Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

11/09/13, ore 17:17

La tua fan fiction è una delle mie preferite,scrivi benissimo,complimenti,davvero...spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3

11/09/13, ore 16:30

Oddio ma se mi dici che il prossimo capitolo è migliore mi fai morire! Non ho proprio idea di chi possa aver spinto Quinn. Zero idee. IL capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Secondo me chi vedremo nel prossimo capitolo è o Luke o Stivie. Penso ma se è Justin è meglio ancora. Ora vado. Pubblica il prima possibile il prossimo capitolo! Ciao! :D

11/09/13, ore 16:25

Questa recensione sta di schifo perche' sono connessa con il cellulare lol Be il capitolo è bellissimo *--* Quinn è stata molto forte e Justin è stato un vero stronzo :c Spero che continuerai presto c': Ciau ciau :**, Kiara

11/09/13, ore 16:18

ODDIO NON HO MAI SCLERATO TANTO ASDFGH.
TROPPI COLPI DI SCENA SDEFGH.

VOGLIO SAPERE IL CONTINUO PORCA PUTTY.

PS. E' BELLISSIMO.

11/09/13, ore 15:59

Bellissimo come sempre. Non vedo l'ora di leggere il colpo di scena e spero tanto che sia Justin.
Alla prossima baby continua cosi :)

11/09/13, ore 15:58

aiuto, voglio subito avere il prossimo capitolo HAHAH
continua al più presto, amo questa storia, sei molto brava a scrivere!
baci:)

10/09/13, ore 15:48

Senza parole,spero solo che tutto questo sia solo un equivoco e che justin torni. Perché secondo me lui la ama. Comunque sei una scrittrice fantastica,quando puoi continua.

10/09/13, ore 15:46

Daniel nel ruolo di Daniel è azzeccatissimo ahahah ♥ Stivie e Luke però non mi piacciono moltissimo, Stivie me lo immaginavo più come Alex Kristiansson gn♡ Luke invece non avevo un immagine ben definita.. comunque Quinn me la immaginavo mora dagli occhi azzurri :c Justin vabbe.. è Justin ovviamente♡ Il capitolo è magnifico come del resto tutti gli altri e bho, concludo qui, ciao ♥ :3

10/09/13, ore 09:16

Ciao allora capitolo movimentato. Questa scelta è ardua! Tradire Justin e soffrire per averlo fatto oppure non tradirlo ma soffrendo fisicamente. Quinn si è fatta valere e rispettare, ha fatto sfogio del suo caratterino peccato per quel cavolo di serpente! Mi ha spaventato cioè più che altro mi ha sorpreso! un bacio tesoro bye
Pace E Amore C A N D Y K

10/09/13, ore 00:58

O mio dio! Codardo. È la parola adeguata. Probabilmente ha un pianto, non lo so ma lasciarla così e venderla è una cosa più che disgustosa. Vorrei sapere una cosa, questo raduno di vendite che fine ha? Poi Justin ora ha venduto Queen però poi è scappato, ed i soldi non li ha presi.. Comunque la società indiana è un harem (?) cioè ma il regolamento lo permette? Non mi ricordo le leggi della società! Ora deve capire cosa fare per fuggire.. Un bacio tesoro sei grande bye bye
Pace E Amore C A N D Y K

09/09/13, ore 19:55

Bellezza muovi il culo e posta il nono capitolo.. vuoi che ti tagli le gambine e che te le frigga in padella? No? allora muovi le chiappe <3

09/09/13, ore 17:48

Bello questo capitolo, sono d'accordo con la scelta che ha fatto Quinn anche se Justin è un coglione.
Continua il prima possibile. c:

09/09/13, ore 02:37

Questa storia mi piace sempre di più,la amo. Personalmente sono felice che abbia scelto di non tradire Justin perché comunque anche lei lo ha tradito quando ha smascherato la società. Spero che arrivi presto a salvarla :) Comunque adoro Ashley Benson *-*
Sei bravissima,continua presto <3
Baci :)

09/09/13, ore 01:02

Per favore continui ..?? sei veramente brava e vorrei saper il continuo sto troppo in ansia

08/09/13, ore 16:12

continua ti prego continua al più presto.. mi dispiace se non ho recensionato gli altri capitolo ma leggevo un capitolo dopo altro. scusa. sei bravissima.