell’incontro ci sarebbe stato anche Justin. Era la mia occasione per rivederlo, per scoprire la verità, per capire se mi amava davvero o no. Magari sarei riuscita a scappare con lui." Io c'ero arrivata prima di Quinn sks ahahah no davvero, sono kjahfsbvsajhkv loro due si rivedranno oddio non ci credo, i Juinn, di nuovo, insieme più o meno, uno di fronte all'altra nello stesso posto. Credo di poter morire. Spero che aggiornerai presto perché l'ansia è troppa! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante il loro incontro!!! Continua SOON ma come lo intendono le persone normali, non come lo intende Justin ahahah ciao bella, alla prossima! <3<3

02/11/13, ore 18:45

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Justin *-*. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,comunque sono bellissimi entrambi :) ci vediamo al prossimo :')

02/11/13, ore 18:28

ehi mary, sono contentissima che hai aggiornato:)

la storia la sto amando sempre di più, è troppo interessante sakfjnk.
quando aggiorni sprizzo felicità da tutti i pori, e mentre leggo nessuno mi deve disturbare AHAHA.

il capitolo è bellissimo, mi piace troppo.
sempre scritto perfettamente e senza errori.

troppo tenero chirag aw.
nel prossimo capitolo ci sarà justin oddio SCLERO.
JUINN FOR EVER.

troppo simpatico daniel HAHAHA.
comunque non so da chi siano i biglietti, sicuramente da justin :c

aggiorna presto per favorfe sdnkj.
il fotomontaggio è STUPENDO SDFGHK.

ps. anche io ti voglio bene, troppo.<3

a presto,
itrust.x

02/11/13, ore 18:07

Cazzo! Finti fidanzati, è Justin a mandargli i biglietti! OMG! se fossi in Justin quando mi direbbero questa cosa, mi sentirei malissimo! Non vedo l'ora di leggere e sapere che accadrà nel prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! NO BELLISSIMO! NO MERAVIGLIOSO okay basta mi piace come scrivi, forse lo dico a tutti però ci sono certe autrici che adoro, amo come scrivono, tu sei tra queste!

02/11/13, ore 16:53

no, infatti non so quanto riuscirò ad aspettare waaaa. queen rivede justin omg. però dovrà far finta di essere innamorata di daniel, e allora justin sarà geloso? hmm..
alla prossima!
baci. xx

02/11/13, ore 15:12

Ti odio ogni volta che fai terminare un capitolo. Leggerei per il resto della mia vita questa storia. Quindi ti sto odiando e continuerò a farlo finchè non aggiorni.
-Luv ya. <3

02/11/13, ore 14:46

Ti prego continua presto. E' come una droga questa storia e non ce la faccio per tanto tempo senza un nuovo capitolo. Ti prego, fallo per i lettori e pubblicalo subito. Come all'inizio, che gli scrivevi tutti i giorni. Ti pregoooo