Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

14/07/13, ore 17:56

oh my God my feelings asfjfhk il capitolo è bellissimo tranne che per la fine, voglio sapere anche io chi è a mandarle messaggi lol ma immagino sia justin ;) adioss

14/07/13, ore 17:04

mi rende triste leggere questi primi tre capitoli, voglio vedere cosa succederà il giorno della possibile morte di justin. se si lascerà morire o se si salverà. ed ora, secondo me, lo sconosciuto dev'essere uno della società, credo quello che l'ha vista quando l'fbi li hanno presi il giorno dopo aver liberato la cavia (non ricordo il nome), ed insieme a lui, spero, che salvino justin dalla morte. quella frase ("è tempo di decisioni") secondo me sta a significare la sua decisione, se salvarlo o lasciarmi affogare nei sensi di colpa.

14/07/13, ore 16:12

Okay. Posso dire che ho sempre letto questa FF è sono stata zitta, nel senso che, non recensivo. Ma adesso devo farlo. Ti adoro troppo, sei bravissima. Mi credi se ti dico che, questa FF è più bella di Danger? no davvero. Io amo troppo questa FF. Poi amo la coppia Juinn, sono troppo dskjfjkfjsjskdjs. Ti prego, devi andare avanti il più presto possibile. Per favore. Tu vuoi vedermi viva? Allora aggiorna. E' questione di vita o di morte...AHAHAH LOVE U<3

14/07/13, ore 15:01

PorcaaaaaaaaaMerdaaaa tu devi continuare la storia assolutamente perchè è troppo spettacolare mi metto in ginocchio ti prego non far passare una altra settimana per un altro capitolo ti prego sto in ansia ti pregooooo ti supplicoooooo comunque io già ho capito chi è il ragazzo che gli mandai messaggi sconosciuti è Justin me lo sento ,spero sia così...per hè poi l'ultimo messaggio che gli manda fa capire proprio che è Justin io lo spero ti supplico continua a tradurre.❤

14/07/13, ore 12:09

Ossignore ti prego continua, se no sto male please ❤

14/07/13, ore 11:19

Oddio questo capitolo è dfhugdkgerh *-* Lo sai che recensico sempre.. ceh boh.. questa storia è qualcosa di UNICO. Lo sconosciuto? Guarda non saprei.. ho davvero le idee confuse, Soero che Justin si alvi, secondo me la storia non avrebbe significato senza di lui ..mi dispiacerebbe tantissimo... che altro? SEI BRAVISSIMA, AMO I TUOI CAPITOLI, T.U.T.T.I   OGNI SINGOLO CAPITOLO E' SACRO AAHAHAHAHAHA <3

E niente spero solo che aggiornerai presto.. io controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato OuO <3
ti voglio benee <3

14/07/13, ore 09:50

Per favore continua!! C'è io sto SCLERANDO! Spero che tutto vada bene e che Justin non venga ucciso..ma la storia la fai tu quindi..comunque è stupenda! Amo questo sequel!! Asdgkllkjfds <3

14/07/13, ore 04:28

Io voglio dirti GRAZIE. Perché sei stata capace di trasmettermi tante emozioni, negli ultimi capitoli di these four walls ho pianto come se non ci fosse un domani. Spero che tutto ritorni come prima tra Justin e Quinn. Davvero GRAZIE perché é come se tu avessi risvegliato qualcosa in me. Quando posti il capitolo? <3

14/07/13, ore 03:54

Secondo me Justin si salva lol Oddio non ce la posso fareeeeee

14/07/13, ore 03:06

oooomg dai. non ti puoi fermare qui, facendoci rimanere con l'ansia che trasmette quel messaggio dsjh. io penso sia justin lol sdhj. cioè dice 'ti sei già dimenticata di me?' andiamo. justin deve per forza salvarsi. voglio dire, deve assolutamente rimanere vivo. cwc
non riesco ad aspettare. aaw #juinnistheway

14/07/13, ore 02:58

Ok ok ok calma se muore justin è la fine! Secondo me è lui a mandare i messaggi o più che altro lo spero... Spero che si salvi e che vada tutto bene perché il lieto fine ci sta sempre! Il suo sorriso sincero dopo aver parlato con criss mi ha fatta incazzare perché lei ama justin punto hahah e criss mi sta sul culo yeeeeey <3 ciao bella alla prossima :3

14/07/13, ore 02:50

Nel messaggio può essere chiunque, anche mio nonno che tradisce mia nonna, ma non mi far morire Justin! Dhsknddjndjd lol.

14/07/13, ore 02:43

'Sto criss mi sta proprio sul culo hahaha si comporta male ma male! Ok so che hai già continuato ma ci tenevo a recensire pure questo capitolo quindi ciao bellaaaaaaa <3

14/07/13, ore 00:57

Oddio ma perché la tua storia mi ha creato dipendenza!!?? Non ce la faccio aggiorna altrimenti mi sparo... Nah vabbé esagerata... Comunque serve l' oscar a questa storiaaaaa!!! Fantastic

14/07/13, ore 00:46

MINCHIA, CAZZO, CULO.
QUEL NUMERO SCONOSCIUTO É JUSTIN.
CRISS MI STA SUL CULO:)
OKAY, AGGIORNA, DEVI AGGIORNARE MINCHIA.