Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

13/10/13, ore 20:59

Tu non puoi interrompere la storia così, mi fai morire di curiosità! D: Quanto bisogna aspettare per il prossimo capitolo? (storia veramente bellissima)

13/10/13, ore 19:36

Loro si amanooooooo. E basta. Oh. Comando io xD Comunque stupendo. Ti adoro. TI PREGO FA IN MODO CHE QUESTA TORTURA FINISCA PRESTO. Continua presto xx

13/10/13, ore 19:26

Oddio che bello che è questo capitolo. Mi mancano taanto i Juinn! Spero che torneranno quelli di prima.

13/10/13, ore 19:25

Oddio, hai aggiornato! non sai quanto io ti amo, veramente.
In questo capitolo finalmente torna a farsi vedere Justin.
Secondo me era nervoso ma non ho idea sul perché aveva dei tagli sulle mani (dopo vado a controllare i capitoli precedenti) magari ha ricominciato a tagliarsi essendo senza di lei... bho.
Amo come scrivi, è lineare e si capisce facilmente anche se lasci degli "indovinelli" a volte.
Spero tu continua presto. :)

Baci Chiara xx

13/10/13, ore 18:42

tanto lo so che succederà qualcosa, solo non ce la faccio ad aspettare,why.

Comunque sono sicura che justin la ama ancora, ed una cosa ne l'ha confermato: i tagli.
Mi ricordano tanto in 'these four walls' quando lo faceva per punirsi perché le aveva procurato del male.

Aw, l'ha fatto per quello (spero) ahah.

Madoo' oddio, quando ho letto il o
punto in cui viene frustata e ''parla'' con justin al computer, é come se avessi sentito le sue stesse emozioni, omg, mi si é tipo spezzato il cuore.

Spero aggiornerai presto,davvero.

13/10/13, ore 18:40

Ho quasi pianto :(
È bellissimo questo capitolo, secondo me si tortura nuovamente come faceva in passato ed è ovvio che la ama qualcuno, se no non le avrebbe mai chiesto di essere forte..

13/10/13, ore 18:27

secondo me Quinn si sente dubbiosa perché forse Justin si è tagliato per punirsi del fatto che l'ha venduta.

13/10/13, ore 18:08

Lo so che è presto per un altro aggiornamento, ma alla fine è domenica, dopo che una persona finisce, non lo so, di studiare o boh, non so' cosa fai, potresti anche continuare, che far patire le pene dell'inferno. Posso capire gli impegni, ma mi sembra esagerata la lentezza in cui aggiorni. Comunque la storia mi piace :))

13/10/13, ore 18:07

Mi piace molto questo capitolo, è dinamico. Secondo me Justin ama ancora Quinn e i graffi sul polso e sulle nocche sono le azioni di mutilazione che Justin aveva compiuto in precedenza, nella società statunitense. Non so cosa pensare, ma aspetto con impazienza l'altro capitolo, spero sia dinamico e pieno di azione come questo.
Continua cosí :)
Sarah x

13/10/13, ore 18:03

justin si tortura le mani come una volta quando faceva del male a Quinn cerca di farsi male
Dio questa storia è sempre più bella
l'adoro <3

13/10/13, ore 18:03

Hey ciao,ho letto questa ff in pochissimo tempo,e devo dire che sei davvero brava,la amo già.mdkddkd
Spero solo che aggiornerai al più presto,sai,sono curiosa di sapere se ritornano insieme,se justin ama ancora quinn,troppe domande.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio.

13/10/13, ore 17:58

oqwuehfoweuhfourhf ecco il capitolo 12, non stavo più nella pelle aww , cooomunque secondo me Justin si è auto lesionato, perchè si sente in colpa per Quinn è secondo me la ama ancora, Justin deve muovere il culo e deve andare a salvarla, cristoddio. lol
E' inutile ripetere che amo questa fanfiction, mi regala così tante emozioni quando leggo, okay continua presto baci, Anna c:

13/10/13, ore 17:55

Awwwww è la fanfiction più bella ti giuro ne ho lette tantissime ma questa le supera tutte riesce sempre ad emozionarti ed a coinvolgerti complimenti cc;

13/10/13, ore 17:11

Oddio ti prego continua è bellissima non ho parole.. non so che dire davvero! Le ferite sulle mani di juss sono anche quelle che si faceva quando faceva del male a quinn e che poi quinn è riuscita a farlo smettere sia di farle del male che di farsi del male.. comunque aggiorna presto mi raccomando un bacione e alla prossima <3<3<3

13/10/13, ore 17:02

Sinceramente non riesco a capire perché justin l'abbia venduta. E xke nn e andato a prenderla o a cercare di salvarla