Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

04/12/13, ore 23:41

Bello il capitolo, ma , cosa più importante, ho visto CATCHING FIRE anche ioooo!!Finnick è di una bellezza sconvolgente a tratti allucinante, e la fine poi mi ha lasciato di sasso! " il distretto 12 non esiste più" parole che dette da Gayle risvegliano in me degli istinti primitivi ahahahah

04/12/13, ore 22:42

Ciaooooooo questa ff è davvero spettacolare!!!! Mi dispiace che sia morta farha e devo dire che era una persona fantastica! Amo la piccola Annie è dolcissima! Cmq spero che aggiornerai presto perché come ho detto prima questa ff è bellissima!!!! Ciao baci ♥♥♥♥♥♥

04/12/13, ore 17:30

Continuiiiii quando continui??? Ti prego fai il più presto possibile!

04/12/13, ore 17:25

come sempre meravigliosa, io non ho parole per descrivere tutto questo, mi fai emozionare ogni volta.
io spero che questa storia non finisca più o che almeno tu scrivi altro perché leggerti è davvero molto piacevole.
Mi piacerebbe tanto conoscerti di persona perché ti abbraccerei con tutte le mie forze.
___
Io spero che Justin arrivi presto perché ho paura di quello che può fare Quinn :O e poi quel serpente, mi sono spaventata anche io lol
___

Detto questo, mi liquido.
Un besito(?)
Adieeu c:
Much much much love.
Lena <3

04/12/13, ore 15:48

beh che dire ........ non ti smentisci mai !! sei davvero fantastica, perfetta ..... e in ogni capitolo metti sempre tanta suspence!!! mi complimento davvero ! non vedo l ora che vai avanti, ti giuro che l attesa mi sta uccidendo
p.s. si, finnik è assolutamente perfetto *-*

04/12/13, ore 10:19

Ok....ieri ho letto #These four walls" se non mi sbaglio,
Tutto dun fiato, tutyo il giorno e notte a leggere quella storia! Credo che Danger ti faccia un baffo! Ora sono arrivata a quest ultimo capitolo...ti prego devi continuare assoluta mente pleaseee...al più presto o mi metterò a piangere :''')

#Aury

03/12/13, ore 21:39

CONTINUA. ORA.
Ho la febbre e tutti i malanni che dio ha messo al mondo me li sono presi questa settimana. Che bello c:
Ti prego di continuare perchè la storia è sempre più avvincente.
Sono "orgogliosa" di te, perchè dal primo capitolo fino a qui non hai cambiato stile, sei sempre rimasta fedele alla tua storia e hai sempre scritto con un'eleganza sopraffina. I miei complimenti per la milionesima volta.
Spero continuerai presto.

xx

03/12/13, ore 20:48

HO LETTO TUTTO THESE FOUR WALLS E MADHOUSE IN UNA SETTIMANA, NON SO COME MA CE L'HO FATTA.
NON SO PERCHÉ STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO SEMBRA CHE URLO..............
va be' torniamo seri, allora amo come scrivi e amo le tue ff davvero.
anche se dici che alcuni capitoli non sono belli per me sono sempre wow, rido.
voglio troppo sapere qual'è il piano di Quinn, anche se ho già delle idee.
al prossimo capitolo :) xx

03/12/13, ore 12:43

La tua fan fiction è bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/12/13, ore 03:44

Il piano di Quinn sara' quello di fare un video dove magari si comporta come una vera coppia con Daniel, e mandarlo a Justin! O almeno qualcosa del genere...... Credo! Ahahhaha
dio mio sei sempre piu' un mistero io amo questa ff! Non smettero'
mai di ringraziarti e farti i complimenti.
Un bacione forte... JUINN ❤❤

02/12/13, ore 23:56

Ti prego, ti prego, ti prego, continua perché davvero non ho mai letto una fanfiction più stupenda **

02/12/13, ore 23:23

Davvero bello continua nn vedo l'ora è davvero una bellissima storia continua

02/12/13, ore 22:20

Serpenti. Justin. Quinn. Daniel. Paul.
MA TU SEI UN MISTERO AHAHAHHA
Ti adoro e questo capitolo mi ha fatto cagare sotto:')
Continua presto❤

FINNICK ODAIR WILL NEVER DIE.

02/12/13, ore 22:19

Scommetto che il piano di Quinn è quello di farsi filmare mentre lei e Daniel fanno sesso,potrebbe essere...
O qualcosa della genere,boh...
Sperando che Justin liberi Quinn da lì, mamma mia O:
Mi è preso un colpo solo a leggere del serpente che morde il braccio di Quinn Hahahahaha
Un mini infarto xD
Beh,per favore continua presto *---*

02/12/13, ore 22:10

Vai Quinn!!!! Batti quello stronzo!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ JUSTIN ti conviene arrivare in tempo se non vuoi che ti faccio il culo!❤️❤️❤️❤️❤️❤️