Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

14/01/14, ore 23:14

E' stupendo!!!!!! Ti prego non le dividere! Io mi ci vedrei Justin che cerca in tutti i modi di fare il padre pur non sapendo come ci si dovrebbe comportare ahhahaha

14/01/14, ore 22:23

Mi spiace cosi tanto che non possano avete figli :"( uffi :( hahahaha continuaaa sempre più bella :* non vedo l ora *-*

14/01/14, ore 21:25

Merda!! merda!! merdaaa!! non è possibile non c'è mai qualcosa che fili bene :(( Annie dovrà morire, mi dispiace per questo ma è meglio che resti in vita Quinn, secondo me..! anche perchè si comporta male con Justin poveroo! ahahah volava comprargli la macchinina ahahah è tenerissimoo e poi quando ha fatto finta, o ha cercato di comportarsi da padre Aww!! spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di bello :(
Alla prossima xx

14/01/14, ore 20:25

Scusa posso sapere in che modo avresti violato le regole? Ti seguo ormai da molto tempo e questo fatto mi spiace molto...

14/01/14, ore 20:21

Hey scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma sfortunatamente anche io ero e sono ancora piena di interrogazioni.. comunque non so bene cosa accadra' ma di sicuro Quinn non lascerà Annie per strada.. sono triste per il fatto che la debbano abbandonare, ormai era parte della famiglia.. e sono triste anche per il fatto che Quinn e Justin non potranno avere figli, non è giusto.. poi anche per la società. Spero che le cose vadano meglio e non vedo l' ora di sapere cosa accadra' in seguito!

13/01/14, ore 23:13

Oh ma per favore, sto cominciando ad odiarti. Uccidi Daniel, brucia il contratto, e fai un qualcosa per far stare Annie con quei due. Ti prego.

13/01/14, ore 22:46

Il capitolo non fa schifo...è bellissimo, come sempre. Justin era dolcissimo :') La cosa che mi preoccuppa è Annie..omg..chissa che cosa gli succederá :0 CIAOO!

13/01/14, ore 21:39

Oddio cosa succederà ad Annie? Comunque questa è una storia veramente scritta bene, ho impiegato solo 2 giorni a leggerla dall'inizio, continua presto e complimenti!
È una di quelle storie che ti prende sul serio *_*

13/01/14, ore 21:05

Il capitolo non fa per niente schifo...anzi è bellissimo,lo amo! *w*
Le intenzioni di Quinn sono chiare,abbandonare Annie..anche se mi dispiace moltissimo è la cosa giusta da fare,meglio lasciarla li a New York che farla morire...
Riguardo a quello che accadrà..non so...spero che Annie in qualche modo riesca ad andare con loro e non essere uccisa ma mi sembra un pò impossibile :3

13/01/14, ore 20:18

Il capitolo mi piace tantissimo,amo quando Justin é impacciato e dolce con la bambina,é una cosa dolcissima. Questi piccoli particolari rendono la storia bellissima. Spero continuerai entro domenica,sei fantastica ♥

13/01/14, ore 19:49

ma no non fa schifo! è bellissimo,poi justin sta prendo confidenza con Annie,è dolcissimo! **
aspetto il continuo xx

13/01/14, ore 17:39

spero davvero che continui al più presto....pleeease! aspetterò con ansia...mi raccomando però con il prossimo capitolo! c:

13/01/14, ore 17:19

mi sembra palese che devi continuare al piu presto possibile ! ieri sera aspettavo con ansia il capitolo e sono rimasta sveglia fino alle 3 ahahahaha. mi stava venendo un ictus. sei davvero bravissima ! sicuramente stevie farà qualcosa per annie, ne sono sicura...e chi lo sa che justin non ci stupisca con il suo lato da tenerone, staremo a vedere <3 bacioni

13/01/14, ore 16:55

Annie, mi sta antipatica.
Justin è troppo adorabile... è così goffo ed inesperto, mio dio è la dolcezza. E poi, non ci avevo pensato.. al fatto che nella società ci sarebbe dovuta stare solo una donna, questo si che è un guaio.. lol
vabeh, continua al più presto(:

13/01/14, ore 16:46

ma tu su tumblr per adesso stai postando solo These four walls?
These four walls è un'altra storia vero? non centra niente con questa?... non l'ho letta volevo iniziare a leggerla ma su tumblr non si capisce molto.