Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

11/02/14, ore 22:47

MERDA, MERDA, MERDA e così via per altre miliardi di volte, cavolo l'avevo capito in un certo senso, per carità sono stra felice per lei ma cosa succederà con la società, glie lo lasceranno crescere? Glie lo lasceranno dopo la nascita? Mille domande sfiorano la mia mente, ma soprattutto COME LA PRENDERÀ JUSTIN? Omg omg omg posso continuare a ripeterlo? Di Daniel non mi importa ora, che si faccia, ok non mo è permesso di mettere queste parole, comunque ritornando alla recensione, scrivi da dio, e mi sembra che ogni volta migliori, mi piace molto ormai ne sono diventata dipendente, cavolo, aspetto con ansia il nuovo capitolo :D Ah ovviamente continua così ;)

11/02/14, ore 22:36

Non ci credo! Non ci posso credere!!! Quinn. Incinta. OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG ok. All'inizio pensavo veramente che avesse una malattia che forse aveva preso in India o qualcosa del genere, io mi aspettavo questo sinceramente. Ma la notizia che è incinta è ancora più bella!!!! Aww chi sa come la prenderà Justin?♥ ..forse sto andando un po' oltre, perchè Luke era così preoccupato? Secondo me c'è qualcos' altro sotto. Oppure... Daniel non accetterà il bambino. Quel bastardo figlio di buona donna deve morireee!! Ok la smetto. Il capitolo è bellissimo e come al solito è scritto benissimo!! Spero che aggiorni presto Alla prossima xx

11/02/14, ore 22:34

Dio sono rimasta un pò sconvolta però dallo sguardo e dalla preoccupazione del dottore ho subito pensato che ci fosse di mezzo una gravidanza! Mio Dio è una cosa stupenda ma.. COME FARANNO NELLA SOCIETA'? Adesso non faccio altro che pensarci! UFFA'! :( Continua presto :*

11/02/14, ore 22:17

Okkey, ti perdono per la grande attesa :') comunque, il capitolo é stupendo, anche se c'è una domanda che continua a frullarmi in testa: perché il medico non voleva dire a Justin che probabilmente quinn é incinta? Mm forse per la reazione di Daniel? Visto che so che ti piace, cercherò di rispondere alle domande: allora, inizialmente cerchera di nasconderlo, ma poi lo dirà a Justin. Magari manterranno il segreto, anche se la vedo difficile.. Daniele userà il bimbo, quando nascerà, per far soffrire ancora di più Quinn e justin.. E in teoria sono tutti preoccupati perché i dipendenti della società non possono avere figli, solo il capo può

11/02/14, ore 22:11

Oddiooo *-* Un piccolo Bieber in arrivoo!! è stupendo - come sempre- e lo so che avrai mille impegni con scuola, amici e altro ma ti prego non dimenticarti di noi! continualo presto <3

11/02/14, ore 21:52

oddio mio non mi aspettavo che fosse incinta é troppa suspense questo non vedo l'ora di sapere che succederà

10/02/14, ore 18:02

Ho letto le note, sono brava? Ehehehe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Cazzo non so più come dire di continuare, ti dico solo di CONTINUARE AAAH.
Grazie, ciao. :)

09/02/14, ore 22:57

Che dirti beh sei fantastica,amo il modo in cui scrivi e mi piace anche il fatto che ci siano sempre colpi di scena! dio ti prego ocntinua,perche' hai finito sul piu bello >_< lool. Ti prego continua*-*

09/02/14, ore 21:26

capitolo stupendo come sempre ma ti prego, ti supplico non scrivere che lei rimane incinta, lo dico perchè i suoi atteggiamenti sono tipici di una donna incinta: giramenti di testa, sbalzi s'umore...
Ti prego ti scongiuro non farla rimanere incinta :)

09/02/14, ore 10:48

Sai che ti dico? Che è una delle storie più belle che io abbia mai letto su Justin,davvero.
Volevo dirti che sto perdendo il controllo, lol,praticamente non ho dormito niente niente,vabbè a parte che soffro di insonnia,ma in parte la colpa è di questa storia troppo coinvolgente,ho letto tutti i capitoli in una sola sera e mi stava volando anche il mio libro preferito dal balcone(Che avevo intenzione di leggere,ahahah) tutto questo solo in una notte.wow mi stupisco di me stessa,vabbè avevo fatto così anche con Dark,lascia stare.
Ti volevo assicurare che questa FF mi sta letteralmente facendo morire o forse impazzire,vabbè la stessa cosa,un pò tutte e due<3.
Comunque sei bravissima davvero,non smettere di scrivere questa FF e ti prego non postare mai un'ultimo capitolo,morirei sapendo che un giorno questa FF o finirà o tu non la scriverai più.
Un'ultima cosa...Posso darti un consiglio?Vabbè non puoi rispondere quindi deduco sia un si o un no,fa lo stesso.
Se non ti dai una mossa tutti quelli che seguono questa storia non ti aspetteranno e stanchi di aspettarti inizieranno a seguire altre storie e la tua andrà in pezzi,anche se è tra le storie più popolari qualche altra FF la potrebbe rimpiazzare,Quindi tessssoro datti una mossa se non vuoi che io muoia.(Scusa se ti parlo..parlo,vabbè scrivo così perchè mi sembra di conoscerti,non lo so tipo un presentimento,qualcosa e quel qualcosa mi dice che sei simpatica.<3)
Ciau Tesoro,Aggiorna e non farmi aspettare<3.

08/02/14, ore 18:12

Adoro i tuoi capitoli, diventi ogni giorno sempre più brava <3

07/02/14, ore 19:41

Ok Hari mi sta già antipatico ma il capitolo mi piace tanto! Sono felice che Luke sia tornato e adoro il fatto che la storia non sia monotona ma che ci siano sempre dei colpi di scena! Sei davvero brava Mari. Sono troppo curiosa non vedo l' ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo scubjjvd

07/02/14, ore 16:16

Lcbshzdoabosasbfkwfvwo sclero. Ok, il capitolo non è male ma non vedo l'ora di saperne di più waaaa *___* oddio mi hai fatto incuriosire da morire con questa storia della "svolta epocale" comunque Justin DEVE riavere la società lui è nato per essere un leader non puoi permettere di lasciare tutto nelle mani di quel coglione di Daniel (lo odio)! Anyway, non vedo l'ora che aggiungi e vorrei ribadire quanto amo questa storia e quanto sei brava a scrivere. Spero che mi risponderai <3

05/02/14, ore 21:17

Ti preeeeego dimmi che Justin riotterrà la società , mi dispiace troppo che lui non sia felice è come un colpo al cuore quando me lo immagino triste :( ... Comunque è finalmente uscito believe *_* ed è stato fantastico , tu lo hai visto ? *_*

05/02/14, ore 20:29

Che cosa è successo? Perché Quinn è svenuta? Cosa è successo a Justin? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!