Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

14/07/13, ore 00:30

Spero che lo sconosciuto sia Justin e che si salvi dunque :) adoro questa FF :) continua così!

14/07/13, ore 00:07

Questa storia merita la stessa importanza di danger, voglio dire: è stupendo, e non è tradotto, sei tu che lo scrivi..wow...continua presto mi raccomando che dopo parti lol. Ciao bella, brava:)

14/07/13, ore 00:02

o mio dio ti prego continua amo la tua storia è stupenda la seguo dall'inizio e ti ammiro molto spero che continuerai a lungo ti voglio bene anche se non mi conosci ciau :)

13/07/13, ore 23:27

significa che tu mi provochi ansia e io non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo.
continua presto c:

13/07/13, ore 23:18

sono troppo in ansia. devo sapere che fine fa justin.
c'è l'ha farai a aggiornare prima che parti? per favore *occhi dolci*

13/07/13, ore 23:16

Quando continui amo questa storia ne ho lette tante belle ma questa é la più fantastica di tutte :)

13/07/13, ore 22:59

wow.
Mi sono innamorata di questa storia!Sei bravissima!Wow.
Forse è Stivie quello dei messaggi (?) c:
Ciauu <3

Aggiorna presto! c:

13/07/13, ore 21:54

mi vuoi uccidere?!?c'è qualcosa in questa storia che mi fa sballare come una matta...ma la vera cosa preoccupante e che riesco a stare svegli fino alle 6 solo per leggere e rileggere questa storia lol
se justin muore mi raso i capelli ahhaahahhaah
quando posti il prossimo capitolo? c:
aaah se non si fosse capito...bellissimo capitolo

13/07/13, ore 21:14

Ueeeeepppa.
Allora. Ohmiodio. Per quale cazzuta ragione io mi sento tutta kdjshofidhas quando leggo la tua storia? Boh, emozionante. ahjksakjsajkbsa ok basta scleri. Io ho bisogno di sapere se Justin si salva, ne ho un fottuto bisogno. Chi è lo sconosciuto?! TI SEI GIA' DIMENTICATA DI ME? Oddio stopermorire. Non so se ti avevo mai fatto una recensione nel pieno di uno sclero, ma eccola ahahahah ksjhfdafka!! Come mai da mercoledì non ci sei più? Parti? *^* sono l'unica sfigata che quest'anno non va in vacanza? (si lo sono). Vabbè tornando al capitolo, scritto meravigliosamente e suspanceosamente bene. Complimenti, per la centesima volta.
Aggiorna presto.
-Charlie.

13/07/13, ore 21:01

o emme effe ggi (?) urlo. ti prego dimmi che é Justin *incrocia le dita* boh vabbè io ci spero uu mh, capitolo strabello dkdksnk la nostra Quinn è tornata all'azione, anche se è stata troppo crudele con quel povero ragazzo D: vabbè scialla dai. allora, ti volevo dire, lunedì parto e vado a Londra per due settimane (so che non te ne frega una beata ceppa ahah) però volevo avvertirti che se non recensisco più non è perchè ti ho abbandonata ma perchè non riesco essendo via. bene, a quando torno(?) ciauu :**

13/07/13, ore 20:52

Quasta ff è una droga per me ti prego metti il capitoloo

13/07/13, ore 20:46

Ti prego dimmi che lo sconosciuto è Justin e che il giorno dopo si salva, dio mio potrei morire lol secondo me è tempo di decidere fra Criss e Justin, eh Quinn DEVE scegliere Justin se no potrei uccidermi ahha

13/07/13, ore 20:35

Alooooooooooooooooooorrr!!!! Lo sconosciuto credo che sia l'avvocato. Non chiedermi il perché. "E' tempo di decisioni" secondo me sta a significare il fatto che lei dovrà decidere tra la vita o morire con Justin. E poiiii.. DFRCJNFDKNTRJ IL CAPITOLO E' RNFJDKRF COME SEMPRE u.u E anche il sequel si trova nelle seguite! Yeahhh!!! :33 Tao bela al prossimo capituluz pronta a recensire! :33

13/07/13, ore 19:54

secondo me è Justin il tizio dei messaggi, all'inizio non pensavo fosse lui però il 'Ti sei già dimenticata di me?' mi ha fatto pensare e deve essere per forza lui o altrimenti chi altro? lol anche se non so ancora come spiegarlo visto che lui è in carcere, però lui è il capo quindi chi sa che si è inventato sta volta. CONTINUA PRESTO! ALLA PROSSIMA :**

13/07/13, ore 19:37

oddio oddio continua bellaa! per me lo 'sconosciuto' è justin, me lo sento me lo sento, sto sclerando. hahaha e la decisione per me è sul fatto di scegliere tra criss e lui o qualcosa del genere, sjfhsg  continua presto babee amo questa storia   L A  A M O!