Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

09/12/13, ore 16:20

okay comincio dicendo che mi stava venendo un'infarto nelle ultime righe , ho 14 anni non posso morire così giovane ! lei, il veleno ci avevo creduto cavolo ! sempre bravissima *-* ti adoro

09/12/13, ore 14:54

tu non puoi nemmeno immaginare il sollievo che ho provato appena sono usciti da lì. Il capitolo è molto bello e il fotomontaggio è stupendo, lo amo. Non cambiarlo.

09/12/13, ore 14:31

Ho letto questa ff in meno di giorno,mi piace molto.questo capitolo e uno dei miei preferiti finalmente sono liberi....

09/12/13, ore 13:45

Si cazzo! Finalmente qualcosa di BUONO. Ahah aspettavo questo momento da tantissimo e finalmente ce l'hanno fatta Dio mio c: sono superipermegaultra felice *-* continua il prima possibile ciàciaò ♡

09/12/13, ore 11:41

Amo questo capitolo!!!!!!! Oddio e fantastico continua ti prego al più presto. Ho pianto dalla felicità con la professoressa che mi guardava e mi chiedeva se stessi bene e io risposi si, l'ha salvata ahahaha e mi guardo confusa! Ti prego e bellissima questa storia!

09/12/13, ore 08:34

oddio, questo capitolo e' perfetto.
cazzo, finalmente di nuovo liberi e insieme, non puoi capire quanto sono felice ahaha
hai un modo di scrivere fantastico. mi raccomando aggiorna quando puoi aw
bye <3

09/12/13, ore 08:29

Oddio. Amo questo capitolo *-* aksjhsg Finalmente.. spero che arrivino al rifugio tutti sani e salvi. Però oddio sono curiosa di sapere la reazione di Daniel quando verrà a sapere che Quinn è scappata e che si è portata con sé anche Annie. Wow. Al prossimo capitolo c: xx

09/12/13, ore 01:21

che dire ?e l unica ff che riesce a farmi emozionino are e bellissima e tu sei bravissima quindi complimenti :) posso chiederti come hai fatto a fare il fotomontaggio?:)

08/12/13, ore 22:49

Oddio... FINALMENTEEE!!! Ce l'hanno fatta :) e per di più Quinn si è portata dietro anche ad Annie mantenendo la sua promessa... Decisamente uno dei capitoli più belli aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ! Sono troppo contenta che in un certo senso le cose si sono sistemate.. con questo capitolo hai superato te stessa ♥
Un bacione xx ♥♥

08/12/13, ore 22:26

Hey ciaao !
Volevo dirti che amo da impazzire questo sequel , giuro è qualcosa di spettacolare ! Ho finito di leggere questo capitolo con le lacrime agli occhi ,d'altronde è una reazione che capita con quasi tutti i tuoi capitoli ! Amo da morire il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a tenermi sulle spine dopo ogni capitolo ! Spero aggiornerai presto , baci xx

-Daly <3

08/12/13, ore 22:06

Ok credo di morire ! Davvero non ho parole. Sto seguendo questa FF dal primo capitolo e in ognuno riesci a stupirmi sempre di più ! E' davvero bellissima ,non vedo l'ora che continui !! Complimenti davvero ! =D

08/12/13, ore 21:49

OH DIO MIO QUESTO CAPITOLO E' DANNATAMENTE BELLO! LO AMO TROPPO! Justi, Quinn, i Juinn di nuovo, insieme! Oh mio Dio credo di morire! E' davvero bellissimo questo capitolo, non ci sono parole per descriverlo! Io, a differenza di Quinn, sapevo che Justin era claustrofobico eheh ahahah sono trasgre ahah La parte più bella in assoluto è alla fine quando escono e Justin bacia Quinn la prende per mano e camminano, sono la dolcezza! Non mi aspettavo che il cuoco misterioso fosse Stivie devo essere sincera, e non mi aspettavo che Nawal e Chirag li aiutassero. Mi dispiace solo che Fhara non sia rimasta viva per poter scappare insieme a loro... Ora voglio assolutamente sapere come continua! Ho paura che Daniel si accorga di tutto e vada a rapire di nuovo Quinn, ho paurissima di questa cosa! Non deve succedere, Justin ama Quinn e Quinn ama Justin. DEVONO STARE INSIEME FOREVER! Spero che aggiornerai presto, il capitolo è favoloso! Un bacio, ciao <3<3

08/12/13, ore 21:43

Oddio fchasuofcbuajodbujoadbucfo *wwwww*
Il capitolo è meraviglioso fhjeadubvidsohvnisdobngiov <3
Spero davvero che riescano ad arrivare al rifugio sani e salvi tutti quanti,oddio che bello jedvduosbvaguoedbvuoade *wwwwwwwwwww*

08/12/13, ore 21:24

_Oddio djfhuergur non vedevo l'ora che ritornassero i Juinn. awwwww che bello !!
Continua presto, e il fotomontaggio è bellissimo <3

08/12/13, ore 21:14

No aspetta....aspetta aspetta....aspetta un altro po. Ok,tu vuoi veramente condannarmi a morte!? Dimmelo....hqjah il capitolo é veramente fantastico e finalmente sono usciti,non puoi capire,mentre leggevo stavo saltando per tutta casa hahah tu sei stata veramente bravissima perché hai aggiornato entro la domenica e questo mi fa molto piacere,spero lo rifarai anche per il prossimi capitolo,sei fantastica. Baci ♥♥♥