Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

18/07/13, ore 02:54

Okay, non vale 2 settimane? :( Peró il prossimomcapitolo lomfarai piu lungo vero? A M O S T A F A N F I C T I O N !

18/07/13, ore 02:03

all'inizio non ci credevo che justin fosse tornato, ero tipo "nah, adesso quinn si sveglia" ogni due secondi, ma poi mi sono messa a piangere. oh, dio, perché lo devi far morire? uff :c
comunque, quando erano ancora in camera sua ho pensato "sarà tornato per figliare con quinn" lol e invece poi ci sono state le lettere e non c'ho capito più na mazza (crepoo lol)
cioè, si, ho capito cosa succedeva ma non dove vuoi arrivare..
se rileggo di nuovo da "-E quali sono i tuoi piani? ....." mi viene da pensare che i suoi piani sono di figliare e poi morire, lasciando la società a quinn perché lei è destinata a stare nella società. però boh, non mi convince molto lol
quindi mi toccherà aspettare cwc
buone vacanze (?) c:
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 02:07 am)

18/07/13, ore 02:02

nuuuuuuu iu avevu sempre pensatu che quinn avrebbe fattu una nuova vita con il sosia di justin! NUU lol
quando l'ha ucciso ho pensato "maddai, lo uccide? nuuu"
no, ok, crepo
però sul serio, io ne ero fermamente convinta.

e comunque, quel messaggio? e gli altri messaggi?
può essere justin? è possibile? D:
come diavolo fa a mandarle i messaggi?
che mistero, vado a leggermi il prossimo capitolo lol :)

18/07/13, ore 00:29

Per due settimane....CHE?! ODDIO, COME FARÒ? É DROGA PER ME, PURA DROGA!

17/07/13, ore 23:55

Bellissimo capitolo come al solito anche se adesso starò in ansia per due settimane cwc. Comunque adesso non puoi fare litigare i piccioncini dai un attimo di tregua ahahahah. Secondo me riescono a scappare dai e spero che non succedano troppi casini.
Un bacio :)

17/07/13, ore 22:14

Oddio io sono dipendente da questa storia ti prego dimmi quando aggiorni. E una delle storie piu belle che io abbia mai letto. A dir poco FANTASTICA.

17/07/13, ore 22:00

AAAAAAAAH CHE BELLO ASDFGH FINALMENTE SONO TORNATI INSIEME ASDFGHJ
sono un amore aw. allora, mi dispiace un botto che quinn abbia dovuto lasciare i suoi genitori e criss, ma sono stra felice che abbia ritrovato justin.
mi sono mancati questi due insieme asdf
sono curiosa di vedere come faranno ora a non farsi 'riconoscere' e a nascondersi.. e spero vivamente che il loro rapporto non si complichi.
bravissima come sempre asdfgh
buona vacanza (?)

-m. (@beljecti0ner)

17/07/13, ore 21:20

Ok...Non me l'aspettavo!! Non vedo l'ora che continui! Questa fanfiction mi appassiona troppo!

17/07/13, ore 20:15

"-Non ci allarghiamo troppo" AHAHAAHAHAHAHAAH amo justin in questa parte :) questo sequel è fantastico, il capitolo é fantastico. Volip dire, appena ho capito che il rahazzo era justin per poco non scoppiavo a piangere...detto questo grazie per aver continuato la storia, che è stupenda ** aggiorna presto che sono curiosaaa
Ciaoo

17/07/13, ore 19:36

sono felicissima,ero preoccupata che justin morisse ma ora la storia si è fatta più interessante,continua ps: diventi sempre più brava a scrivere dfgdhjk love u <3

17/07/13, ore 19:26

Lo sapevo che Justin non poteva abbandonarla cosi , bellissimo questo capitolo . Voglio sapere come continua quindi aggiorna presto !! <3 <3
un bacio Hope <3

17/07/13, ore 19:15

WOOOW WOW FINALMENTEEE SONO STRAFELICE LO SAPEVO CHE NON POTEVA MORIRE E MI SRNTO AL SETTIMO CIELO PER QUESTO ASDFGHHJKL bravissima complimenti ;) il capitolo è fantastico come sempre,tempo di addii e poi la fuga con justin che bello :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love ya - ila ♥

17/07/13, ore 19:06

Allora, io sto morendo, tu tene vai e io morirò prima di sapere come finisce. Grazie, grazie mille davvero, credevo mi volessi bene come io ti amo :(
Eniuei, il capitolo è fantavolantee anche se sono un po stranita dal fatto che Justin l'abbia perdonata subito, cioè, non mi sembra molto convincente, quindi sono quasi sicura che poi accadrà qualcosa, non so cosa ma qualcosa accadrà. Per il resto voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto nelle lettere e dove andranno e quali sono i piani di Justin per i quali aveva gli occhi "velati di lacrime"
Beene, ora mi dileguo, mi mancherai taanto ma basta che continui appena torni, sempre se non sarò morta dalla curiosità prima :)
Luv ya. <3

17/07/13, ore 18:06

quando ho iniziato a leggere la parte dove si accorgeva che qualcosa non andava non ci credevo che fosse justin, poi quando ho letto il riferimento ai suoi occhi, cazzo sono rimasta sbalordita. Certo che sono felice che lui sia tornato. Proprio che justin è ricercato non saranno mai al sicuro, devono scappare e nascondersi in una delle società di justin anche se credo che non appena vedranno quinn qualcosa potrà andare storto.

17/07/13, ore 18:04

-Sei tu. sussurrai Si. Questa parte dire che è stupenda è poco ! Non ci puoi però lasciare cosi D: !